Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minchia sta Ducati Multistrada 1200S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by migi2 View Post

    Io io la amo la Moto Morini ed ho anche il tuo cambio !!! Peccato peccato che non si blippare....

    Ps ho anche la multi 1200...
    bella davvero da guidare, poi estetica: parliamone ma poco.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by IRC View Post

      Ai tempi, quando ci sono salito ho avuto l'impressione di essere salito su un'astronave rispetto a qualunque concorrente. Provata 1 giorno a Magione, non volevo pi? scendere. "Fisica" ma cavolo, che precisione in ingresso, che penne e traversi in uscita, entrambi ottimamente modulabili, facili facili! sospensioni molto pi? che buone per un amatore come me. Ok, il motore non era una cosa da paura ma la coppia o meglio quando entrava in coppia beh, esperienza sublime. Chiunque poteva guidarla sino ai 10,000 giri, poi quel poco di intervallo che restava era dedicato solo ai campioni. Giusto anche cos?, meglio una moto che ti fa capire di essere una sega di una che ti porta a vedere i 314Kmh nel rettilineo del mugello se manco sai tirare una staccata che se per caso uno ti taglia la strada lo stendi che non sei buono a frenare e piegare.
      Io ne sto per prendere una,esattamente una 996s monoposto,cosa ne pensi?me ne approfitto di chiederti un consiglio visto che la conosci bene

      Comment

      X
      Working...
      X