Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #961
    quindi te lo eri montato da solo il tappo? da oggi sempre meglio portarsi dietro i pezzi originali la prima volta che si usano i nuovi

    Comment


    • Font Size
      #962
      Originally posted by Sergius View Post
      Sono curioso di sapere quel'? stato il tuo primo pensiero quando hai visto il geyser di benza fuoriuscire dal serba...
      Una cosa tipo...



      A parte il CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO.....

      Di primo acchito pensavo fosse il serbatioetto dell'olio freni rotto.. poi mi son reso conto che era un p? troppa... e....



      Cmq. ho avuto 5 secondi di..... 'ADESSO DIVENTO UNA METEORA'....

      Comment


      • Font Size
        #963
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        quindi te lo eri montato da solo il tappo? da oggi sempre meglio portarsi dietro i pezzi originali la prima volta che si usano i nuovi
        Si certo... ottima idea.. ma spesso.. una cosa l'hai fatta cos? tante volte che non badi a degli aspetti MACROSCOPICI..

        Vabb?... ? andata bene..

        Comment


        • Font Size
          #964
          Originally posted by Kla View Post

          Oh Nevio... non ti ci mettere pure....
          Io avevo un certo timore a tornare al gazebo...
          ahahahahahahahahah


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          certo ma fidati, hai fatto bene secondo me.... cosi Davide ha sbollito ancora un po?. E? che quando ha smesso di sbollire ha iniziato a preoccuparsi hehe


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #965
            Originally posted by ivan23it View Post

            Da come ? "conciato" il cupolino ... e dalla battuta di Carlo sull altro topic della Speciale .... per avere fatto solo 150m in pista ... qualcosa ? andato storto con il tappo del serbatoio EVOTECH ... tipo che o non era montato bene ... o che alla prima frenata di sei ritrovato annaffiato di benzina che usciva dal serbatoio?

            p.s. non dare la colpa alla tua "meccanica" ...
            Che poi... dare la colpa di qualcosa ad una donna.... ? sempre INUTILE...

            Comment


            • Font Size
              #966
              Mi spiace x quello che ti ? successo,almeno fisicamente ? tt ok vero?
              X il morale un po di tempo che passa e via

              Comment


              • Font Size
                #967
                Originally posted by Kla View Post

                Simo no comment...
                ognuno giustamente racconta le proprie coglionate, io ho detto la mia... Davide se vorr? dir? la sua...
                Purtroppo non spetta a me...

                La sua per? ? pi? grossa della mia...
                Ahahahahahahahah


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                ahahahaha sei forte Kla !

                Comment


                • Font Size
                  #968
                  Azzarola Dave che sfiga

                  Comment


                  • Font Size
                    #969
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Mi spiace x quello che ti ? successo,almeno fisicamente ? tt ok vero?
                    X il morale un po di tempo che passa e via
                    Ma si.... ma andata cos?...poteva andare molto peggio.... pensa semi succedeva al curvone.. che magari mi si bagnava la gomma... lascia stare.. andata bene.....

                    Devo solo trovare una bottiglia un attimo e...



                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Azzarola Dave che sfiga
                    No sfiga ? se si rompe qualcosa..... questa ? proprio quasi una quintalata di coglionaggine...

                    Comment


                    • Font Size
                      #970
                      Ma va.... Non essere troppo critico con te stesso... Si pu? fare di peggio .. O no? Ihihih cmq fortuna che sia andata bene.... Peccato per il turno ma almeno hai dimostrato che le v4 non vanno a fuoco neanche se ci sputi benzina sopra....

                      Comment


                      • Font Size
                        #971
                        Originally posted by new77 View Post
                        Ma va.... Non essere troppo critico con te stesso... Si pu? fare di peggio .. O no? Ihihih cmq fortuna che sia andata bene.... Peccato per il turno ma almeno hai dimostrato che le v4 non vanno a fuoco neanche se ci sputi benzina sopra....
                        Vero ha passato un importante test! E' ignifuga! ...e alla fine ci si pu? ridere sopra .... Plexi e dashboard, pi? che altro quest'ultimo ... sei riuscito a non rovinarli o si sono opacizzati?

                        Comment


                        • Font Size
                          #972
                          Originally posted by ivan23it View Post

                          Vero ha passato un importante test! E' ignifuga! ...e alla fine ci si pu? ridere sopra .... Plexi e dashboard, pi? che altro quest'ultimo ... sei riuscito a non rovinarli o si sono opacizzati?
                          Strumentazione PERFETTA.. per fortuna....

                          Plexy da buttare.. anche perch? la moto ? stata al sole 20 minuti prima di essere recuperata...... vabb?..... cos? IMPARO va..

                          Comment


                          • Font Size
                            #973
                            Originally posted by new77 View Post
                            Ma va.... Non essere troppo critico con te stesso... Si pu? fare di peggio .. O no? Ihihih cmq fortuna che sia andata bene.... Peccato per il turno ma almeno hai dimostrato che le v4 non vanno a fuoco neanche se ci sputi benzina sopra....
                            Eh si.. anche perch? l? c'? tutta roba elettrica e sotto i collettori... che anche se ero partito da 3 minuti.. freddi sicuramente non erano... poi con la 100 ottani....

                            Comment


                            • Font Size
                              #974
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Strumentazione PERFETTA.. per fortuna....

                              Plexy da buttare.. anche perch? la moto ? stata al sole 20 minuti prima di essere recuperata...... vabb?..... cos? IMPARO va..
                              Ottimo, meno male e vuol dire che ? resitente (a me su 1199 era capitato con olio idraulico frizione ... poche goccie, ma anche in quel caso non si era rovinato)... il plexi pazienza ... e ci sta bene/serve comunque l'upgrade a quello pi? alto e protettivo
                              Last edited by ivan23it; 12-06-18, 09:33.

                              Comment


                              • Font Size
                                #975
                                Originally posted by ivan23it View Post

                                Ottimo, meno male e vuol dire che ? resitente (a me su 1199 era capitato con olio idraulico frizione ... poche goccie, ma anche in quel caso non si era rovinato)... il plexi pazienza ... e ci sta bene/serve comunque l'upgrade a quello pi? alto e protettivo
                                Gi? ordinato alto trasparente....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X