Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by Zio Dog View Post

    Il mio mi sembra identico a quello vecchio tranne il punto K che hai citato.
    in compenso effettuati tutti i richiami, completamente aggiornata e Bam!
    finalmente ho visto su strada la 4? tacca e una spia di errore generico di cui sentivo un po' la mancanza



    Dimenticavo la frizione dopo il richiamo ? peggiorata
    la nuova staffetta del serbatoio frizione ? orribile

    Comment


    • Font Size
      #332
      Trovato il problema credo,c'? una ventola bloccata Domani torna in officina. Probabilmente anche la spia generica deriva da quello.

      Comment


      • Font Size
        #333
        Dai speriamo cos? risolvi subito

        Comment


        • Font Size
          #334
          C'era il motivo... perch? la mia dopo i vari aggiornamenti si ? comportata benissimo su una uscita da 400km scalda molto meno quando si cammina otre i 100kmh rivedo la seconda tacca ? ho anche rete di protezione radiatore quindi...
          ovvio che con il traffico non si v? d'accordo moto non indicata fatta per menare Hahaha
          Per quanto riguarda la frizione tutto apposto trovo subito la folle l'unica il cambio elettronico con mappa sport tira un po' indietro nella cambiata mentre nella race ? quasi perfetto ma non puoi sempre girare cos? per il resto la moto v? forte ha mandato in crisi squadra di Crukki molto costomizzati speriamo si mantenga tutto cosi

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #335
            Tony stesse condizioni tue... E griglia montata... Sono davvero contento... Ora mi tentano gili arrow

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by new77 View Post
              Tony stesse condizioni tue... E griglia montata... Sono davvero contento... Ora mi tentano gili arrow
              Aspettiamo prime impressioni di Davide

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #337
                Originally posted by Tony M10 View Post
                C'era il motivo... perch? la mia dopo i vari aggiornamenti si ? comportata benissimo su una uscita da 400km scalda molto meno quando si cammina otre i 100kmh rivedo la seconda tacca ? ho anche rete di protezione radiatore quindi...
                ovvio che con il traffico non si v? d'accordo moto non indicata fatta per menare Hahaha
                Per quanto riguarda la frizione tutto apposto trovo subito la folle l'unica il cambio elettronico con mappa sport tira un po' indietro nella cambiata mentre nella race ? quasi perfetto ma non puoi sempre girare cos? per il resto la moto v? forte ha mandato in crisi squadra di Crukki molto costomizzati speriamo si mantenga tutto cosi

                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                Quindi hai fatto una comparativa con Bmw??? Dicci, dicci...

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Eee ce' poco da dire ? in 1100 e quando riprende va' forte abbiamo provato a riprendere in diverse marce e con diverse moto scatalizzate con completo ecc... molto emozionante quando ? ora di cambiare sembra un luna park hahaha
                  Originally posted by skiter View Post

                  Quindi hai fatto una comparativa con Bmw??? Dicci, dicci...
                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #339

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      chain cosa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Originally posted by =france90= View Post
                        chain cosa?
                        Catena di trasmissione....

                        Pare che... DOPO La frizione ce ne siano altri...... tipo vaschetta liquido freni ...gommini portatartga (boh.. che hanno i gommini) e altro che non so..

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Gommino gi? fatto.. . Ora il portatarga originale vibra molto meno...
                          Ps ma dico io.... Invece del gommino ci dessero i portatarga dp.... Mah....

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by =france90= View Post
                            chain cosa?
                            Non ? un richiamo, solo in caso si dovesse presentare il problema... e riguarda solo le prime prodotte. Il passa catena si consuma e la valvola sul collettore posteriore si dissalda. Quelle prodotte dopo, la valvola sul collettore non l?hanno pi?.
                            Last edited by Diego Granata; 13-06-18, 16:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Originally posted by Diego Granata View Post

                              Non ? un richiamo, solo in caso si dovesse presentare il problema... e riguarda solo le prime prodotte(?? ovvero??). Il passa catena si consuma e la valvola (??) sul collettore posteriore si dissalda. Quelle prodotte dopo (??), la valvola sul collettore non l?hanno pi?.
                              ..dove o cosa intendi Diego? Non vedo nulla di cosi vicino alla catena e vicino al passa catena... parli di valvola?... Ma non mi sembra sia sulla SX la valvola... piottosto dovrebbe essere sulla DX? appena i 2 collettori posteriori si uniscono..

                              Se si dovesse consumare il passa catena, al max sbatterebbe sulla protezione dall'alluminio del Silenziatore SX andando a sollecitare attacco dello stesso al corpo del padellone/silenziatore.
                              Guarda le foto della mia che ? una #242 ... la tua com'? Diego?




                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                [QUOTE=ivan23it;n10337253]

                                ..dove o cosa intendi Diego? Non vedo nulla di cosi vicino alla catena e vicino al passa catena... parli di valvola?... Ma non mi sembra sia sulla SX la valvola... piottosto dovrebbe essere sulla DX? appena i 2 collettori posteriori si uniscono..

                                Se si dovesse consumare il passa catena, al max sbatterebbe sulla protezione dall'alluminio del Silenziatore SX andando a sollecitare attacco dello stesso al corpo del padellone/silenziatore.
                                Guarda le foto della mia che ? una #242 ... la tua com'? Diego?

                                Attenzione, il passacatena non si rompe, si scava. Quello in foto sembra un supporto dello scarico, io ho detto una valvola, come quella dove va attaccata la sonda lambda

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X