Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Panigale V4 del RACE OF CHAMPIONS all'asta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by MiKiFF View Post

    Perch? il pescatore senza palle australiano che ? stato solo a guardare e come al solito commentare?

    pescatore senza palle!? ogni tanto dovresti sciacquarti la bocca e togliere le mani dalla tastiera.
    per tornare IT, speculazione e reale valore della moto in s?, se uno ce li ha che vi frega? subentra anche il fatto che ? un'asta, e se hai i soldi la devi vincere.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Ma taci, ? stato penoso al limite del ridicolo a restare al box tutto vestito Ducati a rilasciare interviste come un Falappa o un Tardozzi, cazzo ha 30 anni mica 60, ed era una esibizione pi? che una gara, infatti hanno tirato in pochi e con ampio margine...



      ... probabilmente aveva paura di prender paga e aver male al pancino poverino.

      Comment


      • Font Size
        #78
        penoso e al limite del ridicolo???? oggi uno non ? libero di fare niente che subito viene giudicato male e offeso da senza palle penosi davanti alla tastiera. intanto provaci tu a diventare un pescatore milionario decidendo cosa fare e non fare, poi potrai parlare, scrivere o giudicare.

        nel frattempo, appoggia il bicchiere senn? altro che mal di pancia.

        Comment


        • #79
          News Prodotto: L'idolo australiano regala ai suoi tanti tifosi e motociclisti appassionati le note della V4 utilizzata nella Race of Champions

          Comment


          • Font Size
            #80
            Io vorrei:
            - Avere 2 titoli della motogp
            - Essere stato considerato come uno dei talenti pi? veloci e istintivi della storia
            - Avere diversi milioni di euro di patrimonio
            - Avere una moglie bellissima, poco pi? che ventenne, ed ex ombrellina
            - Avere 2 figlie bellissime
            - Diversi hobby motoristici e sportivi
            - Ma sopratutto vorrei avere il tempo per godermi a pieno tutto questo, perch? gi? di rendita a 30 anni.
            - Vorrei anche che a causa di tutto ci?, qualcuno mi invidi e mi dia del codardo senza palle, solo perch? ho la vita sopra, e perch? ho deciso d'investire tutti i miei soldi in tempo personale per me stesso e i miei affetti a differenza di altri che evidentemente sono schiavi e/o non hanno nulla di pi? in vita loro, che la propria notoriet?.

            Vorrei essere proprio un codardo senza palle, ammetto che lo invidio di brutto!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Codardo uno che ha messo nella sua vita, come priorit?, la famiglia... E' proprio vero che oggi certi valori non contano pi? un caxxo...

              Comment


              • Font Size
                #82
                m domando a quanto sarebbe potuta arrivare la v4 di stoner se ci avesse corso, in linea se non sopra a quella di troy?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by desmoteo21 View Post
                  m domando a quanto sarebbe potuta arrivare la v4 di stoner se ci avesse corso, in linea se non sopra a quella di troy?
                  Secondo me avrebbe superato ampiamente tutte le altre...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by desmoteo21 View Post
                    m domando a quanto sarebbe potuta arrivare la v4 di stoner se ci avesse corso, in linea se non sopra a quella di troy?
                    Io credo sopra... almeno, io se mi trovassi nella situazione di poter buttare un paio di centoni su una moto, vorrei quella del pilota pi? veloce della storia e unico vincitore di un Mondiale in top class con la Rossa...
                    Fermo restando che trovo tutto ci? completamente folle e malato anche se perfettamente in linea con la strada che il marchio ha imboccato nell'ultimo decennio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Aahahahahahahaha



                      Che patetica alzata di scudi per proteggere un grandissimo pilota DEL PASSATO che ADESSO ? solo un grande paraculo.

                      Fare questa ridicola garetta da 8 giri gli avrebbe impedito di stare con la famiglia per caso?

                      Non era a casa a giocare con la figlia eh, era l?, a vedere, sia mai potesse arrivare dietro, sarebbe stato intollerabile (al latte).

                      Come l'abitudine di fare alcuni test arrivando 3 giorni prima degli altri in pista e correndo con loro solo il primo giorno, per fare un tempone il giorno in cui gli altri ancora settano la moto giusto per vedere il suo nome pi? in alto, poi andarsene e guarda caso uel tempone nei giorni successivi viene immediatamente distrutto dai piloti VERI ma lui non c'? dunque chi pu? dirlo se avrebbe migliorato ancora giusto?

                      Non gli hanno mai insegnato a perdere e non regge il confronto, ? palese, non vedo cosa ci sia di apprezzabile in questo atteggiamento.

                      Senza contare tutte le minchiate proferite sul non voler far parte del circus anzi "odiato visceralmente" ma guarda caso ? sempre a giro nel paddock a rilasciare interviste sugli altri che ancora corrono con 10 anni pi? di lui.

                      Come se uno che si ? ritirato a 27 anni avesse un qualche diritto di sentenziare come fa lui su questo o quel pilota che continuano a rischiare a correre a 35, 40 e anche 49 anni.

                      Se hai le palle corri, senn? stai a casa e stai zitto PORCOXXIO.

