Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina Diego Granata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by Diego Granata View Post

    Maledetti mangia crauti a tradimento...
    Se passi a BMW, ti tolgo il saluto! dopo aver avuto una V4 dovrebbe risultarti' semplicemente inguardabile.
    Se non arrivi alla R, vai almeno di Aprilia!.............Viva l'Italia!!!!

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by Nostradamus View Post

      Se passi a BMW, ti tolgo il saluto! dopo aver avuto una V4 dovrebbe risultarti' semplicemente inguardabile.
      Se non arrivi alla R, vai almeno di Aprilia!.............Viva l'Italia!!!!
      Noooo.... non sei il primo a minacciarmi...
      Dai... alla fine mi son tolto lo sfizio di provare quello che era un mio desiderio gi? da diverso tempo, ma non ? detto che finisca qui... ora per? voglio cambiare aria

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by Diego Granata View Post

        6/7 mesi, 2000 chilometri, ma le somme le avevo tirate gi? dopo il tagliando.
        Non credo che per le consegne arriveranno a quei tempi. Prima... non prendo niente...
        ?

        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by Lammari-Tornado View Post
          ?

          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
          Le prime 2 righe, riguardano la Panigale che ho venduto

          Le secondo 2 righe, sono inerenti alla bmw

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by Nostradamus View Post

            Se passi a BMW, ti tolgo il saluto! dopo aver avuto una V4 dovrebbe risultarti' semplicemente inguardabile.
            Se non arrivi alla R, vai almeno di Aprilia!.............Viva l'Italia!!!!
            Figurati.. che vuoi che prenda...

            Comment


            • Font Size
              #261
              Diego ? un esteta.......se prende il Bmw al posto della P4 vuol dire che ha bisogno di un paio di occhiali nuovi
              Pi? che altro non capisco la scelta di prendere una P4 base metterci su il mondo subito e darla via a fine rodaggio

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by Zio Dog View Post
                Diego ? un esteta.......se prende il Bmw al posto della P4 vuol dire che ha bisogno di un paio di occhiali nuovi
                Pi? che altro non capisco la scelta di prendere una P4 base metterci su il mondo subito e darla via a fine rodaggio
                Ormai ? diventato un passatempo... prendo una moto nuova ogni anno, faccio tutte le modifiche per renderla migliore, gli faccio il rodaggio e poi la metto in vendita.
                Last edited by Diego Granata; 16-11-18, 08:37.

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by Zio Dog View Post
                  Diego ? un esteta.......se prende il Bmw al posto della P4 vuol dire che ha bisogno di un paio di occhiali nuovi
                  Pi? che altro non capisco la scelta di prendere una P4 base metterci su il mondo subito e darla via a fine rodaggio
                  Forse il fatto di cambiare ? dovuto all'esperienza fatta con la moto in 2000 Km....pu? anche capitare di avere un mostro di moto e poi ci si accorge che alcuni aspetti non sono il massimo. Tutte i mezzi hanno pro e contro...e lui forse ha trovato dei contro che non sono trascurabili. Ovviamente ? una mia opinione personale.

                  Io di mio, se avessi le possibilit? economiche, ne cambierei 1 l'anno anche solo per il gusto e la curiosit? di provare il nuovo

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by Ciuchino View Post

                    Forse il fatto di cambiare ? dovuto all'esperienza fatta con la moto in 2000 Km....pu? anche capitare di avere un mostro di moto e poi ci si accorge che alcuni aspetti non sono il massimo. Tutte i mezzi hanno pro e contro...e lui forse ha trovato dei contro che non sono trascurabili. Ovviamente ? una mia opinione personale.

                    Io di mio, se avessi le possibilit? economiche, ne cambierei 1 l'anno anche solo per il gusto e la curiosit? di provare il nuovo
                    certo... e anzi.. diciamo che per l'uso (stradale) che ne ha fatto diego... di problematiche ne sono uscite anche poche....

