Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 - 5 mesi d?attesa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Panigale V4 - 5 mesi d?attesa

    http://m.motociclismo.it/tempi-attes...ciclismo-70010

  • Font Size
    #2
    Come le belle donne si fa desiderare, e se sei un tipo senza tenacia, meglio lasciar perdere
    Last edited by Diego Granata; 14-06-18, 06:23.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah....... come detto....secondo me anche questo... attecchisce meglio su certe persone...

      Calcolando quando dura la stagione motociclistica mediamente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        avevo sentito un paio di settimane fa che per la base ci volevano almeno 3 mesi...praticamente se la ordini oggi la utilizzi per la prossima stagione.
        Discorso diverso per la versione S ..tempi di attesa di 1 mesetto e mezzo max

        Comment


        • Font Size
          #5
          Meglio riceverla qualche mese dopo senza problemi che prima con mille richiami, sempre che 5 mesi bastino per avere un prodotto conforme.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Meglio riceverla qualche mese dopo senza problemi che prima con mille richiami, sempre che 5 mesi bastino per avere un prodotto conforme.

            Teoricamente si...ma il problema nasce quando chi l'ha ordinata aspetta pi? del dovuto (e per dovuto intendo le stime indicate da concessionario). Ancora mi vengono i brividi a pensare a tutti i soldi e l'attesa necessaria per la Speciale!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              leggere queste cose ? sempre esilarante il cliente incazzato scrive al giornale (sarebbe interessante sapere se era stata messa una data consegna sul contratto), la casa risponde con la frase standard che hanno appeso al muro del customer care per ricordarsela meglio il giornale fa finta di prendere le parti del cliente/lettore bacchettando Ducati ma poi conclude con la frase salomonica che assolve e accontenta il venditore/inserzionista Ducati dalla bacchettata

              in mezzo ci stanno i dealer ? e ne conosco uno che si ? gi? rotto le balle del v4...

              Comment


              • Font Size
                #8
                V4 SPECIALE ordinata il 17 Novembre... 7 MESI fa!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pierfunk View Post
                  V4 SPECIALE ordinata il 17 Novembre... 7 MESI fa!!!!
                  Di questo passo rischi anche di saltarti la stagione....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pierfunk View Post
                    V4 SPECIALE ordinata il 17 Novembre... 7 MESI fa!!!!
                    Cavoli non capisco perch? da altre parti le Speciale siano gi? in consegna da fine Aprile ... io parlo per prov. di Varese e dal mio concessionario da Aprile ad oggi ne ho viste consegnare almeno 4 ... ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ivan23it View Post

                      Cavoli non capisco perch? da altre parti le Speciale siano gi? in consegna da fine Aprile ... io parlo per prov. di Varese e dal mio concessionario da Aprile ad oggi ne ho viste consegnare almeno 4 ... ....
                      non saprei, anche il mio concessionario fuori Como ne ha consegnata una pi? di due mesi fa. parlo di speciale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Assurdi tempi di attesa.
                        Comunque tutto questo fa si che ci sia una forte domanda a fronte dell'offerta...e questo, come detto da Davide, aumenta ancor di pi? l'hype per averla.

                        Oltretutto i concessionari in questo modo se la tireranno ancor di pi? per non fare sconti.

                        Altra dimostrazione di come ormai il marchio ducati abbia un peso altissimo, pi? della qualit? del prodotto.

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io tempo fa avevo chiesto per una base e mi avevano detto che non garantivano la consegna prima delle ferie!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Da quanto ho capito, parlando con qualcuno che con Ducati ci lavora, in Ducati hanno "fermato" la produzione delle Panigale V4 per risolvere buona parte dei tanti problemi, grandi e piccoli, che affliggono gli esemplari costruiti finora.

                            I tempi di consegna biblici sono dovuti a questo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              praticamente hanno fatto fare da tester gli acquirenti per poi risolvere i problemi, direi complimenti!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X