Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Debutto Coppa Italia Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ne approfitto per fare qualche domanda anch'io, col completo Akra hai sentito tanta differenza rispetto all'originale? Ho letto che migliora un sacco, ma per assurdo diventa quasi pi? facile che da originale. Qualche tua sensazione? Specialmente sull'asciutto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Calimero cattivo View Post
      Ne approfitto per fare qualche domanda anch'io, col completo Akra hai sentito tanta differenza rispetto all'originale? Ho letto che migliora un sacco, ma per assurdo diventa quasi pi? facile che da originale. Qualche tua sensazione? Specialmente sull'asciutto
      Premesso che l'ho usata solo in pista e che la centralina ? originale, poca .. la pi? evidente e coinvolgente il rumore.. tuona quando passi Scherzi a parte non fa tantissima differenza solo scarico...

      Per le sensazioni ? in divenire, la moto mi sembra molto riuscita di elettronica e di avantreno, dietro c'? un po' da lavorare.... A me piace tantissimo e sia sull'asciutto che sul bagnato, anche quando si muove ti da idea di poterla gestire, che non sia l'ultima cosa che fai da vivo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ah si? Che sia la rimappa a fare la differenza? Se non sbaglio dovevi mettere lo Spark, giusto?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Calimero cattivo View Post
          Ah si? Che sia la rimappa a fare la differenza? Se non sbaglio dovevi mettere lo Spark, giusto?
          Esatto, appena arriva....


          Comunque, vero che domenica facevo forte la bucine rispetto agli altri.... ma alla San donato ero regolarmente davanti ... rispetto le sensazioni di tutti, ma penso che chi dice che non ha motore... beh,, ci sente un p? poco
          Last edited by klemmax; 17-04-18, 12:28.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bel resoconto! Sono curioso di sapere come sar? una volta rimappata

            Comment


            • Font Size
              #21
              Complimenti bellissima
              Ma il Chrome ti da la temperatura in numeri o tacche? E se si hai riscontrato anomalie?

              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by robbysca76 View Post
                Complimenti bellissima
                Ma il Chrome ti da la temperatura in numeri o tacche? E se si hai riscontrato anomalie?

                Grazie
                In gradi 85/90 girando, sale in fretta se ti fermi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Complimenti per il report per la moto e per il risultato ma per curiosit? che tempo si faceva sul bagnato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma scusa eh..con lo scarico non caricano anche l'apposita mappa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoteo21 View Post
                      complimenti.
                      posso farti una domanda: come mai hai messo il chrome? la strumentazione originale non ? sufficiente?
                      Per avere l'acquisizione dati, quella i2m ? molto completa, veloce per i canali sospensioni, hanno un sacco di sensori aggiuntivi carini (pressione/temp gomm, fascia cardio) ed ? pronta per il V4

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by duecilindri View Post
                        Complimenti per il report per la moto e per il risultato ma per curiosit? che tempo si faceva sul bagnato?
                        2.24.05 il mio best, 2.23.89 giro pi? veloce (Iannuzzo)
                        Last edited by klemmax; 19-04-18, 00:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bravo Max

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Grande max.... ps... con la carena cos? bianca potevi fare lo splendido e buttare su due adesivoni ddg! Te possino!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Grande max.... ps... con la carena cos? bianca potevi fare lo splendido e buttare su due adesivoni ddg! Te possino!
                              Averceli!!! Mi hanno tagliato quei quattro che ho in fretta e furia, per la prossima a misano mi organizzo, ? il weekend del 20/5 puoi farmene arrivare qualcuno bello per tempo?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by klemmax View Post

                                Averceli!!! Mi hanno tagliato quei quattro che ho in fretta e furia, per la prossima a misano mi organizzo, ? il weekend del 20/5 puoi farmene arrivare qualcuno bello per tempo?!
                                Faccio prima a mandarti il font... te li fai fare come vuoi e poi ti offro una birra quando ci vediamo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X