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by mito22 View Post

                      certo... e anzi.. diciamo che per l'uso (stradale) che ne ha fatto diego... di problematiche ne sono uscite anche poche....
                      Almeno che non usi la strada come se fosse una pista, o qualche giretto in pista l?abbia fatto...
                      Last edited by Diego Granata; 16-11-18, 08:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by Diego Granata View Post

                        Almeno che non usi la strada come se fosse una pista, o qualche giretto in pista l?abbia fatto...
                        Si no era per dire.. che lo scarico non ti ? esploso.... non mi pare ti si sia mai accesa a 3.... o che ti si sia azzarata tutta l'elettronica....

                        Se non avessi avuto la V4 tra le balle e allestita cos?... andavo di BMW a fiondazza senza pensarci nemmeno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          e poi...a chi non piacerebbe provare le novit? del mercato a 2 ruote? io sono un caso limite lo ammetto...indeciso sempre su scelta. Ma questo solo perch? non posso permettermi di sbagliare e buttare soldi al vento in questo momento. Altrimenti avrei preso in ordine: V4 base, poi una Rsv4 Rf 2018 e tra poco BMW per poi ripassare a nuova RSV4 1100 Factory. e questo solo per il gusto di provarle tutte. Ognuno e fatto a modo suo.

                          Io intanto spero nella botta di CxxO in modo da poter cominciare a "testare la lista sopra riportata"

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Si no era per dire.. che lo scarico non ti ? esploso.... non mi pare ti si sia mai accesa a 3.... o che ti si sia azzarata tutta l'elettronica....

                            Se non avessi avuto la V4 tra le balle e allestita cos?... andavo di BMW a fiondazza senza pensarci nemmeno...
                            Si, l?avevo capito... se mi fosse successo a me... sarebbe stata venduta gi? prima di finire il rodaggio
                            Last edited by Diego Granata; 16-11-18, 09:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by Ciuchino View Post
                              e poi...a chi non piacerebbe provare le novit? del mercato a 2 ruote? io sono un caso limite lo ammetto...indeciso sempre su scelta. Ma questo solo perch? non posso permettermi di sbagliare e buttare soldi al vento in questo momento. Altrimenti avrei preso in ordine: V4 base, poi una Rsv4 Rf 2018 e tra poco BMW per poi ripassare a nuova RSV4 1100 Factory. e questo solo per il gusto di provarle tutte. Ognuno e fatto a modo suo.

                              Io intanto spero nella botta di CxxO in modo da poter cominciare a "testare la lista sopra riportata"
                              Sembra che Aprilia l?hai testata, poi non ricordo pi?... proprio ieri un amico che saluto, ciao conan, mi ha detto di avere provato il V4 a vallelunga tramite un concessionario l? a Roma, se lo avessi saputo prima ti avrei avvisato

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by Diego Granata View Post

                                Sembra che Aprilia l?hai testata, poi non ricordo pi?... proprio ieri un amico che saluto, ciao conan, mi ha detto di avere provato il V4 a vallelunga tramite un concessionario l? a Roma, se lo avessi saputo prima ti avrei avvisato
                                Si Diego..confermo test dell'Aprilia a Valle il giorno di Pasquetta...moto stupenda per i miei gusti, ed estremamente precisa in inserimento curva\mantenimento o cambio traiettorie. Cambio da10!! purtroppo il test fatto ? stato utile ma solo in parte (emozione e novit? mi non mi hanno fatto rimanere troppo concentrato). Per quanto riguarda la prova di Ducati a Roma devo dire che ho saputo dopo della giornata organizzata. sono rimasto perplesso anche perch? avevo richiesto al mio conce di farla...ma Ducati, rispetto ad Aprilia che coinvolge anche perfetti sconosciuti interessati al mezzo, durante gli eventi di Test coinvolge solo i fedelissimi con portafoglio a soffietto...potenziali clienti non vengono considerati in questi casi....purtroppo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X