Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INCREDIBILE: Valia vince due gare del campionato CINESE SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Nostradamus View Post
    Non ci trovo nulla di strano, la Cina ? un mercato importante e Zhuhai ? una pista in estremo oriente come potrebbe essere da noi il Mugello Brno o che so io. Valia ? un ottimo pilota e lo ha dimostrato anche nel CIV e Ducati ha mandato lui, quindi dov'? il problema?
    Vincere facile?
    Dipende, non crediate che siano tutti degli impediti, i piloti veloci ci sono anche in Oriente e poi sono anche belli tosti, mai visto gare di Macao che ? li a 2 passi?
    Il GP di Macau ? qualcosa completamente a s? stante, un evento internazionale che si svolge nella Montecarlo/Las Vegas d?Oriente. Tutto il resto del Motorsport nazionale a 2 e 4 ruote invece ? ovviamente al livello che ci si aspetta da un paese senza alcuna tradizione motoristica dov?? fino a 20 anni fa non esisteva altro trasporto privato che non fosse la bicicletta.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Luca990 View Post

      Il GP di Macau ? qualcosa completamente a s? stante, un evento internazionale che si svolge nella Montecarlo/Las Vegas d?Oriente. Tutto il resto del Motorsport nazionale a 2 e 4 ruote invece ? ovviamente al livello che ci si aspetta da un paese senza alcuna tradizione motoristica dov?? fino a 20 anni fa non esisteva altro trasporto privato che non fosse la bicicletta.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Certo, ma i piloti non sono solo Cinesi, infatti Valia non ? l'unico occidentale sul podio......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Faccio una domanda stupida, la v4 che ha corso ? quella in vendita o ? una versione 1000cc per la sbk?



        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by biondob View Post
          Faccio una domanda stupida, la v4 che ha corso ? quella in vendita o ? una versione 1000cc per la sbk?


          ?Prima vittoria internazionale per la Panigale V4S?...
          ? la 1100


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mik1199 View Post
            Forse era meglio se gli facevano fare 500 km su strada e chiedere se avesse rilevato problemi alla moto.

            Ma Ducati che pensa? Fategli fare una wild card nel BSB, o anche NEL CIV.



            Certo che mi fate venir dal ridere......disprezzate cosi tanto i campionati asiatici perch? ritenuti facili.

            Andatevi a cercare i risultati del CIV degli ultimi 10 anni Ducati e solo Ducati..........quindi pure in italia sono tutti pippe....


            Vedrai che anche il prossimo anno la v4 vincer? il CIV
            Last edited by Ducataro; 18-06-18, 20:06.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Seee vabb? Macao....anche io sono capace di mettere il ginocchio a terra ma non per questo mi chiamano pilota. Poi sto campionato cinese chi l' ha mai sentito? Fateli venire a correre in Europa un paio di questi pilotoni asiatici e vediamo cosa combinano

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Madda View Post
                Seee vabb? Macao....anche io sono capace di mettere il ginocchio a terra ma non per questo mi chiamano pilota. Poi sto campionato cinese chi l' ha mai sentito? Fateli venire a correre in Europa un paio di questi pilotoni asiatici e vediamo cosa combinano
                Noi non sappiamo nulla di loro perch? sono lontani e perch? non hanno mai messo il naso fuori dal loro paese, ma non per questo vanno snobbati, dopotutto anche i primi piloti Finlandesi venivano presi sottogamba, poi Saarinen dimostr? che non sapevano solo fare cross o guidare le renne.
                Anche la Turchia sembrava un paese da conduttori di somari o cammelli, poi Sofoglu ha fatto vedere che in moto ci sanno andare anche loro............
                Detto ci?, ? evidente che la gara di Valia ha una valenza prettamente promozionale; non ? certo da intendere che la Ducati ? andata in China per vincere facile, ci ? andata per promuovere le vendite della V4 e non solo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  come disse qualcuno.... L'importante e vincere non partecipare .....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Luca990 View Post

                      ?Prima vittoria internazionale per la Panigale V4S?...
                      ? la 1100


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Quindi hanno vinto un campionato in cui tutti corrono con moto 4 cilindri 1000cc con una moto a 4 cilindri 1100cc?

                      Bravi.......ti piace vincere facile.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by biondob View Post

                        Quindi hanno vinto un campionato in cui tutti corrono con moto 4 cilindri 1000cc con una moto a 4 cilindri 1100cc?

                        Bravi.......ti piace vincere facile.......
                        Ho come l'impressione che tu abbia tratto delle conclusioni senza sapere esattamente come si sono svolte le cose......
                        Se hanno fatto correre una 1100 (dicono di serie...), evidentemente hanno un regolamento che lo consente; magari ? simile a quello del National Tropy Italiano e magari altre moto erano pure pi? di 1100, che ne sappiamo noi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          La moto che ha partecipato al campionato cinese Superbike ? una serie Panigale V4 S con componenti Ducati Performance, che sfidava le moto appositamente configurate con le specifiche tecniche consentite dal regolamento WSBK. . Le serie "Pan Delta" si dividono in due categorie: "Open A", dove non ci sono limitazioni per quanto riguarda le modifiche e la classe "Open B", a cui partecipano solo le moto di serie. La Ducati ha deciso di registrare la Panigale V4 S nella classe Open A per dimostrare le sue capacit? in competizione.

                          http://teammotofans.com/la-ducati-pa...-zhuhai-china/

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Nostradamus View Post

                            Ho come l'impressione che tu abbia tratto delle conclusioni senza sapere esattamente come si sono svolte le cose......
                            Se hanno fatto correre una 1100 (dicono di serie...), evidentemente hanno un regolamento che lo consente; magari ? simile a quello del National Tropy Italiano e magari altre moto erano pure pi? di 1100, che ne sappiamo noi?
                            Non ho mica detto che non erano nel regolamento, ma ritieni verosimile che le altre case facciano delle moto di 1100 cc solo per fare la sbk cinese?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by biondob View Post

                              Non ho mica detto che non erano nel regolamento, ma ritieni verosimile che le altre case facciano delle moto di 1100 cc solo per fare la sbk cinese?
                              Non lo so e non mi interessa nemmeno il regolamento open consente delle modifiche possono valere anche parecchio dei pi? di 103 cc in pi? della V4 che era una moto standard con parti DP cio? scarichi, filtro e poco altro, ovviamente ben a punto, ci mancherebbe, ma non sono andati per vincere "facile", sono andati per lanciare la moto sul mercato Cinese.
                              La V4 che in tanti volete vedere a pari cilindrata arriver? nel 2019, abbiate pazienza!
                              Last edited by Nostradamus; 22-06-18, 19:03.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Nostradamus View Post

                                Non lo so e non mi interessa nemmeno il regolamento open consente delle modifiche possono valere anche parecchio dei pi? di 103 cc in pi? della V4 che era una moto standard con parti DP cio? scarichi, filtro e poco altro, ovviamente ben a punto, ci mancherebbe, ma non sono andati per vincere "facile", sono andati per lanciare la moto sul mercato Cinese.
                                La V4 che in tanti volete vedere a pari cilindrata arriver? nel 2019, abbiate pazienza!
                                Se lo dici te...
                                Io la penso diversamente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X