Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    riuscite sempre a stare sopra la soglia dei giri previsti? cmq in generale penso sia normale che si usi di pi? in strada visto che uno pu? trovare traffico o fare citt?

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      riuscite sempre a stare sopra la soglia dei giri previsti? cmq in generale penso sia normale che si usi di pi? in strada visto che uno pu? trovare traffico o fare citt?


      E con questa che non si dicano piu cazzate sul quickshift...sopra i 2500 giri si puo usare SEMPRE! quindi non vedo problemi



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        riuscite sempre a stare sopra la soglia dei giri previsti? cmq in generale penso sia normale che si usi di pi? in strada visto che uno pu? trovare traffico o fare citt?
        Funziona dai 2500 giri.... Praticamente da ferma sta gi? a 3000

        Comment


        • Font Size
          #259
          Scusa France. . Ho visto dopo il tuo intervento

          Comment


          • Font Size
            #260
            ok non pensavo ducati fosse cos? ottimista sulla longevit? dei suoi cambi per? rimane il fatto che in strada rimangono stop, semafori ecc ecc cosa che non hai in pista tutto qua

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              ok non pensavo ducati fosse cos? ottimista sulla longevit? dei suoi cambi per? rimane il fatto che in strada rimangono stop, semafori ecc ecc cosa che non hai in pista tutto qua
              si magari hai qualche partenza in piu ma poi anche li dipende dalla zona...niente di che comunque

              Comment


              • Font Size
                #262
                Riportata la moto dal concessionario... Mi ha detto che faranno tutto compreso intervento sulla frizione.... Non credevo fossero gi? pronti ... In cosa consiste l'aggiornamento sulla frizione?
                Last edited by new77; 22-05-18, 19:43.

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by new77 View Post
                  Riportata la moto dal concessionario... Mi ha detto che faranno tutto compreso intervento sulla frizione.... Non credevo fossero gi? pronti ... In cosa consiste l'aggiornamento sulla frizione?
                  Da che so io..... cambio vaschetta e penso anche altro..... visto che sto iniziando a sentire che non sono il solo a cui MANCO entra pi? la folle con moto in moto.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Da che so io..... cambio vaschetta e penso anche altro..... visto che sto iniziando a sentire che non sono il solo a cui MANCO entra pi? la folle con moto in moto.........
                    La mia ha difficolt? anche da spenta a trovare il folle. Devo dare un?occhiata al registro sul motore
                    Last edited by Diego Granata; 22-05-18, 22:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by Diego Granata View Post

                      La mia ha difficolt? anche da spenta a trovare il folle. Devo dare un?occhiata al registro del filo sotto al carter frizione
                      Vai a rompere le balle in concessionario va... visto che ? NUOVA....

                      La mia... boh.. da domenica...... ma di brutto eh.... se devo stare fermo devo spegnere la moto... altrimenti brucio davvero la frizione a stare frenato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Vai a rompere le balle in concessionario va... visto che ? NUOVA....

                        La mia... boh.. da domenica...... ma di brutto eh.... se devo stare fermo devo spegnere la moto... altrimenti brucio davvero la frizione a stare frenato...
                        No a me non trascina a frizione tirata, ma ti ripeto, mi ? impossibile trovare il folle

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Avete qualcosa che non va, magari ? solo la regolazione del gioco della leva.
                          In effetti la ricerca del folle da freddo ? un po difficoltosa (coi passare dei Km. Km dicono che per? smetter?..), ma appena il motore si ? intiepidito tiepido il funzionamento di frizione cambio son perfetti

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            La leva l?ho messa pi? in tiro possibile. Per ora il problema me lo fa in qualsiasi momento. Staremo a vedere

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Domanda stupida....avete fatto lo spurgo della frizione?

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                domanda stupida...quanti km avete? con cambio nuovo avevo piu difficolt? ora entra sempre anche se trascina

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X