Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 16 anni di SS...e' arrivata lei!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Infatti sto cercando delle pedane rialzate...sai se si trova niente?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Facci vedere la tua bestiaccia...




      Originally posted by alex_1098 View Post
      SteR1, preparati ai danni che farai con la Multi !!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ho incontrato un Multistrada 1260 sul tratto stradale che percorro frequentemente e sono rimasto impressionato dalle prestazioni. Sapendo che la versione 2014 ? la meglio riuscita non oso immaginare che mezzo possa essere nel misto stretto. Mi piacerebbe un confronto con il Ktm 1290R a livello di prestazioni.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by STEr1 View Post
          Infatti sto cercando delle pedane rialzate...sai se si trova niente?
          So che qualcosa si trova, personalmente non ho mai fatto nulla , mi sono limitato a cambiare le varie leve del cambio piegate !!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by STEr1 View Post
            Facci vedere la tua bestiaccia...





            Purtroppo venduta !!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by ilCONDOR View Post
              Ho incontrato un Multistrada 1260 sul tratto stradale che percorro frequentemente e sono rimasto impressionato dalle prestazioni. Sapendo che la versione 2014 ? la meglio riuscita non oso immaginare che mezzo possa essere nel misto stretto. Mi piacerebbe un confronto con il Ktm 1290R a livello di prestazioni.
              Il Ktm 1290 R a livello di prestazioni ? imparagonabile !!!! Il motore fa veramente paura ed ? un qualcosa sopra le righe, credimi il Ktm non fa proprio testo !!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                E adesso cos hai in garage?



                Originally posted by alex_1098 View Post

                Purtroppo venduta !!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Se mi parli del 1290 r Adventure ? una gran moto(ma non ? lo stesso segmento)...provata a fondo..ma personalmente preferisco la Duchessa...ha un orientamento piu stradale....gia' per il fatto dei cerchi da 17 e gommata da SS...


                  Originally posted by ilCONDOR View Post
                  Ho incontrato un Multistrada 1260 sul tratto stradale che percorro frequentemente e sono rimasto impressionato dalle prestazioni. Sapendo che la versione 2014 ? la meglio riuscita non oso immaginare che mezzo possa essere nel misto stretto. Mi piacerebbe un confronto con il Ktm 1290R a livello di prestazioni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by STEr1 View Post
                    E adesso cos hai in garage?




                    Al momento un'R1 del 1999 , in attesa di riprendere il Ktm 1290 SDR, comunque no non intendevo l'Adventure ma la SD !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      A ok...pero' la SD ? una Super Naked non si pu? paragonare alla Duchessa....provata quella di un amico...gran motore...gran ciclistica...ma caxzo l aria che ti prendi a mio avviso ? insopportabile oltre i 150 ti sembra di entrare nella galleria del vento senza casco...



                      Originally posted by alex_1098 View Post

                      Al momento un'R1 del 1999 , in attesa di riprendere il Ktm 1290 SDR, comunque no non intendevo l'Adventure ma la SD !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        E a impenate come va?


                        Ginocchio gi? strusciato?
                        Last edited by mito22; 31-05-18, 10:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          A impennate si impenna da sola senza fare chiss? che....

                          il ginocchio non lo cercato...sto cercando di capirla prima...settarmela per bene...e capire quali siano i limiti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by STEr1 View Post
                            A impennate si impenna da sola senza fare chiss? che....

                            il ginocchio non lo cercato...sto cercando di capirla prima...settarmela per bene...e capire quali siano i limiti...
                            Fai bene a conoscerla prima, poi vedrai che cosa arriverai a farci !!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X