Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche io ducatista!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anche io ducatista!

    Non sar? una V4s ? ma ho pensato che non ci fosse modo migliore di festeggiare il mio ritorno in italia se non realizzando un piccolo sogno italiano che avevo nel cassetto





    Ps.. ma quanto scalda?
    Last edited by syd87; 07-06-18, 15:57.

  • Font Size
    #2
    Bene complimenti!! Ricordo da tuoi post che eri indeciso tra una F3 800 del 2015 e questa ... diciamo che il genere e frazionamento non ? lo stesso se non la cilindrata (821 giusto?), comunque bella moto! Scalda? E meno male che ? una naked ... ma il cilindrone posteriore in quel posto si fa sentire.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ivan23it View Post
      Bene complimenti!! Ricordo da tuoi post che eri indeciso tra una F3 800 del 2015 e questa ... diciamo che il genere e frazionamento non ? lo stesso se non la cilindrata (821 giusto?), comunque bella moto! Scalda? E meno male che ? una naked ... ma il cilindrone posteriore in quel posto si fa sentire.
      Purtroppo sulla F3 non sono riuscito ad accordarmi ed ho pensato che questa fosse vagamente utilizzabile anche in citt?.
      il cilindro verticale ammazza.. ok che in questi giorni ? caldo ma sono andato in costiera per un giro ed arrivato avevo le caldarroste pronte ormai
      Last edited by syd87; 07-06-18, 17:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bentornato e complimenti per la nuova bella !

        Hai guidato con pantaloni od una tuta da moto oppure in "jeans" ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          classici jeans tecnici con protezioni.. il problema piu che altro ? nel traffico.

          ad ogni modo mi sto godendo tantissimo le badilate di coppia e la qualit? costruttiva: davvero ben fatta.
          Una nota a latere la merita lo scarico: anche di serie ? una cosa

          tra l'altro scoppietta che ? una bellezza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scatalizza....vedrai non scalda pi?....un'altra moto....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rikroket View Post
              Scatalizza....vedrai non scalda pi?....un'altra moto....
              ma anfatti

              sto cercando di capire che scarico montare.. c'? l'SC che mi pare ignorante al punto giusto
              mi viene solo in dubbio poi sulla necessit? di rimappare. vedremo?
              Last edited by syd87; 07-06-18, 20:24.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bravo bel mezzo.......

                V4S? Non ci saresti stato seduto sopra a fare quelle strade.... col caldo che fa

                Ma metti ARROW azzo.... li abbiamo pure qua sul forum!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Bravo bel mezzo.......

                  V4S? Non ci saresti stato seduto sopra a fare quelle strade.... col caldo che fa

                  Ma metti ARROW azzo.... li abbiamo pure qua sul forum!
                  Grazie capo; effettivamente arrow fa questo che ? gran figo



                  vediamo se mi fan prezzo
                  cmq nei prossimi giorni la moto si trasferisce dalle strade della costiera a Milano.. vediamo se riesco a beccare qualcuno del forum li

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rikroket View Post
                    Scatalizza....vedrai non scalda pi?....un'altra moto....
                    Come tutte ormai..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by syd87 View Post

                      Grazie capo; effettivamente arrow fa questo che ? gran figo



                      vediamo se mi fan prezzo
                      cmq nei prossimi giorni la moto si trasferisce dalle strade della costiera a Milano.. vediamo se riesco a beccare qualcuno del forum li
                      Ah minkia che marmittino..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by syd87 View Post

                        Grazie capo; effettivamente arrow fa questo che ? gran figo



                        vediamo se mi fan prezzo
                        cmq nei prossimi giorni la moto si trasferisce dalle strade della costiera a Milano.. vediamo se riesco a beccare qualcuno del forum li
                        Benvenuto syd87!.....certo che con quello scarico sta proprio bene!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Volevo approfittare per farvi una piccola recensione del nuovo casco: Bell race star (Roland Sands Design)
                          Ero alla ricerca di un casco con impostazione sportiva (visto che la posizione di conduzione nonostante sia tratti di una naked ? abbastanza distesa) e che offrisse una buona qualit? costruttiva. Bell, come sicuramente sapete, ? considerato negli States uno dei marchi piu prestigiosi per quanto riguarda la produzione di caschi sportivi per le piu disparate applicazioni (moto/auto/bici) ma che in Europa ? ancora forse poco presente.
                          Mi sono imbattuto per caso nella recensione di questo modello che facevano su Revzilla; mi aveva principalmente colpito per l'utilizzo di materiali a differenti densit? per l'imbottitura e la presenza dell'intera calotta in fibra di carbonio.




                          il prezzo di listino si aggira sui 700 euro, ma su amazon ? possibile trovare qualche occasione in vendita a circa la met? del prezzo (con spedizione dall'UK).
                          In questi giorni di caldo torrenziale ho particolarmente apprezzato non solo il sistema di ventilazione (davvero efficace) ma anche il materiale che compone la fodera interna che promette di ridurre di svariati gradi la temperatura percepita sulla pelle.

                          insomma considerata la spesa promosso a pieni voti .

                          Piccola nota a latere: fruscii sono pressocch? assenti, l'isolamento dal rumore esterno ? accettabile e l'ho trovato molto comodo anche indossando occhiali
                          Last edited by syd87; 11-06-18, 18:31.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X