Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Cmq con questo ritmo a breve sar? perfetta....
    Last edited by new77; 18-05-18, 13:17.

    Comment


    • Font Size
      #242
      http://www.daidegasforum.com/forum/f...9#post10319789

      Comment


      • Font Size
        #243
        In effetti dopo la prima pistata l'olio della frizione della v4s di mio fratello era al minimo, leva spugnosa e poi ritrovato un p? di olio sul carter motore!!

        Comment


        • Font Size
          #244
          Io poco prima del tagliando dei 1000 mi ero accorto che era al minimo hanno rabboccato per ora ci ho fatto altri 1500km da allora ed e a posto ....

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by mito22 View Post
            Altro richiamo in vista? FRIZIONE?

            Originally posted by new77 View Post

            La mia leva si ? effettivamente allentata.. .
            Idem io.... dopo due giorni di mugello (usando la frizione solo per partire e fermarsi....) gi? al secondo giorno non mi entrava pi? la folle a moto accesa... e anzi.... trascinava..... cio? la moto andava avanti anche con frizione tirata...

            Ivan di Ducati Ancona mi ha detto che sicuramente ? da spurgare anche la pompa...Luca, il venditore di Ducati Ancona mi ha invece confermato di aver sentito anche lui del richiamo imminente del discorso frizione...

            Comment


            • Font Size
              #246
              Anche alla mia intorno ai 2000 km ho fatto spurgare la frizione perch? il cambio iniziava a diventare un p? legnoso. ? tornato di burro...infatti prima di portarla al Mugello faccio fare un bello spurgo generale

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by mito22 View Post



                Idem io.... dopo due giorni di mugello (usando la frizione solo per partire e fermarsi....) gi? al secondo giorno non mi entrava pi? la folle a moto accesa... e anzi.... trascinava..... cio? la moto andava avanti anche con frizione tirata...

                Ivan di Ducati Ancona mi ha detto che sicuramente ? da spurgare anche la pompa...Luca, il venditore di Ducati Ancona mi ha invece confermato di aver sentito anche lui del richiamo imminente del discorso frizione...
                come risposto di la anche io sempre lamentata questa cosa...e secondo me anche qualche spegnimento a bassi giri in seconda con frizione in mano ? dato da questo

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by mito22 View Post



                  Idem io.... dopo due giorni di mugello (usando la frizione solo per partire e fermarsi....) gi? al secondo giorno non mi entrava pi? la folle a moto accesa... e anzi.... trascinava..... cio? la moto andava avanti anche con frizione tirata...

                  Ivan di Ducati Ancona mi ha detto che sicuramente ? da spurgare anche la pompa...Luca, il venditore di Ducati Ancona mi ha invece confermato di aver sentito anche lui del richiamo imminente del discorso frizione...
                  La mia solo allentata... Nessun spegnimento o difficolt? nella folle.... Ma c'? da dire che io la uso solo su strada strapazzandola molto meno di voi....
                  Last edited by new77; 21-05-18, 08:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by new77 View Post

                    La mia solo allentata... Nessun spegnimento o difficolt? nella folle.... Ma c'? da dire che io la uso solo su strada strapazzandola molto meno di voi....
                    anche io la uso su strada e non sono cos? sicuro che gli organi si strapazzino piu in pista che in strada sai...devo fare un video con gopro....

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by =france90= View Post

                      anche io la uso su strada e non sono cos? sicuro che gli organi si strapazzino piu in pista che in strada sai...devo fare un video con gopro....
                      Ma io sono scarso.... I 13000 giri li vedo una volta al mese....
                      Last edited by new77; 21-05-18, 09:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        come dice mito in pista con questa moto la frizione mi sa che la usi praticamente solo per partire...dovrebbe essere pi? probabile avere problemi in strada per me

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          come dice mito in pista con questa moto la frizione mi sa che la usi praticamente solo per partire...dovrebbe essere pi? probabile avere problemi in strada per me
                          perch? in strada usi la frizione?

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by =france90= View Post

                            perch? in strada usi la frizione?
                            beh figa se non fai il tt tutto il tempo suppongo di si

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              In strada non la uso quasi mai.. Solo qshift....
                              Last edited by new77; 21-05-18, 09:52.

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by SUPERALEX View Post

                                beh **** se non fai il tt tutto il tempo suppongo di si
                                mai usata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X