Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INCREDIBILE: Valia vince due gare del campionato CINESE SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    INCREDIBILE: Valia vince due gare del campionato CINESE SBK

    La Panigale V4 S ? stata assoluta protagonista della Pan Delta Series, il Campionato Superbike che si svolge in Cina, conquistando la prima vittoria internazionale grazie al collaudatore ufficiale Ducati Alessandro Valia.

    Con una Panigale V4 S di serie allestita con accessori Ducati Performance, Alessandro Valia ha letteralmente dominato il secondo round del Campionato Cinese Superbike, che si ? svolto sul tracciato di Zhuhai il 16 e 17 giugno, conquistando la pole e vincendo entrambe le gare.

    Valia ha corso con i colori del CER - Ducati Hong Kong racing team, che compete nel campionato cinese da quattro stagioni.




    Alessandro Valia (CER ? Ducati Hong Kong racing team, #8) ? 1? - 1?

    ?Entrambe le gare sono state molto dure per via del caldo estremo che abbiamo trovato a Zhuhai durante il weekend ma la Panigale V4 mi ha permesso di prendere subito il comando e di vincerle entrambe .
    Essere il collaudatore ufficiale della Panigale V4 mi ha fatto conoscere ed apprezzare il potenziale della moto sin dall?inizio del suo sviluppo. Aver portato la nostra nuova supersportiva sul gradino pi? alto del podio in una competizione Internazionale ? per me qualcosa di speciale, che conferma la validit? del progetto, premia gli sforzi profusi e mi riempie di orgoglio.
    Voglio ringraziare il CER - Ducati Hong racing team, Ducati China e Ducati Asia per il supporto che mi hanno dato, cos? come Pirelli?.



    Last edited by mito22; 18-06-18, 14:50.

  • Font Size
    #2
    Forse era meglio se gli facevano fare 500 km su strada e chiedere se avesse rilevato problemi alla moto.

    Ma Ducati che pensa? Fategli fare una wild card nel BSB, o anche NEL CIV.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sicuro che la V4 fosse quella originale e non una tarocca?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non so che modifiche siano consentite alla SBK Cinese ... ad ogni modo ottimo risultato e con temperature alte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eddai...... fa un p? ridere per? no?

          Poi tutti alle elementari a vedere chi lo ha pi? lungo?

          Sarebbe stata meglio una sfida un p? vera..... come dice mik


          Comment


          • Font Size
            #6
            A Valia sarebbe bastata anche una scrambler per vincere un round del campionato cinese SBK... ridicoli e ancor pi? ridicoli a pubblicizzarlo cos? tanto anche in Europa...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma ragazzi ridicolo per noi ma non per le vendite in Cina.... tutta roba promozionale per il modello di serie. Ricordatevi che li c?e Gente che c?era da noi anni fa che pensa di avere la replica sbk sotto al culo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Luca990 View Post
                A Valia sarebbe bastata anche una scrambler per vincere un round del campionato cinese SBK... ridicoli e ancor pi? ridicoli a pubblicizzarlo cos? tanto anche in Europa...
                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Quoto...... e con un braccio legato dietro alla schiena... e invece chiss? quanto andava QUELLA V4..



                Originally posted by il rosc View Post
                Ma ragazzi ridicolo per noi ma non per le vendite in Cina.... tutta roba promozionale per il modello di serie. Ricordatevi che li c?e Gente che c?era da noi anni fa che pensa di avere la replica sbk sotto al culo
                Si ok... per? appunto... mandi il comunicato in Cina o india o bangladesh..... lo mandi qua??? Mh....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by il rosc View Post
                  Ma ragazzi ridicolo per noi ma non per le vendite in Cina.... tutta roba promozionale per il modello di serie. Ricordatevi che li c?e Gente che c?era da noi anni fa che pensa di avere la replica sbk sotto al culo
                  Piu che altro li ci sono migliaia di possibili clienti non qualche centinaio come qui da noi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    PS: l'incredibile l'ho messo io anche per cazzeggiare....

                    Il titolo del comunicato ufficiale era:

                    La Panigale V4 S domina a Zhuhai (Cina) in entrambe le gare Superbike della Pan Delta Series

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luca990 View Post
                      A Valia sarebbe bastata anche una scrambler per vincere un round del campionato cinese SBK... ridicoli e ancor pi? ridicoli a pubblicizzarlo cos? tanto anche in Europa...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      cioe?

                      Non ho visto pubblicizzata la cosa per ora se non qua dentro ... Non conosco il livello del campionato, ma non mi sembra che gli altri abbiano corso con il "CIAO" ... tra l'altro sul podio vedo altro extracomunitario non Cinese ..
                      Se non sbaglio con la 1299 superleggera sempre Valia l'anno scorso aveva fatto podio ...

                      Quindi la critica al risultato dove st??? ... ahhh vince facile? ...
                      Last edited by ivan23it; 18-06-18, 15:29.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cosa gi? fatta in passato con la 1299

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non ci trovo nulla di strano, la Cina ? un mercato importante e Zhuhai ? una pista in estremo oriente come potrebbe essere da noi il Mugello Brno o che so io. Valia ? un ottimo pilota e lo ha dimostrato anche nel CIV e Ducati ha mandato lui, quindi dov'? il problema?
                          Vincere facile?
                          Dipende, non crediate che siano tutti degli impediti, i piloti veloci ci sono anche in Oriente e poi sono anche belli tosti, mai visto gare di Macao che ? li a 2 passi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by il rosc View Post
                            Ma ragazzi ridicolo per noi ma non per le vendite in Cina.... tutta roba promozionale per il modello di serie. Ricordatevi che li c?e Gente che c?era da noi anni fa che pensa di avere la replica sbk sotto al culo
                            Certo! Ma infatti mi ha fatto ridere come sia stata celebrata la notizia sui vari canali social...
                            ?Celebriamo la prima vittoria internazionale della nuova Panigale V4S?... cio? se vincevano il king of Grobnik era comunque internazionale e sicuramente era un palcoscenico pi? competitivo...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ivan23it View Post

                              cioe?

                              Non ho visto pubblicizzata la cosa per ora se non qua dentro ... Non conosco il livello del campionato, ma non mi sembra che gli altri abbiano corso con il "CIAO" ... tra l'altro sul podio vedo altro extracomunitario non Cinese ..
                              Se non sbaglio con la 1299 superleggera sempre Valia l'anno scorso aveva fatto podio ...

                              Quindi la critica al risultato dove st??? ... ahhh vince facile? ...
                              C?era la notizia su TUTTI i canali social... comunque il livello del campionato nazionale cinese cos? come quello di tutti i campionati nazionali che non siano CIV, CEV, AMA e BSB fa abbastanza sorridere...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X