Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1261
    Originally posted by mito22 View Post

    Mh... secondo me non sono il top.. come tenuta.. a meno che non cambi SPESSISSIMO il materiale fonoassorbente dentro...
    dal punto i vista tecnico non metto bocca..mi fido ciecamente. Dal punto di vista estetico non li vedrei malissimo se fossero tipo i Termi D155 in titanio e carbonio...secondo me sarebbero ancora pi? cattivi e grintosi alla vista!!!!

    Comment


    • Font Size
      #1262
      Originally posted by Ciuchino View Post

      dal punto i vista tecnico non metto bocca..mi fido ciecamente. Dal punto di vista estetico non li vedrei malissimo se fossero tipo i Termi D155 in titanio e carbonio...secondo me sarebbero ancora pi? cattivi e grintosi alla vista!!!!
      Ti assicuro.. che e ne avessi avute 10 coppie sul furgone... le avrei vendute tutte...... nessuno che mi abbia detto 'belli ma....'

      Comment


      • Font Size
        #1263
        Originally posted by mito22 View Post

        Ti assicuro.. che e ne avessi avute 10 coppie sul furgone... le avrei vendute tutte...... nessuno che mi abbia detto 'belli ma....'
        Ci credo! Io sono stato un pochino dubbioso all'inizio...ma come dicevo sopra, man mano ci ho fatto l'occhio, ed ora ho cominciato ad apprezzarli seriamente. Ovviamente c'? poi il discorso resa e performance che ? la parte principale..e su quello solo tu ne sai qualcosa.
        Cmq fanno un figurone...come del resto anche la tua V4

        Comment


        • Font Size
          #1264
          Originally posted by mito22 View Post

          Mh... secondo me non sono il top.. come tenuta.. a meno che non cambi SPESSISSIMO il materiale fonoassorbente dentro...
          non ho capito...cosa intendi?

          Comment


          • Font Size
            #1265
            Originally posted by =france90= View Post

            non ho capito...cosa intendi?
            Che col carbonio come fodero si brucia e si rovina...

            Comment


            • Font Size
              #1266
              Nonostante tutti i problemi della giornata...... un paio di foto dalla Tosa ad Imola by Nostradamus



              Comment


              • Font Size
                #1267
                Originally posted by mito22 View Post

                Che col carbonio come fodero si brucia e si rovina...
                ah si si troppo corti per farli in carbonio concordo

                Comment


                • Font Size
                  #1268
                  Che problemi hai avuto? A parte la difficilissima Imola da interpretare

                  Comment


                  • Font Size
                    #1269
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Nonostante tutti i problemi della giornata...... un paio di foto dalla Tosa ad Imola by Nostradamus



                    B? ma che belle foto. Ti sta benissimo sotto la V4 invece.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1270
                      Originally posted by martin28 View Post

                      B? ma che belle foto. Ti sta benissimo sotto la V4 invece.
                      Mah... diciamo che fortunatamente anche se mi sento un chiodo ormai...... vengo abbastanza bene in foto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #1271
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Mah... diciamo che fortunatamente anche se mi sento un chiodo ormai...... vengo abbastanza bene in foto....
                        lax2:

                        Comment


                        • Font Size
                          #1272
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Mah... diciamo che fortunatamente anche se mi sento un chiodo ormai...... vengo abbastanza bene in foto....
                          Pagherei per essere un chiodo come te...Io sono uno una segaccia e non ho mai avuto modo ed occasione di lanciarmi come fai tu e molti altri di questo forum...andare cos? ? un mio sogno nel cassetto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1273
                            Originally posted by Ciuchino View Post

                            Pagherei per essere un chiodo come te...Io sono uno una segaccia e non ho mai avuto modo ed occasione di lanciarmi come fai tu e molti altri di questo forum...andare cos? ? un mio sogno nel cassetto.
                            Guarda....... io ci scherzo....... ma PER DIRE....... 9 anni fa....con la MV F4 (senza elettronica e un chiodo di moto) giravo a Misano 6 secondi pi? forte di adesso con la moto che ho sotto al culo...

                            Diciamo che in moto ci so andare... ovvio che un tot di rogne fisiche che la moto mi ha regalato.. anzi.. che mi sono regalato io con la moto..... mi limitano e mentre giro me ne spiaccio...... diciamo che giro dicendomi di continuo.. ma cazzo... ma vai.. ma apri,... ma frena dopo... Ma....

                            Vabb? dai.. diciamo che per come son messo devo essere contento... Ma io sono uno di quelli mai contenti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1274
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Guarda....... io ci scherzo....... ma PER DIRE....... 9 anni fa....con la MV F4 (senza elettronica e un chiodo di moto) giravo a Misano 6 secondi pi? forte di adesso con la moto che ho sotto al culo...

                              Diciamo che in moto ci so andare... ovvio che un tot di rogne fisiche che la moto mi ha regalato.. anzi.. che mi sono regalato io con la moto..... mi limitano e mentre giro me ne spiaccio...... diciamo che giro dicendomi di continuo.. ma *****... ma vai.. ma apri,... ma frena dopo... Ma....

                              Vabb? dai.. diciamo che per come son messo devo essere contento... Ma io sono uno di quelli mai contenti.
                              capisco che dopo qualche "disavventura" non ? facile tenere sempre spalancato il gas..ma quello che conta secondo me non ? il tempone ma il divertimento...daje bossssss

                              Comment


                              • Font Size
                                #1275
                                moto portata in Ducati Ancona questa mattina... ecco simone che le 'ACCETTA'

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X