Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci con Dovizioso in MotoGP 2018 DUCATI UFFICIALE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Tranqui che JLO ha fatto la STRONZA grandemente gi? domenica

    LORENZO: Ducati poteva darmi questi aggiornamenti prima
    si si...avevo sentito l'intervista. sono curioso di vedere come andr? fino a fine campionato.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ? ufficiale che Ducati il titolo se lo sogna per almeno 2 anni.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Contentissimo per Danilo!!
        Ducati vincer? il titolo nel duemilamai

        Comment


        • Font Size
          #19
          Contento anche io per petrucci, pero' a titolo di marketing direi che non e' proprio la mossa piu geniale, 2 piloti italiani non hanno un grosso ritorno di immagine(nel mondo), tolto dovi che lo scorso anno ha fatto grandissime gare, petrucci deve ancora dimostrare tutto(ad esempio iannone alla fine aveva piu carisma)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by paolo25 View Post
            Contento anche io per petrucci, pero' a titolo di marketing direi che non e' proprio la mossa piu geniale, 2 piloti italiani non hanno un grosso ritorno di immagine(nel mondo), tolto dovi che lo scorso anno ha fatto grandissime gare, petrucci deve ancora dimostrare tutto(ad esempio iannone alla fine aveva piu carisma)
            Non mi pare per? che Lorenzo fosse un grande uomo-immagine... n? in Italia n? nel resto del mondo. Iannone nel sud-est asiatico ha miliardi di fans ma questo non ha impedito a Suzuki di lasciarlo a piedi la prossima stagione

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Luca990 View Post

              Non mi pare per? che Lorenzo fosse un grande uomo-immagine... n? in Italia n? nel resto del mondo. Iannone nel sud-est asiatico ha miliardi di fans ma questo non ha impedito a Suzuki di lasciarlo a piedi la prossima stagione
              Sar? anche poco simpatico, sicuramente ha deluso la passata stagione e una rondine non fa primavera.
              Ma STIC@ZZI come guida!! Guardate i tempi della gara del Mugello: ha SEMPRE girato in '48 costante per TUTTA la gara...
              Chapeau!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bene, se lo meritava. BENE, due italiani su moto tedesch..... italiana

                Comment


                • Font Size
                  #23

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by penna_85 View Post

                    Sar? anche poco simpatico, sicuramente ha deluso la passata stagione e una rondine non fa primavera.
                    Ma STIC@ZZI come guida!! Guardate i tempi della gara del Mugello: ha SEMPRE girato in '48 costante per TUTTA la gara...
                    Chapeau!!!!!!!

                    Se ? a posto ? assolutamente impressionante.
                    Certo si mette sempre d?impegno per piacere poco nonostante sia uno dei pi? talentuosi in griglia...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Chiaro che un Petrucci non ? al livello di bravura di Lorenzo ma gli voglio dare fiducia e credo che dar? il suo meglio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Luca990 View Post

                        Se ? a posto ? assolutamente impressionante.
                        Certo si mette sempre d?impegno per piacere poco nonostante sia uno dei pi? talentuosi in griglia...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Se li valutiamo come simpatia, impatto mediatico, rapporti coi tifosi/stampa...ecc...sicuramente non ? dei migliori.
                        Per? come pilota...chapeau!!


                        Originally posted by ilCONDOR View Post
                        Chiaro che un Petrucci non ? al livello di bravura di Lorenzo ma gli voglio dare fiducia e credo che dar? il suo meglio.
                        Ci mancherebbe!! E' un buonissimo pilota!!
                        Per? oltre a vivere le "favole" bisogna vincere...e non credo, ahim?, che Ducati avr? il prossimo anno un team per farlo.
                        A differenza di HRC che oltre a fare un dream team (vederemo se ci saranno problemi interni) ha tolto dal mercato e alla concorrenza niente meno che un penta campione del mondo che su Yamaha qualcosina negli anni scorsi ha vinto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Grandeeeeee Petrux, io sono felicissima di vederlo in squadra a tutti gli effetti!!!
                          Non siate cos? pessimisti!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Totta View Post
                            Grandeeeeee Petrux, io sono felicissima di vederlo in squadra a tutti gli effetti!!!
                            Non siate cos? pessimisti!!!
                            Realista vorrai dire

                            Scherzi a parte, fa piacere "a tutti"...speriamo che il connubio ita-ita porti l'iride nel bel paese

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by penna_85 View Post

                              Realista vorrai dire

                              Scherzi a parte, fa piacere "a tutti"...speriamo che il connubio ita-ita porti l'iride nel bel paese
                              Oddio... calcolando le squadre e i piloti in ballo..... penso sia un p? un sogno...... pi? che altro.. ma sognare costa poco...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Oddio... calcolando le squadre e i piloti in ballo..... penso sia un p? un sogno...... pi? che altro.. ma sognare costa poco...
                                al limite si pu? sognare con Ducati Bike Value ( piccolo "anticipo di fiducia" + 35 comode "rate di sopportazione" + "Maxirata di eventuale soddisfazione in caso di vincita mondiale").


                                P.s. lo so ...sono un cretino

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X