Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 o 1299???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1199 o 1299???

    Mi serve consiglio da voi esperti o chi ha o ha avuto questi modelli..
    potrei tornare al mondo sportive e mi piacerebbe provare una italiana..prima scelta ducati

    mi hanno proposto uno scambio alla pari con una 1199s..
    vale la pena o molto meglio la 1299? Che per? mi costerebbe 2 3 mila euro sicuri in pi?

    che mi dite?
    ultima sportiva avuta gsxr 1000 k5..poi 6 anni astinenza e ora gs1200adv

  • Font Size
    #2
    penso possa tornarti utile questa discussione:

    http://www.daidegasforum.com/forum/f...e#post10300132

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io le ho avute entrambe sia 1199S che 1299S ... se le trovi non "pasticciate" - originali, fatto 30 investirei facendo 31 ... per quei 2/3mila verso la 1299 base o S
      A mio avviso quei migliaia di euro valgono lo step in pi? che avresti con la 1299, oltre che il valore aggiunto dell avere "l'ultimo" V2

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ivan23it View Post
        Io le ho avute entrambe sia 1199S che 1299S ... se le trovi non "pasticciate" - originali, fatto 30 investirei facendo 31 ... per quei 2/3mila verso la 1299 base o S
        A mio avviso quei migliaia di euro valgono lo step in pi? che avresti con la 1299, oltre che il valore aggiunto dell avere "l'ultimo" V2
        Io non le ho avute ahim? ... ma ti quoto Ivan !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Occhio che la 1299 non ? una 1199 con 100cc o gi? di l? in pi?... son due moto diverse...

          1299 SENZA OMBRA DI DUBBIO!

          Comment


          • Font Size
            #6
            E quindi, e quindi??
            Stai decidendo cattelan?!
            E poi mi raccomando vogliamo... fotooo della cavallona scelta bella leiiii!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Venendo da K5 rimarresti deluso comunque...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Venendo da K5 rimarresti deluso comunque...
                questo dipende dal tuo adattamento allo stile di guida.. anche se non ho mai provato una 1299 cmq il mio fedele 1198 lo guido senza spremere il motore basta arrivare a 8/9000 e via con la marcia successiva, agile e sempre incredibilmente pronto anche con una marcia sbagliata..

                mentre se ti piace tenere il motore in alto cambia genere resta sui 4 cilindri..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok me lo segno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Da quello che ho capito non hai mai guidato un V2. AUGURI!!!
                    Io dopo 10 anni di V4 quando ho provato un V2 gliel'ho ridato indietro con gli interessi...

                    La sfida pi? difficile sar? adattarsi allo stile del V2 poi tra 1299 o 1199 dipende quello che ci fai.
                    Se ? solo strada, uno vale l'altro. Se ? solo pista occhio che la 1299 quando la spremi...fa terrore.

                    Mio parere..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho avuto il 1199 e ti dico di andare di 1299 dove hanno risolto i problemi del 1199.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Avute entrambe ........... chi sceglierei ad oggi ????? 1299 S tutta la vita, senza neanche pensarci un secondo !!!! Solo pregi in pi? rispetto al 1199, motore, ciclistica, erogazione, elettronica !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Niente ancora
                          devo prima vendere la mia e forse non ? il periodo giusto essendo la stagione gi? cominciata
                          grazie a tutti per le info comunque

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beh dai l'importante ? che magari ti sia chiarito un p? le idee su cosa prendere nel caso in cui vendessi la tua a breve!
                            E ovviamente se e quando la prendi .... fotoooo!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X