Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio pasticche... Panigale v4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio pasticche... Panigale v4

    Ragazzi dopo soli 4000 km su strada, io... fermone laureato... ho consumato totalmente le pasticche... Avete qualche consiglio per il cambio? Le zcoo exc come le vedreste? Le originali non le rimetto....

  • Font Size
    #2
    Io le prender? a breve, le ho usate su altre moto e mi son sempre trovato molto bene. Frenano abbastanza bene anche a freddo, ed una volta calde son fantastiche. Anche come durata sono ottime.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io uso brembo Z04, costano una cifra ma come efficacia e durata mi sono sempre trovato bene. Al prossimo cambio sono curioso di provare le ZCOO.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie cari.... Delle z04 ho letto in gran bene ma dovrebbero essere pi? racing... Prover? per ora zcoo. . Grazie ancora

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by new77 View Post
          Grazie cari.... Delle z04 ho letto in gran bene ma dovrebbero essere pi? racing... Prover? per ora zcoo. . Grazie ancora
          metti una foto delle tue finite

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by new77 View Post
            Ragazzi dopo soli 4000 km su strada, io... fermone laureato... ho consumato totalmente le pasticche... Avete qualche consiglio per il cambio? Le zcoo exc come le vedreste? Le originali non le rimetto....
            Io con 800 km di rodaggio e 400 scarsi di pista..(andando come vado) piallate.. boh... mai successo...


            Cmq. sto aspettando le pastiglie Ceramiche di Biting Performance domenica pomeriggio le provo a Franciacorta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by new77 View Post
              Grazie cari.... Delle z04 ho letto in gran bene ma dovrebbero essere pi? racing... Prover? per ora zcoo. . Grazie ancora
              Le Brembo Z04 vanno bene.. ma 1 sono racing.... (solo diego le usa in strada nel mondo)... 2 costano tipo 420 euro........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le DID Zcoo sono il giusto compromesso per chi usa la moto su strada 'sportivamente'... anche come costo....

                Ovvio che la coperta ? sempre corta da un lato.. roba che va bene su strada... non pu? andare bene in pista e viceversa... dipende dall'utilizzo che se ne fa.

                Facci sapere se le Zcoo dureranno di pi?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Io con 800 km di rodaggio e 400 scarsi di pista..(andando come vado) piallate.. boh... mai successo...


                  Cmq. sto aspettando le pastiglie Ceramiche di Biting Performance domenica pomeriggio le provo a Franciacorta
                  Ceramiche sinterizzate? Interessante, facci sapere come ti trovi. Su che cifre siamo?
                  Last edited by Calimero cattivo; 04-07-18, 09:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Le Brembo Z04 vanno bene.. ma 1 sono racing.... (solo diego le usa in strada nel mondo)... 2 costano tipo 420 euro........
                    No Boss...costano decisamente meno, siamo intorno a 250 per entrambe le pinze. Costo che in parte si recupera con la loro durata, veramente notevole.
                    Comunque le DID Zcoo exc sono decisamente il miglior compromesso strada-pista

                    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie per le info.. Oggi monto le zcoo e posto le foto delle mie. .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pizio View Post
                        No Boss...costano decisamente meno, siamo intorno a 250 per entrambe le pinze. Costo che in parte si recupera con la loro durata, veramente notevole.
                        Comunque le DID Zcoo exc sono decisamente il miglior compromesso strada-pista

                        Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                        Ah visto ora che si trovano sui 240....ottimo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          https://drive.google.com/file/d/1qfH...w?usp=drivesdk

                          Ecco lo stato d'usura

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono come le mie...ci vado tre turni al Mugello e poi metto le zcoo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Le ZCOO le ho avute sulla F4; sono in ceramica sinterizzata, una gran bella pastiglia modulabile e potente e frena con sicurezza anche a freddo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X