Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh ma nero su nero, zero appeal in una mostra un po' chiassosa...
a me il contrasto opaco lucido per le grafiche e' sempre piaciuto, ma e' difficile trovare qualcuno che lo accetta, perche' ha paura si spendere soldi per qualcosa che poi gli altri noterebbero poco... perche' alla fine il lavoro da fare e' praticamente identico al colore su grafiche identiche, pero' bho... troppo "sottotono" in questo caso, e troppo poco appariscente nel caso di motobaristi
chi va in pista sul serio col cavolo che monta quella kilata di euri di carene in carbonio che piangi se prendi anche solo i sassolini di quello davanti... sono piu' "expo' bike", tocca adeguarsi.
son curioso di vedere cosa verra' fuori che in una notte di tempo il boss e' capace di aver avuto un'altra pensata totalmente diversa (e io per fortuna dormo ancora la notte ).
a me il contrasto opaco lucido per le grafiche e' sempre piaciuto, ma e' difficile trovare qualcuno che lo accetta, perche' ha paura si spendere soldi per qualcosa che poi gli altri noterebbero poco... perche' alla fine il lavoro da fare e' praticamente identico al colore su grafiche identiche, pero' bho... troppo "sottotono" in questo caso, e troppo poco appariscente nel caso di motobaristi
chi va in pista sul serio col cavolo che monta quella kilata di euri di carene in carbonio che piangi se prendi anche solo i sassolini di quello davanti... sono piu' "expo' bike", tocca adeguarsi.
son curioso di vedere cosa verra' fuori che in una notte di tempo il boss e' capace di aver avuto un'altra pensata totalmente diversa (e io per fortuna dormo ancora la notte ).
Quella grafica la trovo stupenda le pacchianate non le tollero, in una fiera una moto tanto pacchiana non la degnerei nemmeno di uno sguardo, ma io non sono tipo da bar
Ragazzi stamattina ho visto in anteprima Mondiale lo scarico che Arrow ha realizzato e installato sulla V4 di Mito....vi posso garantire che ? una roba fuori di testa...sminuirebbe anche la SBK UFFICIALE...? DA PAURA...non posso immaginarmelo a moto accesa....
GRANDE ARROW...BEL LAVORO
No hai visto dei pezzi e delle bozze... lo scarico viene pronto a fine settimana prossima..
Cmq. si ? abbastanza 'OPPORCAPUTTANA'.
Per dire..diciamo che sar? utilizzato un procedimento che viene utilizzato per realizzare lo scarico della Pagani Huayra ... per dire..
Quella grafica la trovo stupenda le pacchianate non le tollero, in una fiera una moto tanto pacchiana non la degnerei nemmeno di uno sguardo, ma io non sono tipo da bar
Secondo me bisogna anche distinguere le cose..... una cosa APPARISCENTE e fatta a regola d'arte.. pu? non piacere.. ma il pacchiano.... su una Panigale V4S, con carene Carbonvani e realizzata da Tecnoartsersan.....
Hai visto il discorso della MV AGusta F4 War Edition no?
In effetti.. a Vani e a Simona alla fine piaceva molto la cosa dell'arcobagay invece lo zio willo preferiva altra.. e quindi si far? quello dello zio willo... dopo ti mando email e ti spiego.anche se secondo me meno impattante...
a me il contrasto opaco lucido per le grafiche e' sempre piaciuto, ma e' difficile trovare qualcuno che lo accetta, perche' ha paura si spendere soldi per qualcosa che poi gli altri noterebbero poco... perche' alla fine il lavoro da fare e' praticamente identico al colore su grafiche identiche, pero' bho... troppo "sottotono" in questo caso, e troppo poco appariscente nel caso di motobaristi chi va in pista sul serio col cavolo che monta quella kilata di euri di carene in carbonio che piangi se prendi anche solo i sassolini di quello davanti... sono piu' "expo' bike", tocca adeguarsi.
Azzo.... io avevo le carene in carbonio su R1 2004, ZX-10R 2006, MV Agusta F4 1078 e anche S1000RR e andavo SOLO in pista....
Comment