Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4 Sella racing o sella comfort?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io ho trovato la sella confort pi? dura di quella originale, quella racing in teoria dovrebbe essere ancora pi? dura

    Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by cannavaroc View Post
      Io ho trovato la sella confort pi? dura di quella originale, quella racing in teoria dovrebbe essere ancora pi? dura

      Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk
      A rigor di logica dovrebbe essere cos?, per? anche la comfort dovrebbe anche essere pi? confortevole di quella standard ed invece non lo ?.
      A suo tempo a me dissero che racing e comfort erano diverse solo per via della finitura della seduta...............

      Comment


      • Font Size
        #33
        Sulla Panigale v2 la confort era pi? alta della racing e leggermente pi? confortevole della racing e abbastanza pi? "morbida" della originale che era di legno.
        Con la V4 hanno cambiato filosofia riguardo alla sella originale che non sembra male quanto ad imbottitura, per? le differenze tra racing e confort sembrano non esserci.
        La seduta pi? alta per? per me ? da promuovere

        Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by cannavaroc View Post
          Sulla Panigale v2 la confort era pi? alta della racing e leggermente pi? confortevole della racing e abbastanza pi? "morbida" della originale che era di legno.
          Con la V4 hanno cambiato filosofia riguardo alla sella originale che non sembra male quanto ad imbottitura, per? le differenze tra racing e confort sembrano non esserci.
          La seduta pi? alta per? per me ? da promuovere

          Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk
          Dipende, anche avere il peso pi? in basso ha i suoi vantaggi. Io ho la Racing ed ogni tanto uso pure la standard, non riesco a decidermi definitivamente la standard carica meno i polsi, ma penso opter? per la racing, o addirittura prender? la raceseat con la prolunga del serbatoio, lo slittare troppo in avanti in frenata mi disturba un po.....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Vero
            Originally posted by Nostradamus View Post

            Dipende, anche avere il peso pi? in basso ha i suoi vantaggi. Io ho la Racing ed ogni tanto uso pure la standard, non riesco a decidermi definitivamente la standard carica meno i polsi, ma penso opter? per la racing, o addirittura prender? la raceseat con la prolunga del serbatoio, lo slittare troppo in avanti in frenata mi disturba un po.....
            Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X