Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tiriamo le prime somme su sto V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Sabato la riprovo a Vallelunga.. sempre con le Metzeler...per? a questo giro anche con sella e plexy...vediamo...

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by mito22 View Post
      Sabato la riprovo a Vallelunga.. sempre con le Metzeler...per? a questo giro anche con sella e plexy...vediamo...
      sopratutto plexy hehe! dai mancano due giorni a sabato, vogliamo vedere i video! ps ; lunedi io non so come tu abbia fatto ad entrare con la gopro, mi hanno blindato subito in pit lane e me l?hanno fatta smontare nnnnf forse la V4 ammalia e blocca lo sguardo su tutto tranne che sulla camera accipicchia


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #123
        Perch? in pista non puoi portarti la. Gopro?

        Comment


        • Font Size
          #124
          Potrebbe staccarsi e causare incidenti.

          Comment


          • Font Size
            #125
            provata la v4s marted? a misano, Dre trak master, mappa race con assetto "morbido" pirelli intagliate v2 sc2 no termocoperte, cambio rovesciato, noi in 3 con pilota rimasti in 2 dopo il primo turno e poi io solo con pilota e turni del pomeriggio senza nessuno in pista impressioni: moto agile e facile da guidare con tanta trazione in uscita al punto che ti fa desiserare di aprire il gas sempre in anticipo,frena da paura anche se con sospensioni tarate cos? affondava un p? troppo, cambi di traettoria veloci e senza troppo sforzo.motore sembra allungare forte anche se a Misano dopo che appoggi la 5 x il curvone ti dai subito una regolata.... comunque mi sono divertito molto,mi sono stancato meno rispetto alla mia 1299s (usata solo pista x 3 anni) guardando i tempi con Liverani davanti sono arrivato a 1.48.7 e mediamente in 49-50 senza traffico si faceva, dalla telemetria sulla chiavetta il motore ha sempre girato a 102-104. che dire... a me ? piaciuta subito al primo turno, la guider? di nuovo al Mugello sempre al dre e poi x il 2019....

            Comment


            • Font Size
              #126
              Le V2 erano in misura 200/55 giusto? E non mi pare abbia creato problemi con l'elettronica ed il comportamento della moto in generale...buono a sapersi

              Comment


              • Font Size
                #127
                credo intenda le supercorsa sc quindi 200/60

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  credo intenda le supercorsa sc quindi 200/60
                  Ma le Sc2 intagliate non esistono nella misura 200/60...che io sappia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Calimero cattivo View Post

                    Ma le Sc2 intagliate non esistono nella misura 200/60...che io sappia.
                    ah giusto c'? solo il 180/60

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      diablo supercorsa sc mescola sc2 200/55 e nessun problema.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131

                        Originally posted by Calimero cattivo View Post
                        Le V2 erano in misura 200/55 giusto? E non mi pare abbia creato problemi con l'elettronica ed il comportamento della moto in generale...buono a sapersi
                        C'? una procedura di calibrazione apposita (pag 171 del manuale) per pneumatico e rapporto finale

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by klemmax View Post


                          C'? una procedura di calibrazione apposita (pag 171 del manuale) per pneumatico e rapporto finale
                          Si lo so, ma in teoria servirebbe solo per gomme di altra marca ma della stessa misura. Anche perch? ? omologata solo la 200/60. Comunque buono a sapersi che non crea nessun problema

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Calimero cattivo View Post
                            Si lo so, ma in teoria servirebbe solo per gomme di altra marca ma della stessa misura. Anche perch? ? omologata solo la 200/60. Comunque buono a sapersi che non crea nessun problema
                            In teoria la procedura acquisisce il diverso diametro di rotolamento e conseguentemente la differenza tra le velocit? di rotazione di rotazione delle due gomme (e con un controllo derivativo la differente accelerazione) dunque, entro certi range, riesce ad adattarsi anche alla piccola differenza di diametro esterno tra un /55 ed un /60.
                            Sulla 1299 ho fatto la ricalibrazione dei controlli passando alla slick /60 e non ho avuto problemi (che comunque andavano bene anche senza ricalibrare...).


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Calimero cattivo View Post
                              Si lo so, ma in teoria servirebbe solo per gomme di altra marca ma della stessa misura. Anche perch? ? omologata solo la 200/60. Comunque buono a sapersi che non crea nessun problema
                              Per aprilia serviva proprio a calibrare usando gomme di dimensioni diverse.. Credo faccia la stessa cosa anche la panigale a prescindere dall'omologazione...

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Provata per 230km una v4s ringraziando il concessionario....migliore in tutto rispetto la 1299 purtroppo ed ero il peggiore degli scettici in circolazione, provata priva dell'aggiornamento quindi sempre a 4 cilindri in soldoni miglior cambio, migliori freni ma ? il motore che strabilia mai provato moto con tutto sto motore i 299 arrivano subito e le salite(si arriva pi? veloci di quasi 20 km/h) se le mangia per non parlare delle impennate (mappature tutte a 1 tranne il freno motore al minimo cio? 3 che pare un 2 tempi) l'unica cosa probabilmente inutile sono le forcelle provate in dinamic risultano troppo rigide e copiano solo buche ripetitive forse va bene per asfalti perfetti tipo pista ma sulla famigerata salita di max wrist certe buche in discesa le marzocchi da 50 le assorbivano meglio senza dover cagarsi sotto, il calore ? da uomini! Se siete abituati al caldo sono cazzate ma da l'idea che scaldi perch? il motore ? tirato(provata in jeans ho ancora le palle!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X