Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio pasticche... Panigale v4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by new77 View Post
    azz allora sono finite anche le mie maledizione...puoi darmi il modello preciso di quelle che hai preso tu? dove le hai prese?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Certo france90.. Le hoo provate ieri... Sono fantastiche... Modello b005 exc zcoo... Prese da omniaracing 140 euro....

      Comment


      • Font Size
        #18
        ti ringrazio dopo vedo di postare le foto delle mie che piu le guardo piu non mi sembrano finite per? boo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Le Brembo Z04 vanno bene.. ma 1 sono racing.... (solo diego le usa in strada nel mondo)... 2 costano tipo 420 euro........
          Perch? le Z04 non ti entusiasmano?

          Io conosco le DID, ma non le Z04; a parte il costo che ? il doppio delle ZCOO, come vanno rispetto alle DID, sono modulabili, frenano anche a freddo?
          Guardando i diagrammi di Brembo, sembra che la Z04 abbia una frenata elevatissima da 50? a 350? il che potrebbe far pensare che sia forse poco modulabile, che abbia un attacco brusco.........? cos??
          http://mqmoto.it/brembo-pastiglie-mescola-z04/

          Comment


          • Font Size
            #20
            z04 sono le pastiglie pi? racing al mondo e vengono usate nei campionati mondiali....vedete voi se metterle per la strada

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ragazzi anche le sbs ds, dual sinter, sono fantastiche!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                z04 sono le pastiglie pi? racing al mondo e vengono usate nei campionati mondiali....vedete voi se metterle per la strada
                Appunto...non finisce mai la moda di mettere cose racing anche in moto che non vedono mai la pista!! Anni fa provai le dual carbon della Sbs...dopo la pistata decisi di lasciarle anche su strada dato che era estate piena...alla prima rotonda fu subito chiaro che per strada erano improponibili. Per chi la usa solo su strada vanno benissimo anche le Brembo Sc...addirittura pure le Sa.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nostradamus View Post

                  Perch? le Z04 non ti entusiasmano?

                  Io conosco le DID, ma non le Z04; a parte il costo che ? il doppio delle ZCOO, come vanno rispetto alle DID, sono modulabili, frenano anche a freddo?
                  Guardando i diagrammi di Brembo, sembra che la Z04 abbia una frenata elevatissima da 50? a 350? il che potrebbe far pensare che sia forse poco modulabile, che abbia un attacco brusco.........? cos??
                  http://mqmoto.it/brembo-pastiglie-mescola-z04/
                  Confermo lattacco brusco, alcuni le mixano con pasticche pi? stradali

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    A me le Z04 piacciono proprio per l'attacco deciso.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Calimero cattivo View Post

                      Appunto...non finisce mai la moda di mettere cose racing anche in moto che non vedono mai la pista!! Anni fa provai le dual carbon della Sbs...dopo la pistata decisi di lasciarle anche su strada dato che era estate piena...alla prima rotonda fu subito chiaro che per strada erano improponibili. Per chi la usa solo su strada vanno benissimo anche le Brembo Sc...addirittura pure le Sa.
                      Sono d'accordo, per? anche le ZCOO sono pastiglie racing, eppure vanno benissimo anche per strada, anche le Performance Friction 095, le usavano pure Troy Corser e Troy Bailyss, eppure su strada ,io le ho usate una vita e seppur eccezzionali a caldo, potenti e modulabili, andavano comunque decentemente bene anche a freddo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ordinate anche io ma in mescola EX......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Zio Dog View Post
                          Ordinate anche io ma in mescola EX......
                          Io mi sto trovando benissimo... Tra l'altro sembra durino mooooltoooo di pi?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Calimero cattivo View Post

                            Appunto...non finisce mai la moda di mettere cose racing anche in moto che non vedono mai la pista!! Anni fa provai le dual carbon della Sbs...dopo la pistata decisi di lasciarle anche su strada dato che era estate piena...alla prima rotonda fu subito chiaro che per strada erano improponibili. Per chi la usa solo su strada vanno benissimo anche le Brembo Sc...addirittura pure le Sa.
                            Dai Cali... le SC ancora ancora, ma le SA sono improponibili, a parte che si mangiano i dischi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Comunque le pi? usate attualmente sono le ZCOO per chi preferisce una via di mezzo, e le Z04 per chi stacca pi? tardi ma in modo determinante. Entrambi consigliabili per uso stradale e pista.
                              Last edited by Diego Granata; 30-08-18, 13:37.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Come vanno le ZCOO sul bagnato?
                                Sabato scorso ho preso un Diluvio della Madonna, ma nonostante la "bomba d'acqua (che termine orrendo!) la frenata delle pastiglie originali e la tenuta dei Pirelloni, era ineccepibile, cosa che mi ha piacevolmentre sorpreso perch? le mie moto, forse per colpa delle pastiglie, sul bagnato non hanno mai frenato tanto.
                                Le DID ultimamente le avevo montate sulla F4 , ma le ho sempre usate solo sull'asciutto.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X