Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 16 anni di SS...e' arrivata lei!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by STEr1 View Post
    No no che finito...devo recensire tutto...telaio..elettronica...ecc ecc..



    Ciao STEr1, che ci dici allora su questa Multi? Attendiamo recensione approfodita

    Comment


    • Font Size
      #62
      La Multi my 14 S ? una bestiaccia...ti permette tanto forse di pi? di quello che mi aspettavo...dopo 1200 km percorsi inizio a guidarla in stile SS (mi sto abituando al manubrio dritto) a oggi il paramentro di paragone che ho arriva dai pneumatici che avendo al posteriore 190/55 (Metzeler m7 rr) avendolo chiuso totalmente e all anteriore sto a 1 cm. per chiuderlo totalmente...la Duchessa nelle pieghe piu accentuate ? molto stabile e da fiducia ad osare di pi?...nel Pif Paf ? molto agile e la ciclistica non va in crisi...mantiene benissimo le traiettorie in curva senza mai allargare anche nelle velocit? piu alte...il cambio ? buono preciso e fluido...la frenata ? ottima potente e modulare...poi il bello ? che ti spari 400 km e sei fresco...e su manti irregolari a lei gli frega ben poco le sospensioni semi attive lavorano molto bene...trasmettono tutto in maniera dolce/schietta senza mettere in crisi nella guida spinta...in pratica faccio tutto quello che facevo con una SS senza stancarmi dato i manti irregolari...anzi...
      Last edited by STEr1; 30-05-18, 09:26.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by STEr1 View Post
        La Multi my 14 S ? una bestiaccia...ti permette tanto forse di pi? di quello che mi aspettavo...dopo 1200 km percorsi inizio a guidarla in stile SS (mi sto abituando al manubrio dritto) a oggi il paramentro di paragone che ho arriva dai pneumatici che avendo al posteriore 190/55 (Metzeler m7 rr) avendolo chiuso totalmente e all anteriore sto a 1 cm. per chiuderlo totalmente...la Duchessa nelle pieghe piu accentuate ? molto stabile e da fiducia ad osare di pi?...nel Pif Paf ? molto agile e la ciclistica non va in crisi...mantiene benissimo le traiettorie in curva senza mai allargare anche nelle velocit? piu alte...il cambio ? buono preciso e fluido...la frenata ? ottima potente e modulare...poi il bello ? che ti spari 400 km e sei fresco...e su manti irregolari a lei gli frega ben poco le sospensioni semi attive lavorano molto bene...trasmettono tutto in maniera dolce/schietta senza mettere in crisi nella guida spinta...in pratica faccio tutto quello che facevo con una SS senza stancarmi dato i manti irregolari...
        :dieci: ottimo...contento che ti sia piaciuta (te lo avevo detto che la Multi era una gran moto...non mi ritrovo solo con discorso cambio che a mio avviso sulla versione DVT era migliorabile).
        Adesso torneresti ad una SS???

        Comment


        • Font Size
          #64
          Per il cambio non so cosa dirti...io lo trovo un bel cambio...ne ho avuti di molto peggio...

          PREMETTO: La mia malattia sono le SS ma per strada (con le strade che ormai abbiamo) specialmente negli ultimi 7/8 anni sono diventate tutte troppo estreme e orientate alla pista (che ? il suo regno)e poco godibili in strada....quasi che in certe situazioni mi andavano sulle balle...

          si ritornei alla SS se facessi solo pista...



          Originally posted by Ciuchino View Post

          :dieci: ottimo...contento che ti sia piaciuta (te lo avevo detto che la Multi era una gran moto...non mi ritrovo solo con discorso cambio che a mio avviso sulla versione DVT era migliorabile).
          Adesso torneresti ad una SS???

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by STEr1 View Post
            Per il cambio non so cosa dirti...io lo trovo un bel cambio...ne ho avuti di molto peggio...

            PREMETTO: La mia malattia sono le SS ma per strada (con le strade che ormai abbiamo) specialmente negli ultimi 7/8 anni sono diventate tutte troppo estreme e orientate alla pista (che ? il suo regno)e poco godibili in strada....quasi che in certe situazioni mi andavano sulle balle...

            si ritornei alla SS se facessi solo pista...




            Grazie per condivisione pensiero....io sono ancora in ballo con V4\RSV4 RF...ma non faccio pista. MI sta risalendo la scimmia sana della 1260S...che forse per me ? la miglior cosa per tutto

            Comment


            • Font Size
              #66
              Le due citate SS poi sono le piu estreme in ambito ciclistico...due vere panchine...che per quanto le vorrai adeguare all utilizzo stradale rimarranno sempre panchine...per me vai di MULTI e stai a bomba...se ti piace la guida spinta ce...se ti piace fare viaggi ce...se ci vuoi andare a spasso tranquillo ce...e' una gran bella moto ben rifinita e curata...e soprattutto ha un gran mercato...meglio di cosi si muore...



              Originally posted by Ciuchino View Post

              Grazie per condivisione pensiero....io sono ancora in ballo con V4\RSV4 RF...ma non faccio pista. MI sta risalendo la scimmia sana della 1260S...che forse per me ? la miglior cosa per tutto

              Comment


              • Font Size
                #67
                https://imgur.com/a/vJGLc8B







                Last edited by STEr1; 30-05-18, 11:03.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  https://imgur.com/a/IiUcGmf

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by STEr1 View Post
                    Le due citate SS poi sono le piu estreme in ambito ciclistico...due vere panchine...che per quanto le vorrai adeguare all utilizzo stradale rimarranno sempre panchine...per me vai di MULTI e stai a bomba...se ti piace la guida spinta ce...se ti piace fare viaggi ce...se ci vuoi andare a spasso tranquillo ce...e' una gran bella moto ben rifinita e curata...e soprattutto ha un gran mercato...meglio di cosi si muore...




                    Grazie caro!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Mica ho capito come cavolo si fa adesso a mettere ste foto ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Dico la mia !!! Ho avuto parecchie Multistrada, ? una moto funambolica, ti permette tanto ed ? versatile per me la migliore ? la 2013/14, la DVT gi? abbandona gli schemi dei precedenti modelli con un motore pi? docile, con meno spinta e problemi di erogazione oltre un determinato range di giri, e con una ciclistica non ? pi? cos? stabile. Solo il 1260 riporta le quote ciclistiche in linea con i modelli precedenti, diventando per? pi? impacciata nel misto grazie ad un forcellone allungato e ad un'avancorsa molto aperto.
                        Comunque gran moto !!! Per chi volesse qualcosa di pi? esaltante ed adrenalinico e con parecchia pi? spinta da rimanere a bocca spalancata ma altrettanto comoda e godibile nella guida rilassata, provate la Ktm 1290 SD !!!! Lascia il segno !!!! Come diceva qualcuno qu? del forum, da provare lasciando a casa il libretto degli assegni

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Personalmente non amo le KTM (parlo dal solo punto di vista estetico), La 1260 dovrei provarla me ? quella che in versione S mi piace di pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Ti do ragione l'estetica ? veramente diciamo "particolare", ma in compenso ripaga con prestazioni e sensazioni che neanche la Panigale mi ha mai dato !! Ovviamente parlo sempre di uso stradale |!!

                            Comment


                            • #74
                              SteR1, preparati ai danni che farai con la Multi !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Sono sulla buona strada....hahaha



                                Originally posted by alex_1098 View Post
                                SteR1, preparati ai danni che farai con la Multi !!!
                                Last edited by STEr1; 30-05-18, 13:20.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X