Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #991
    Originally posted by mito22 View Post

    O he forse nell'ora del coione... pur guardando sotto al tappo originale, essendo tutto in plastica nera non ho visto che c'era una sorta di guarnizione invisibile... e boom....

    Su YT non lo metto il video... se lo volete vedere per mettervi la mano in faccia ve lo giro su wapp ah,ah..

    Anzi, carico qua....



    http://www.daidegasforum.com/images2...ina-misano.mp4
    MOMAMMA........................................... ...... dai che ? andata bene. Per fortuna il problema ? uscito subito.

    Comment


    • Font Size
      #992
      Originally posted by mito22 View Post

      Ero quasi degno degli zoccolli di mucca di Giorgio Pergetti di GiorgioTeam

      Cio?? Questo stava in pista con gli zoccoli da baita? Chiss? che bel fresco eh?

      Comment


      • Font Size
        #993
        Originally posted by Kla View Post
        La mia versione dei fatti di oggi:
        partenza per Misano h.6,45 (io arrivo all?appuntamento alle 6,46 e gi? 30 secondi prima arriva il messaggio di Davide ?ti sei svegliata????... azz sono qui... ho fatto un minuto di ritardo e gi? mi cazziii??? )...

        vabb? partiamo...

        arriviamo, l?ingresso stranamente ? dal primo cancello, ci dicono di parcheggiare sul piazzale subito a destra perch? in quello davanti ai box non c?? posto....

        ok... parcheggiamo e andiamo a piedi ai box per fare la registrazione... l? ci accorgiamo che il posto per il gazebo c??... e allora approfitto per dare prova della mia efficienza .... ?Dav dammi le chiavi del furgone che lo sposto qua intanto che sbrighi le pratiche...?

        e infatti facciamo cos?...

        Scarichiamo il furgone e iniziamo a montare il gazebo e arriva Nevione78 che si mette subito a disposizione e ci aiuta...

        L?ingresso in pista ? open pit e Davide decide con Nevione78 di entrare insieme verso le 10....

        ? tutto pronto... un caldo impressionante...
        Davide mette la tuta e sinceramente non lo invidio....

        comincio subito a fare foto, raccolgo tutti gli oggetti importanti (chiavi del furgone, telefono e portafogli di Dav) per non lasciarli incostuditi ed essere pronta a spostarmi sugli spalti.
        Lo vedo entrare in pista, a quel punto mi precipito su per le scale per fargli video e foto in azione...

        da qui vi far? la telecronaca di quelli che sono stati i miei pensieri:

        ?ok, adesso individuiamo quale dei tanti ? Davide..
        azz... non lo vedo... ok calma non ? facile ma tanto qua sotto deve passare, il casco ? giallo, la moto.... boh pi? o meno ? rossa... poi dai la riconosco dal rumore con quei super scarichi la sento di sicuro...?

        .... passano i minuti

        ?No cavoli... non ci credo, non riesco a capire chi ?....
        come glie lo dico che non gli ho fatto neanche una foto perch? non l?ho riconosciuto ....

        azz Davide mi spella viva.... e chi lo sente dopo???

        ok Kla concentrati: il casco ? giallo, la moto pi? o meno rossa... No aspetta, ? cos???? ?

        E per sicurezza riguardo le foto che gli ho fatto all?ingresso.... e passano altri minuti...

        ?si s?, dai sta volta lo riconosco....
        ..., a meno che.... non sia successo qualcosa???

        Ma no daiiiii... che vai a pensare Kla, se era successo qualcosa usciva la bandiera rossa..... ?

        .... e passano altri minuti.... ? caldo e comincio seriamente a pensare di tornare al gazebo....

        ?azz per? se torno al gazebo prima di lui, lo capisce che non l?ho visto girare....
        che gli racconto??? ?Bravo Dave, grandeeeee... che pieghe, e lo scarico poi.... ?
        :specchio:
        No capperi dire bugie non mi ? mai riuscito...?

        Ma ormai ? passato un bel po? di tempo e non ne posso pi? di stare l?....
        Scendo sconsolata pensando a quanto sono cogliona...