                      C'? un unico pilota australiano definibile come un appassionato motociclista:

                      cover-troy-e1532439982571.jpg

                      L'altro ? solo un pescatore con la bocca larga che ha vinto qualche mondiale grazie a un puro dono di madre natura...
                      Last edited by MiKiFF; 25-07-18, 09:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Aahahahahahahaha



                        Che patetica alzata di scudi per proteggere un grandissimo pilota che ? solo un grande paraculo.

                        Fare questa ridicola garetta da 8 giri gli avrebbe impedito di stare con la famiglia per caso?

                        Non era a casa a giocare con la figlia eh, era l?, a vedere, sia mai potesse arrivare dietro, sarebbe stato intollerabile (al latte).

                        Come l'abitudine di fare alcuni test arrivando 3 giorni prima degli altri in pista e correndo con loro solo il primo giorno, per fare un tempone il giorno in cui gli altri ancora settano la moto giusto per vedere il suo nome pi? in alto, poi andarsene e guarda caso uel tempone nei giorni successivi viene immediatamente distrutto dai piloti VERI ma lui non c'? dunque chi pu? dirlo se avrebbe migliorato ancora giusto?

                        Non gli hanno mai insegnato a perdere e non regge il confronto, ? palese, non vedo cosa ci sia di apprezzabile in questo atteggiamento.

                        Senza contare tutte le minchiate proferite sul non voler far parte del circus anzi "odiato visceralmente" ma guarda caso ? sempre a giro nel paddock a rilasciare interviste sugli altri che ancora corrono con 10 anni pi? di lui.

                        Come se uno che si ? ritirato a 27 anni avesse un qualche diritto di sentenziare come fa lui su questo o quel pilota che continuano a rischiare a correre a 35, 40 e anche 49 anni.

                        Se hai le palle corri, senn? stai a casa e stai zitto PORCOXXIO.

                        C'? un unico pilota australiano definibile come un appassionato motociclista:

                        cover-troy-e1532439982571.jpg

                        L'altro ? solo un pescatore con la bocca larga che ha vinto qualche mondiale grazie a un puro dono di madre natura...
                        Se lo intervistano lui risponde... senn? se ne sta a pescare. Se i suoi sponsors lo chiamano (e pagano) lui si presenta altrimenti va a fare la garetta di kart con gli amici sulla pista di Surfers Paradise. Sinceramente trovo che disquisire sulle motivazioni delle sue scelte personali sia superfluo. Per quanto mi riguarda potrebbero anche fargli schifo le moto, le Ducati e i Ducatisti e questo non sminuirebbe minimamente i suoi meriti sportivi...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          in teoria pur volendo non avrebbe potuto partecipare dal momento che hanno corso solo i piloti in attivit?...

                          in secondo luogo, almeno ufficialmente, ? impossibilitato a guidare fino a settembre....

                          infine, si...avesse corso, la panigale #27 avrebbe battuto all'asta quella di bayliss

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Ok, se non ? ancora ristabilito dall'operazione di febbraio lo posso anche giustificare, altrimenti, NON ESISTE di non partecipare ad una garetta dove corre un tuo connazionale di quasi 50 anni, PUNTO.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Aahahahahahahaha



                              Che patetica alzata di scudi per proteggere un grandissimo pilota DEL PASSATO che ADESSO ? solo un grande paraculo.

                              Fare questa ridicola garetta da 8 giri gli avrebbe impedito di stare con la famiglia per caso?

                              Non era a casa a giocare con la figlia eh, era l?, a vedere, sia mai potesse arrivare dietro, sarebbe stato intollerabile (al latte).

                              Come l'abitudine di fare alcuni test arrivando 3 giorni prima degli altri in pista e correndo con loro solo il primo giorno, per fare un tempone il giorno in cui gli altri ancora settano la moto giusto per vedere il suo nome pi? in alto, poi andarsene e guarda caso uel tempone nei giorni successivi viene immediatamente distrutto dai piloti VERI ma lui non c'? dunque chi pu? dirlo se avrebbe migliorato ancora giusto?

                              Non gli hanno mai insegnato a perdere e non regge il confronto, ? palese, non vedo cosa ci sia di apprezzabile in questo atteggiamento.

                              Senza contare tutte le minchiate proferite sul non voler far parte del circus anzi "odiato visceralmente" ma guarda caso ? sempre a giro nel paddock a rilasciare interviste sugli altri che ancora corrono con 10 anni pi? di lui.

                              Come se uno che si ? ritirato a 27 anni avesse un qualche diritto di sentenziare come fa lui su questo o quel pilota che continuano a rischiare a correre a 35, 40 e anche 49 anni.

                              Se hai le palle corri, senn? stai a casa e stai zitto PORCOXXIO.

                              C'? un unico pilota australiano definibile come un appassionato motociclista:

                              cover-troy-e1532439982571.jpg

                              L'altro ? solo un pescatore con la bocca larga che ha vinto qualche mondiale grazie a un puro dono di madre natura...
                              ? inutile che ti pari il culo con Bayliss per dare spessore alle cagate si intuisce solo "vagamente" lo scontato messaggio, poi sai c'? chi ? intollerante al lattosio e chi ha male al fegato e ogni anno ? sempre pi? GIALLO a furia di prenderlo nel culo

                              Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Ok... ma il GIALLO sarei io?



                                Comunque dai pace eh:

                                Rossi-Stoner-2009-Sepang.jpg
                                Last edited by MiKiFF; 25-07-18, 10:09.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X