Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 si accende a 3 CILINDRI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Panigale V4 si accende a 3 CILINDRI

    Solo io sono il fortunato eletto a cui ogni tanto..... la moto si accende a 3 cilindri????

    Seconda volta che mi capita..... prima a franciacorta e sabato a Vallelunga..... con conseguente sfumazzate dallo scarico destro....

    Ok gi? a Fracchia mi avevano detto 'ma no, ? normale, poi appena ti muovi funziona tutto' e in effetti era stato cos?...

    MA CASSO....... anzi.. ma STRACASSO....

  • Font Size
    #2
    ? un sistema per consumare meno carburante!
    Ingegnoso!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      ? un sistema per consumare meno carburante!
      Ingegnoso!
      Ah ah.. dici?

      Pensavo fosse per fare un sound diverso da destra a sx...

      Comment


      • Font Size
        #4
        E vabb? dai....prima erano solo due cilindri...adesso a tre va cmq di pi? delle precedenti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Solo io sono il fortunato eletto a cui ogni tanto..... la moto si accende a 3 cilindri????

          Seconda volta che mi capita..... prima a franciacorta e sabato a Vallelunga..... con conseguente sfumazzate dallo scarico destro....

          Ok gi? a Fracchia mi avevano detto 'ma no, ? normale, poi appena ti muovi funziona tutto' e in effetti era stato cos?...

          MA CASSO....... anzi.. ma STRACASSO....
          "mi avevano detto 'ma no, ? normale, poi appena ti muovi funziona tutto' e in effetti era stato cos?...
          sinceramente non mi ? mai successo, ma cos? normale non mi sembra proprio ... tra l'altro se sfumazza!! ... Scusa quando va a due al minimo e poi ridai gas non sfumzazza !!! Ma ? il tuo concessionario che dice sia normale?
          Last edited by ivan23it; 18-06-18, 13:25.

          Comment


          • Font Size
            #6
            No..... il discorso del '? normale' me l'ha detto un amico.... meccanico e ex pilota mondiale supermotard.. che mi ha detto che come sulla MTS hanno un problema sull'anticipo..e a volte un cilindro al minimo non va...

            Ovviamente quando mi ha detto ? normale... ho risposto.... NORMALE UN CASSO...

            Ma pare che con le Ducati uno debba diventare un p? filosofo e un p? madre teresa di calcutta.

            Pensavo fosse stata cosa casuale.. invece sabato me lo ha rifatto..... al richiamo della frizione far? controllare tutto.

            Ok che la moto ? in garanziae se schioppa azzi loro...ma preferirei poterla usare adesso.. in stagione.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              E vabb? dai....prima erano solo due cilindri...adesso a tre va cmq di pi? delle precedenti.
              Si eh? Che culo...... quindi potevo chiedere il 25% di sconto... visto che ogni tanto un cilindro fa ferie...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                No..... il discorso del '? normale' me l'ha detto un amico.... meccanico e ex pilota mondiale supermotard.. che mi ha detto che come sulla MTS hanno un problema sull'anticipo..e a volte un cilindro al minimo non va...

                Ovviamente quando mi ha detto ? normale... ho risposto.... NORMALE UN CASSO...

                Ma pare che con le Ducati uno debba diventare un p? filosofo e un p? madre teresa di calcutta.

                Pensavo fosse stata cosa casuale.. invece sabato me lo ha rifatto..... al richiamo della frizione far? controllare tutto.

                Ok che la moto ? in garanziae se schioppa azzi loro...ma preferirei poterla usare adesso.. in stagione.
                Ahh ok
                "si ok filosofo"... ma fino ad un certo punto ... vero che queste V4S sono come fatte a mano da artigiani, quindi ognuna ha delle "piccole peculiarit?" che la rende unica e differente dall'altra ... ma fino ad un certo punto. ... la cosa dell'accensione a 3 va sicuramente risolta/regolata.

                Last edited by ivan23it; 18-06-18, 13:25.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Solo io sono il fortunato eletto a cui ogni tanto..... la moto si accende a 3 cilindri????

                  Seconda volta che mi capita..... prima a franciacorta e sabato a Vallelunga..... con conseguente sfumazzate dallo scarico destro....

                  Ok gi? a Fracchia mi avevano detto 'ma no, ? normale, poi appena ti muovi funziona tutto' e in effetti era stato cos?...

                  MA CASSO....... anzi.. ma STRACASSO....
                  Sei fortunato, a me ogni tanto si accende a due

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Solo io sono il fortunato eletto a cui ogni tanto..... la moto si accende a 3 cilindri????

                    Seconda volta che mi capita..... prima a franciacorta e sabato a Vallelunga..... con conseguente sfumazzate dallo scarico destro....

                    Ok gi? a Fracchia mi avevano detto 'ma no, ? normale, poi appena ti muovi funziona tutto' e in effetti era stato cos?...

                    MA CASSO....... anzi.. ma STRACASSO....
                    ahia, ti tocca cambiare di nuovo il libretto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      magari dipende dallo scarico che hai montato (se ce l'avevi anche la prima volta, s'intende)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by skiter View Post

                        Sei fortunato, a me ogni tanto si accende a due
                        Si ma tu hai la 2?

                        Originally posted by teox View Post

                        ahia, ti tocca cambiare di nuovo il libretto?
                        eh si... come in quinta liceo per aver finito le giustificazioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Warsteiner View Post
                          magari dipende dallo scarico che hai montato (se ce l'avevi anche la prima volta, s'intende)
                          Ovviamente no..... anche perch? la prima volta che me l'ha fatto avevo pure TARGA e SPECCHI....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            No..... il discorso del '? normale' me l'ha detto un amico.... meccanico e ex pilota mondiale supermotard.. che mi ha detto che come sulla MTS hanno un problema sull'anticipo..e a volte un cilindro al minimo non va...

                            Ovviamente quando mi ha detto ? normale... ho risposto.... NORMALE UN CASSO...

                            Ma pare che con le Ducati uno debba diventare un p? filosofo e un p? madre teresa di calcutta.

                            Pensavo fosse stata cosa casuale.. invece sabato me lo ha rifatto..... al richiamo della frizione far? controllare tutto.

                            Ok che la moto ? in garanziae se schioppa azzi loro...ma preferirei poterla usare adesso.. in stagione.
                            Davide, ti sentivo pi? felice quand'eri sulla CRUCCA ...........

                            ciao
                            Fede

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ovviamente deve andare a 4 cilindri, ? vero che nei primissimi metri a motore freddo la reazione al gas ? abbastanza "tiepida", ma forse questo fa parte della routine di avviamento, per? i cilindri debbono andare tutti.
                              Hai gi? fatto tutti i richiami? Hai sentito il meccanico?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X