        Arrivo nel piazzale e vedo la moto di Dave sotto il gazebo.... penso ?ok, mi uccider?....?

        Finalmente l?, nel massimo imbarazzo e a testa bassa dico ?Dav, mi spiace ma non t?ho visto...?

        e lui: ?non m?hai visto no.... sono uscito alla prima curva.....piuttosto sono 20 minuti che aspetto te, le chiavi del furgone le hai tu e anche il mio telefono...?.

        ....

        ?Azz .... Dav ma che ? successo??????......

        .... lo saprete alla prossima puntata......

        Gnegnegnegne......
        Brava Claudia, mi hai fatto ridere. In effetti quando uno ha rogne non sai mai come reagisca. Mito poi mi pare una persona paziente che prende bene le cose.

        Comment


        • Font Size
          #994
          Prossima uscita?

          Comment


          • Font Size
            #995
            Originally posted by mito22 View Post







            Belle foto, come sempre...........

            Comment


            • Font Size
              #996
              Originally posted by Mik1199 View Post

              MOMAMMA........................................... ...... dai che ? andata bene. Per fortuna il problema ? uscito subito.
              In effetti. dai.

              Comment


              • Font Size
                #997
                Originally posted by Mik1199 View Post

                Due colori diversi?????
                Ah si? cazz...allora sono daltonico.....
































                Yes... e vedrai la colorazione

                Comment


                • Font Size
                  #998
                  Pork e ripork, Dave...
                  Nel momento in cui, con il testone in carena, sei stato innaffiato dalla VPower, hai smadonnato in italiano o in tedesco? azzo:azzo:azzo:

                  @Kla: mi hai fatto rotolare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #999
                    Originally posted by Mik1199 View Post

                    Cio?? Questo stava in pista con gli zoccoli da baita? Chiss? che bel fresco eh?
                    Freeeeschissimo...ieri ci si scioglieva a Misano poi..

                    Originally posted by Gianluca Salina View Post
                    Pork e ripork, Dave...
                    Nel momento in cui, con il testone in carena, sei stato innaffiato dalla VPower, hai smadonnato in italiano o in tedesco? azzo:azzo:azzo:

                    @Kla: mi hai fatto rotolare...
                    Veramente ho avuto cos? paura che non ne ho avuto tempo..... mi interessava arrivare alla via di fuga e spegnere la moto.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #1000
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Freeeeschissimo...ieri ci si scioglieva a Misano poi..



                      Veramente ho avuto cos? paura che non ne ho avuto tempo..... mi interessava arrivare alla via di fuga e spegnere la moto.....
                      Ti capisco! Non ? bello trovarsi inondati di benzina su una moto con motore in funzione, l?istinto sarebbe quello di spegnere subito il motore, ma se poi la chiave fa una microscintilla?
                      Io mi sono travato in una situazione simile con il mio 900 SS Mike Hailwood replica, mentre facevo dei test in autostrada per verificare la causa degli spegnimenti del motore a tutto gas in 5? per mancanza di benzina, inavvertitamente col casco andai premere il bottone di apertura a scatto ? mi trovai inondato di benzina che scorreva ovunque, in modo particolare sul profilo anteriore della carena passando sopra il tubo di scarico del cilindro anteriore (vedi foto) che a 240-250 era ovviamente rovente (quella moto era pi? elaborata persino di quella di Mike!!!) generando una nuvola di vapori di benzina che impediva di vedere la parte sinistra della moto. Quella volta, dopo qualche istante, decisi di spegnere il motore, ma ebbi una paura folle, mi vengono i brividi ancora a desso al solo pensarci! Per fortuna l?impianto elettrico era OK e non fece scintille?????
                      Per inciso, ? un discorso un poco OT, ma pu? essere significativo per chi ama modificare le cose, a volte si commettono sciocchezze senza saperlo.
                      Io stavo provando di trovare la causa dell?arresto del flusso della benzina a tutto gas : lanciando la moto a V max, quando si spegneva, chiudevo i rubinetti ed il motore e poi quando mi fermavo, trovavo le vaschette trasparenti vuote. Ebbi il dubbio, che fosse la depressione generata dal vento della corsa dentro al tubo di sfiato del serbatoio che era infilato, come usava ai tempi dentro il manubrio sinistro e sporgeva leggermente.
                      Trovai conferma ai miei dubbi tramite prove fatte da fermo in garage soffiando con la pistola del compressore lateralmente al tubo di sfiato del serbatoio ; con i rubinetti aperti, inizialmente la benzina scendeva, poi dopo poco iniziava a rallentare per poi smettere del tutto di scendere; come smettevo di soffiare, la benzina ritornava a scendere regolarmente. Se me l?avessero raccontato, non ci avrei mai creduto!


