Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Originally posted by mito22 View Post

    Ma ? lo scarico o che?



    PS:avete fatto tutti il richiamo della frizione?
    Si si ? il collettore posteriore

    p.s. ? sotto i ferri ora x frizione ... e altro (cornice/deflettori/vaschetta radiatore)... se arrivano tutte le parti!

    Comment


    • Font Size
      #362
      Si il richiamo della frizione io l'ho fatto assieme a tutti i richiami previsti/possibili. Portata a casa dopo qualche Km andava peggio di prima (prima andava bene....), poi ho fatto fare lo spurgo ed ora ? perfetta.

      Comment


      • Font Size
        #363
        Originally posted by ivan23it View Post

        Si si ? il collettore posteriore

        p.s. ? sotto i ferri ora x frizione ... e altro (cornice/deflettori/vaschetta radiatore)... se arrivano tutte le parti!
        Ma i concessionari perch? fanno i richiami a puntate?
        Ducati invia loro dei kit dove ci sono TUTTI i richiami ed aggiornamenti per le varie moto, se si organizzano con la casa, in un solo stop moto, si aggiorna tutto.
        Io l'ho portata da Motoeuropa di Sant' Agata sul Santerno (Ra) ed hanno fatto tutto, tagliando compreso in una sola volta.

        Comment


        • Font Size
          #364
          Originally posted by Nostradamus View Post

          Ma i concessionari perch? fanno i richiami a puntate?
          Ducati invia loro dei kit dove ci sono TUTTI i richiami ed aggiornamenti per le varie moto, se si organizzano con la casa, in un solo stop moto, si aggiorna tutto.
          Io l'ho portata da Motoeuropa di Sant' Agata sul Santerno (Ra) ed hanno fatto tutto, tagliando compreso in una sola volta.
          Giusta osservazione ... ma su questo vedo un po' in crisi i concessionari perch? arrivano con il contagoggie questi kit di aggiornamento (un po' come succede per gli accessori) ... nel mio caso come primo step per i materiali ricevuti avevo fatto solo aggiormento al software e richiamo serbatoio ... mentre ora quello frizione e radiatore perch? a met? maggio non avevano ancora ricevuto i kit/materiali

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by Nostradamus View Post

            Ma i concessionari perch? fanno i richiami a puntate?
            Ducati invia loro dei kit dove ci sono TUTTI i richiami ed aggiornamenti per le varie moto, se si organizzano con la casa, in un solo stop moto, si aggiorna tutto.
            Io l'ho portata da Motoeuropa di Sant' Agata sul Santerno (Ra) ed hanno fatto tutto, tagliando compreso in una sola volta.
            Da che ho capito io invece spesso il conce non ha abbastanza kit o deve aspettare.....

            Comment


            • Font Size
              #366
              Originally posted by mito22 View Post

              Da che ho capito io invece spesso il conce non ha abbastanza kit o deve aspettare.....
              Pu? essere, per? organizzandosi, si possono fare tutti gli interventi quando hanno un kit completo, tanto sono tutte cose che non inficiano la funzionalit? e la sicurezza del mezzo per cui si pu? bernissimo aspettare qualche giorno in pi?.....parere personale ovviamente.........

              Comment


              • Font Size
                #367
                io sono tre mesi che aspetto a fare i richiami perch? gli manca un pezzo di un richiamo

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Originally posted by =france90= View Post
                  io sono tre mesi che aspetto a fare i richiami perch? gli manca un pezzo di un richiamo
                  France mi spiace..San Gennaro ? stanco delle richieste che inoltro per il forum..vada per il boss ok..ma ora mi sta dirottando su Lourdes..l? fanno anche assistenza emotiva..
                  Tieni duro dai...

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Anch'io devo fare ancora quasi tutti i richiami, ho fatto solo quello software!!!
                    A quanto pare sono sempre indaffarati...e da quando hanno venduto un'altra V4 ad un cliente amico...temo che i primi pezzi vadano a lui

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Io ho fatto tutto assieme ......basta aspettare che abbiano tutto e ti fermano la moto una volta sola .....a me hanno dato anche la sostitutiva ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Ritorno a scrivere dopo un po' di tempo...e riprendo ad usare la moto in maniera stabile per andare a lavoro, dopo un periodo un po' particolare.
                        Da una decina di giorni per andare a lavoro, con uso della moto in citt? stabile, sto alternando la Panigale V4 (post tutti gli aggiornamenti previsti da Ducati) ed una S1000RR del 2018 di un mio amico...
                        La Panigale, ebbene, scalda la met? della BMW.
                        La quantit? di calore ? pi? o meno simile ma mentre la Ducati scalda prevalentemente nella zona palle-coscia destra...la BMW arroventa il telaio (tanto da lasciare i segni sulle gambe) e brucia le caviglie ad ogni intervento della ventola (praticamente nell'80% del tragitto cittadino).
                        Tra le due, insomma, non c'? proprio paragone...

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Ritorno a scrivere dopo un po' di tempo...e riprendo ad usare la moto in maniera stabile per andare a lavoro, dopo un periodo un po' particolare.
                          Da una decina di giorni per andare a lavoro, con uso della moto in citt? stabile, sto alternando la Panigale V4 (post tutti gli aggiornamenti previsti da Ducati) ed una S1000RR del 2018 di un mio amico...
                          La Panigale, ebbene, scalda la met? della BMW.
                          La quantit? di calore ? pi? o meno simile ma mentre la Ducati scalda prevalentemente nella zona palle-coscia destra...la BMW arroventa il telaio (tanto da lasciare i segni sulle gambe) e brucia le caviglie ad ogni intervento della ventola (praticamente nell'80% del tragitto cittadino).
                          Tra le due, insomma, non c'? proprio paragone...
                          Alla faccia di quelli che dicono che ? un forno ambulante!

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            Ma il richiamo FRIZIONE esiste?

                            Sabato mattina il 'magazziniere' di ducati ancona mi fa 'non mi risulta'

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              esiste esiste

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                Originally posted by =france90= View Post
                                esiste esiste
                                Difatti..... anche perch? parlando con Ivan, il titolare mi aveva gi? detto tempo fa...

                                Anche perch?...se ogni 2 pistate uno deve spurgare la frizione...... daghe..... (con una moto con blipper e cambio elettronico)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X