Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    Quella del serraggio dei bulloni del tendicatena l'ho gi? fatto, dato che si tratta di un richiamo recente s? ma non di questi giorni (a dispetto della data dell'articolo che ? di ieri).

    Comment


    • Font Size
      #407
      Originally posted by stradivari View Post
      Ho la mia in assistenza presso Ducati Milano per far togliere le protezioni in plastica poste sulla testa dei cilindri posteriori e per montare il DDA+modulo GPS.
      Mi hanno chiamato adesso per dirmi che la moto rimarr? in assistenza qualche giorno in pi? del previsto perch? c'? una campagna di aggiornamento sul radiatore dell'olio, che sar? dunque sostituito con un altro un po' diverso e dai raccordi rinforzati, aggiornamento questo che sar? particolarmente utile a chi utilizza spesso la moto in pista.
      Cambiano tutto il radiatore?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #408
        Comunque mi avrebbero avvertito che dovrebbero modificare una parte del circuito frizione per evitare che si crei aria e la renda inutilizzabile, mi hanno detto che verso gennaio dovrebbero fare tale sostituzione in occasione del tagliando


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #409
          Finalmente hanno capito cosa andava fatto alla frizione... Unico problema avuto....

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by Troychicco89 View Post

            Cambiano tutto il radiatore?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Il richiamo parla di sostituzione.

            Comment


            • Font Size
              #411
              Originally posted by new77 View Post
              Finalmente hanno capito cosa andava fatto alla frizione... Unico problema avuto....
              Da quel che mi ? stato detto non dovrebbe essere ne pompa ne attuatore, mi ? stato detto che cambiano il tubo per? sono parole, c?? da aspettare e vedere


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #412
                Originally posted by Troychicco89 View Post

                Cambiano tutto il radiatore?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                S?, cambiano

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Andato su: http://www.ducati.it/servizi/campagne_richiami/index.do e confermo che sar? attiva la campagna dal 24 gennaio



                  OIL COOLER REPLACEMENT
                  Data di inizio:: Mercoled? 12 dicembre 2018 | Data di aggiornamento:: Gioved? 13 dicembre 2018
                  N? Richiamo:: CR167 | NHTSA ID Number:: 18V-834
                  Stato della campagna di richiamo:: Aperta

                  The oil cooler output port may crack, causing an oil leak. An engine oil leak can increase the risk of a crash.

                  Ducati notification date to NHTSA: November 27, 2018. Ducati will notify owners, and dealers will replace the oil cooler, free of charge. The recall is expected to begin January 24, 2019. Owners may contact Ducati customer service at 1-888-391-5446.


                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    E scusate ... secondo voi le moto in consegna in questo mese, nuove, avranno gi? l?aggiornamento in questione!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Se hai gia' il numero di telaio puoi controllare sul sito ufficiale, comunque se fosse non consegnano prima di aver fatto il richiamo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Io ritiro sabato chiss? se avranno fatto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Originally posted by Andrew.m75 View Post
                          Io ritiro sabato chiss? se avranno fatto.
                          Se posso chiedere ... come mai per 20 gg non hai aspettato l?immatricolazione 2019?

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            La ritiro senza targa, ad anno nuovo immatricolo, dato che l'ho pagata preferisco tenerla in garage

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Originally posted by Andrew.m75 View Post
                              La ritiro senza targa, ad anno nuovo immatricolo, dato che l'ho pagata preferisco tenerla in garage
                              ottimo ... se mi arriva a giorni far? lo stesso....

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Update of hydraulic tensioner tightening torque
                                17 dicembre 2018
                                N? campagna: CR169 | ID NHTSA: 18V-854
                                Data di aggiornamento: 03 gennaio 2019
                                Status della campagna: Aperta
                                The timing chain tensioner may loosen over time, possibly causing oil to leak from the bottom of the tensioner adjustment bolt. An oil leak can increase the risk of a crash.
                                Ducati notification date to NHTSA: November 30, 2018. Ducati will notify owners, and dealers will tighten the timing chain tensioner bolts, free of charge. The recall is expected to begin January 25, 2019. Owners may contact Ducati customer service at 1-888-391-5446.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X