                      Attached Files

                      Comment


                      • Font Size
                        #1001
                        Originally posted by Nostradamus View Post

                        Ti capisco! Non ? bello trovarsi inondati di benzina su una moto con motore in funzione, l?istinto sarebbe quello di spegnere subito il motore, ma se poi la chiave fa una microscintilla?
                        Io mi sono travato in una situazione simile con il mio 900 SS Mike Hailwood replica, mentre facevo dei test in autostrada per verificare la causa degli spegnimenti del motore a tutto gas in 5? per mancanza di benzina, inavvertitamente col casco andai premere il bottone di apertura a scatto ? mi trovai inondato di benzina che scorreva ovunque, in modo particolare sul profilo anteriore della carena passando sopra il tubo di scarico del cilindro anteriore (vedi foto) che a 240-250 era ovviamente rovente (quella moto era pi? elaborata persino di quella di Mike!!!) generando una nuvola di vapori di benzina che impediva di vedere la parte sinistra della moto. Quella volta, dopo qualche istante, decisi di spegnere il motore, ma ebbi una paura folle, mi vengono i brividi ancora a desso al solo pensarci! Per fortuna l?impianto elettrico era OK e non fece scintille?????
                        Per inciso, ? un discorso un poco OT, ma pu? essere significativo per chi ama modificare le cose, a volte si commettono sciocchezze senza saperlo.
                        Io stavo provando di trovare la causa dell?arresto del flusso della benzina a tutto gas : lanciando la moto a V max, quando si spegneva, chiudevo i rubinetti ed il motore e poi quando mi fermavo, trovavo le vaschette trasparenti vuote. Ebbi il dubbio, che fosse la depressione generata dal vento della corsa dentro al tubo di sfiato del serbatoio che era infilato, come usava ai tempi dentro il manubrio sinistro e sporgeva leggermente.
                        Trovai conferma ai miei dubbi tramite prove fatte da fermo in garage soffiando con la pistola del compressore lateralmente al tubo di sfiato del serbatoio ; con i rubinetti aperti, inizialmente la benzina scendeva, poi dopo poco iniziava a rallentare per poi smettere del tutto di scendere; come smettevo di soffiare, la benzina ritornava a scendere regolarmente. Se me l?avessero raccontato, non ci avrei mai creduto!

                        Grande Giuliano ah,ah... storia sentita dal vivo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1002
                          Boooosssssss ma che cacchio mi combini???? Va bene champagnare, ma la benzina potrebbero dare un po? troppo alla testa! Ahahahaha sai dai l?importante ? che non sia successo nulla.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1003
                            Originally posted by Totta View Post
                            Boooosssssss ma che cacchio mi combini???? Va bene champagnare, ma la benzina potrebbero dare un po? troppo alla testa! Ahahahaha sai dai l?importante ? che non sia successo nulla.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Vabb?... cos?.. guarnizione messa cmq..

                            Comment


                            • Font Size
                              #1004
                              Ok, forse vado a VALLE questo w.e. va...

                              Date 2018 Dainese in pista?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1005
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ok, forse vado a VALLE questo w.e. va...

                                Date 2018 Dainese in pista?
                                Peccato che non ci sono le prox 2 settimane....sarei venuto volentierissimo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X