Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho ceduto al fascino Italiano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by frecciarosa View Post

    Brava GT, benvenuta in famiglia Ducati. Come ti trovi allora? Bene vero?Il 696 ? un ottimo mezzo per iniziare, specialmente per chi non ? altissimo, a mi differenza.
    grazie! mi trovo sicuramente meglio che con la monicilindrica mt03 con cui ho cominciato... oltre ad essere meno brusca ? decisamente pi? bassa e questo ? stato determinante, soprattutto perch? sono alle prime armi e poter appoggiare tutta la pianta del piede a terra sentendomi stabile conta molto!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Rix View Post

      Grande!! Complimenti Vale!!

      e come dice sempre Dav... hai gi? impennato?? hahah


      ps... bellissimo l'adesivo

      non c'? riuscito nemmeno Dav... non impenna... e poi io non lo farei mai... sai com'?... non ? il caso di ammazzarsi subito...

      l'adesivo ? uno spasso... grazie rix!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mik1199 View Post
        Ma ma ma............. ancora niente carbonio, scarichi, cerchi??? Mito, mi cadi sulla monster?
        prima imparo... poi investo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by GT-V7 View Post

          non c'? riuscito nemmeno Dav... non impenna... e poi io non lo farei mai... sai com'?... non ? il caso di ammazzarsi subito...

          l'adesivo ? uno spasso... grazie rix!!!
          Tutto impenna..... ho provato una volta e basta, se la prendo mezzora capisco giri e velocit? e la frusto...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gbianchi View Post
            Brava Vale! .....quella carezza sul serbatoio che si vede in foto la dice lunga: ti ? piaciuta subito!
            Era pi? come dire 'non mi fai del male vero?' ho idea....

            Originally posted by Mik1199 View Post
            Ma ma ma............. ancora niente carbonio, scarichi, cerchi??? Mito, mi cadi sulla monster?
            La monster sta bene come sta.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by GT-V7 View Post
              eccomi qua! come Kla pure io ho optato per il monster!!! 696... rossa... bellissima!!!

              dopo l'ennesima fatica sulla (troppo) alta e scorbutica monicilindrica Yhama mt03, capito al conce ducanti ancona, accompagnando Dav per cose sue, ed eccola l?... quella che sarebbe stata la mia nuova motoretta... Dav, cos?, per gioco mi invita a salire... a parte il fatto che era bellissima, mi ? picito molto il sentire che con tutta la pianta del piede toccavo perfettamente, la posizione di guida poi era un po' pi? sportiva, ma comunque molto comoda... vengo via senza pretese e, dopo qualche settimana arriva il regalo, dando dentro la mia, Dav ha messo la differenza... ed eccomi ducatista!
              la moto ? arrivata a casa pi? di un mese fa ma sono riuscita a provarla solo due settimane fa... ho dovuto aspettare un'anima pia, perch? il marito, per amore della moglie non si presta.... ahaha... troppa preoccupazione e paura se dovessi cadere (ti?????) o far miale (doppio ti????)... per sicurezza abbiamo montato anche i tamponi.... incrocio le dita nel dire che ... non lo dico va... so solo che vado che ? una favola... sono proprio contenta!!!

              fatemi l'in bocca al lupo!!

              vi mando qualche foto....
              Brava Vale!!!sono davvero contenta

              Comment


              • Font Size
                #37
                Che carino l'adesivo!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by GT-V7 View Post
                  Qui la prima volta che l'ho vista!

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                  Eh vabe...dopo la foto della carezza dolce...amore a prima vista di sicuro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Brava, questa come ben sai ? la moto di Chiara ma che uso spesso anche io .... ? divertentissima.

                    Unico consiglio se ti fa male ah polsi recupera un manubrio con una piega meno accentuata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by GT-V7 View Post

                      grazie! mi trovo sicuramente meglio che con la monicilindrica mt03 con cui ho cominciato... oltre ad essere meno brusca ? decisamente pi? bassa e questo ? stato determinante, soprattutto perch? sono alle prime armi e poter appoggiare tutta la pianta del piede a terra sentendomi stabile conta molto!
                      B? certo, quello all'inizio penso sia fondamentale, come anche sentire che si ha bene il controllo dello sterzo.

                      Bene. Penso che ti potr? dare tante soddisfazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Brava Vale, non ? il mio genere di moto ma sicuramente per iniziare ? ottima. Grand Davide per la sorpresa,adesso per? accompagnala anche in giro e non essere ansioso! Altrimenti Vale finisci la patente e poi lascialo a casa da solo ad aspettare

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          maaaaaaaaaa il DESMOELI sul telaio?? non lo facciamo diventare DESMOVALE? o DESMO-GT-7?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ola la Vale sulla nuova motoretta !

                            Capisco il Davide premurosamente preoccupato per la moglie , ma sarebbe suo dovere dedicarsi al buon insegnamento del motociclismo
                            Anche se , penso , tempo 15gg , e la Vale scorrazzer? per tutte le strade marchigiane senza bisogno di alcun supporto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Vero Lele.. sto gi? scorrazzando e.. meno male questi...

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Grazie a Davide che me li ha regalati e anche montati.. Tra l'altro sono proprio belli! E purtroppo sono stati utili.. visto che una bella scivolata l'ho proprio fatta x una signora che mi ha attraversato all'improvviso! Ahim?!!!

                                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X