Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 e iniziamo a vedere come risolvere i problemi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Eh io mi sono fidato che l'abbiano fatto... tanto non avevo guardato il giro che faceva prima, quindi ...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Calimero cattivo View Post

      Si pu? vedere una foto del cavo posizionato nel modo corretto? Cos? da verificare se ? stato gi? fatto o meno...
      In teoria, guardando sul sito Ducati si dovrebbe vedere se la propria moto ? soggetta a richiami..........in teoria...

      http://www.ducati.it/servizi/campagne_richiami/index.do

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by =france90= View Post
        Benissimo ragazzi...finito il rodaggio, fatto il tagliano e iniziati i problemi!

        Andiamo per ordine....quando ritirai la moto, i primi 400km mi si spense 2 volte, per i restanti 600km mai piu spenta; temperatura stava sulle 2 tacche e andava a tre tacche solo dopo un p? di citt?/paese e partiva la ventola solo se stavi fermo un po (temperatura esterna massimo 15 gradi); cambio un burro, silenzioso, preciso...tutto il resto nulla da dire!

        POST TAGLIANDO:

        Cambio legnoso con rumori degli innesti e rinculi
        Motore tende a spegnersi al minimo e quando lo fa gira anche molto ruvido e strattona in basso
        La moto scalda tanto da non poterla usare!! Se scendo sotto i 120km/h si accende subito la terza tacca e dopo nemmeno un secondo partono le ventole, il passo di montagna fra i boschi dove vado sempre ora lo fa con le ventole accese, cosi come i 20km che mi sono fatto ieri al mare (temperatura esterna 19 gradi)

        Precisazione...come olio mi hanno messo lo shell ducati e ce n'? anche troppo visto che a freddo ? sopra al massimo!

        inoltre al tagliando non ? stato effettuato nessun richiamo cavalletto ne aggiornamento centraline o software, chiesto al meccanico mi ha detto che non c'era niente|

        La moto ? fantastica ma se non risolvono questi problemi la vedrete a giorni nel mercatino!
        La tua v4 dovrebbe ancora valere qualcosa, ti conviene prendere una rsv4 se vuoi un v4 serio.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Inesperto View Post

          La tua v4 dovrebbe ancora valere qualcosa, ti conviene prendere una rsv4 se vuoi un v4 serio.
          ti pregherei di non rispondere ai miei post e bada che te lo sto chiedendo gentilmente

          Comment


          • Font Size
            #110
            Io sabato sono passato in conce ho fatto vedere livello mi ha detto sar? al Max un etto in pi? ...dato che c?era casino non ho fatto togliere nulla poi a moto calda sarebbe andato a naso non volevo rischiare che facendolo di fretta magari toglieva troppo olio ed era peggio .......loro a me hanno detto che non ci sono problemi che non succede nulla .....

            Comment


            • Font Size
              #111
              FRA' non perdere tempo a rispondere...piuttosto tienici aggiornati sul mezzo...


              Originally posted by =france90= View Post

              ti pregherei di non rispondere ai miei post e bada che te lo sto chiedendo gentilmente

              Comment


              • Font Size
                #112
                gioved? mattina la devo portare in officina...vediamo che salta fuori

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Ciao France, ti consiglio CALDAMENTE di chiamare il numero verde PRIMA di portargli la moto !!!!! Farsi sentire e lamentare un problema ad un mezzo che costa 28.000 euro, non crea alcuna inimicizia tra te e l'officina, visto che stranamente prima del tagliando la moto NON aveva problemi, questo significa solo cercare di tutelarsi, di fronte ad un'evento ambiguo e poco chiaro, che da adito a sospetti di un lavoro eseguito NON a regola d'arte, visto e considerato che molti service Ducati non sono all'altezza, o comunque per risparmiare mettono oli diversi e magari toppano anche il quantitativo. Anzi se fossi in te chiamerei il numero verde e poi mi rivolgerei ad un'altro service, proprio per evitare che coloro che ti hanno fatto il tagliando possano mettere una toppa alla cazzata fatta, adducendo altre scuse. Portala da qualcun altro in modo da poter capire se ? stata fatta una porcata. Ma metti le mani avanti e cerca di tutelarti mettendo al corrente Ducati, da subito, in modo tale da avere un comportamento lineare ed ineccepibile nei confronti della gestione di questo problema.
                  Fottiti dell'amicizia dell'officina, sei un cliente top, Ducati non fa sconti e si fa strapagare e il trattamento deve essere lo stesso al top, con lo stesso livello di seriet? e qualit? del prodotto che vende !!! Credimi non farti scrupoli !
                  A Roma, personalmente mi servo da un decennio da Lenci, ti garantisco che ? bravissimo e preparatissimo !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Oggi chi ha usato la moto ? Sempre sulla 3 tacca e ventole sempre accese ho fatto anche autostrada ? sempre a 3 tacche che corrisponde??a quanti gradi ?? Oggi 25 gradi e appena arriva il caldo che succede ??


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Tony M10 View Post
                      Oggi chi ha usato la moto ? Sempre sulla 3 tacca e ventole sempre accese ho fatto anche autostrada ? sempre a 3 tacche che corrisponde??a quanti gradi ?? Oggi 25 gradi e appena arriva il caldo che succede ??


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Oggi un bel giro, con 27 gradi almeno...in autostrada 2 tacche, ma appena si trova strada normale 3 tacche e ventole. Anche oggi mi si ? spenta un'altra volta in riserva...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Non sai pi? a chi credere. Le opinioni di ognuno, sono sempre abbastanza discordanti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Novit? ????

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by alex_1098 View Post
                            Novit? ????
                            Sempre tre tacche e ventole accese per? la moto va? forte uguale hahaha aspettiamo e vediamo che succede al salir delle temperature mal che vada raccolgo tutto in un cartone e porto in Ducati

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              ahaha forse scalda un p? meno...anzi senza forse! e non si spegne piu...quindi direi molto meglio

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by =france90= View Post
                                ahaha forse scalda un p? meno...anzi senza forse! e non si spegne piu...quindi direi molto meglio
                                Ma cosa ti hanno detto in officina ?? Che lavori sono stati fatti ??? Cambio ? tornato normale ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X