Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1336
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    io uso in pista sia l'una che l'altra e mi sembrano tutte uguali...cmq le RR vanno confrontate coi supercorsa SC al massimo.
    Cmq se uno scrive problema di decibel per forza si pensa agli scarichi no? A sto punto aspettiamo di sapere spero che la v4 non abbia fatto la fine di molte altre viste al mugello
    Hai ragione, probabilmente il comunicato sulle restrizioni in tema di decibel, pu? aver portato a maleinterpretazioni.

    Comment


    • Font Size
      #1337
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      io uso in pista sia l'una che l'altra e mi sembrano tutte uguali...cmq le RR vanno confrontate coi supercorsa SC al massimo.
      Cmq se uno scrive problema di decibel per forza si pensa agli scarichi no? A sto punto aspettiamo di sapere spero che la v4 non abbia fatto la fine di molte altre viste al mugello
      Anche io tra le due trovo pochissima differenza, per i decibel o si tratta dello scarico... o qualcos'altro ? andato storto e i DB sono quelli a cui ha urlato madonne ... Aspettiamo Dave per sapere

      @Dave: sappi che non ? comunque una scusa valida, anche a 3 cilindri devi girare pi? forte della Simo con quel missile

      Comment


      • Font Size
        #1338
        Originally posted by Nostradamus View Post

        Hai ragione, probabilmente il comunicato sulle restrizioni in tema di decibel, pu? aver portato a maleinterpretazioni.
        C'ero ieri, han fatto qualche controllo....ma sembrava quasi che andassero da quelli che facevano meno rumore per far vedere che i controlli venivano fatti.
        Io avevo lo slip on senza db killer ma non mi han detto nulla. Rimaniamo in attesa di sapere che ? successo

        Comment


        • Font Size
          #1339
          Originally posted by Calimero cattivo View Post

          C'ero ieri, han fatto qualche controllo....ma sembrava quasi che andassero da quelli che facevano meno rumore per far vedere che i controlli venivano fatti.
          Io avevo lo slip on senza db killer ma non mi han detto nulla. Rimaniamo in attesa di sapere che ? successo
          Come ti sembra ora la moto con akra? Hai migliorato il tempo?

          Comment


          • Font Size
            #1340
            Domenica MUgello... abbassato a 2.09.6... meglio dai...

            Elettronica ok...

            Comment


            • Font Size
              #1341
              Mugello Metzeler Day

              Comment


              • Font Size
                #1342
                quindi se non ? stato fermato per il rumore, non si ? steso, la moto non ha dato problemi......di che cavolo andavate parlando voialtri??

                Comment


                • Font Size
                  #1343
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  quindi se non ? stato fermato per il rumore, non si ? steso, la moto non ha dato problemi......di che cavolo andavate parlando voialtri??
                  Vabb? ? officina PANIGALE DAIDEGAS mica solo per le rotture..

                  Comment


                  • Font Size
                    #1344
                    Originally posted by il rosc View Post
                    ....c'? stato un problema di decibel......
                    Originally posted by STEr1 View Post
                    Un grosso problema di decibel...
                    da qui e anche altri messaggi successivi che non riesco a mettere perch? il multiquote ? buggato sembrava chiss? cosa fosse successo

                    Comment


                    • Font Size
                      #1345
                      Qualcosa ? successo in effetti....

                      La moto ? in officina di nuovo.... da Ducati Ancona... per? aspetto che la smontino per esprimermi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #1346
                        ah ecco

                        Comment


                        • Font Size
                          #1347
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          ah ecco
                          E pare che OVVIAMENTE dopo che io dico 'ho avuto questo problema' ne saltino fuori altri con lo stesso problema

                          Da che so io (e calcola che ? uscito domenica il problema).. gi? 2 a roma e 2 a modena.... (oltre alla daidegale)

                          Comment


                          • Font Size
                            #1348
                            apper?...la rossa fa penare

                            Comment


                            • Font Size
                              #1349
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Qualcosa ? successo in effetti....

                              La moto ? in officina di nuovo.... da Ducati Ancona... per? aspetto che la smontino per esprimermi....
                              Maccheccazz, non ci credo non ne va bene una..... ? vero che con Ducati ci si deve preparare a qualche magagna (soprattutto con i modelli appena usciti) ma qui ? unecatombe

                              Comment


                              • Font Size
                                #1350
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                apper?...la rossa fa penare
                                Sta zitto va.....

                                E' stata pi? sul furgone avanti e indietro che in pista tra poco...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X