Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Panigale V4 del RACE OF CHAMPIONS all'asta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ok... ma il GIALLO sarei io?



    Comunque dai pace eh:

    Rossi-Stoner-2009-Sepang.jpg
    Che bello il 2009 era ancora il tempo del gran teatro e dei ridicoli siparietti degni di Zelig....pochi possono dire di aver fatto miliardi con la professione di pagliaccio, in questo ? primato!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Ammazza che acido,ti ha ucciso il gatto?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ok, se non ? ancora ristabilito dall'operazione di febbraio lo posso anche giustificare, altrimenti, NON ESISTE di non partecipare ad una garetta dove corre un tuo connazionale di quasi 50 anni, PUNTO.

        a parte il fatto che lo ha ribadito pi? volte che l'operazione alla spalla ? andata bene ma per la fisioterapia che sta seguendo era dannoso fare una gara dimostrativa, se solo avessi guardato e ascoltato lo avresti saputo prima, detto ci?,

        comunque, per te:
        -stoner ? un paraculo senza palle
        -marquez ? un bimbominkia infame
        -lorenzo un arrogante con moltomargine

        praticamente insulti tutti quelli che hanno bastonato pi? volte il tuo idolo? io spero che sia questo il motivo, altrimenti soffri di un invidia patologica.

        criticare uno come stoner perch? si ? ritirato e nonostante ci? viene ancora osannato dai pi? ? una cosa che non capisco, ma ovviamente io ho la mia testa (per fortuna)

        Comment


        • Font Size
          #94
          Stoner ha ribadito fino alla nausea cronica che NON avrebbe pi? corso NESSUNA gara, non vedo perch? avrebbe DOVUTO correre la "garetta" al WDW... Deve essere criticato solo perch? ? coerente con ci? che dice?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Dateje ragione al moderatoreFF.......che lui tutto sa e tutto capisce.
            Beato.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by desmoteo21 View Post

              a parte il fatto che lo ha ribadito pi? volte che l'operazione alla spalla ? andata bene ma per la fisioterapia che sta seguendo era dannoso fare una gara dimostrativa, se solo avessi guardato e ascoltato lo avresti saputo prima, detto ci?,

              comunque, per te:
              -stoner ? uno dei pi? grandi talenti di sempre che faceva cose impossibili per gli altri ma anche enormi cagate perch? non ha mai saputo perdere e ha spesso forzato senza motivo e per il non saper gestire la pressione ha accampato scuse ridicole e quando non ce l'ha fatta pi? si ? ritirato con altrettante scuse ridicole visto che segue il circus come un cagnolino e riguardo il non far gare aveva scelto pure di partecipare alla 8 ore di suzuka sicuro di vincere dunque s? ? un paraculo senza palle (se non nel dar gas in maniera allucinante grazie al dono ricevuto)
              -marquez ? il pi? grande pilota di sempre e di palle ne ha a iosa ma ? pure un bimbominkia (rovina le gare altrui) falso e infame che si ? buttato a terra da solo per far squalificare il suo nemico e impedirgli di vincere il mondiale nella sua era e mente sapendo di mentire anche quando ordina il caff? al bar (gli piace lungo nel vetro ma lo chiede nero per fare pi? il duro)
              -lorenzo ? forte solo quando tutto gira per il verso giusto e talmente stupido che non capisce che non sempre pu? girare tutto giusto e bisogna ottenere il meglio da quel che si ha e sopratutto pu? girare storto anche agli altri dunque s? ? il pi? arrogante con moltomargine


              praticamente insulti tutti quelli che hanno bastonato pi? volte il tuo idolo? io spero che sia questo il motivo, altrimenti soffri di un invidia patologica.

              criticare uno come stoner perch? si ? ritirato e nonostante ci? viene ancora osannato dai pi? ? una cosa che non capisco, ma ovviamente io ho la mia testa (per fortuna)
              Ho rivisto in blu per onor di precisione ma ci metterei anche che:

              -ROSSI ? stato ampiamente il pi? grande e nonostante riesca ancora a reinvetarsi avendo cambiato mille volte stile di guida in funzione di gomme ed elettronica ormai non lo ? pi?, per? ? sempre molto molto forte bench? anche lui oltre che arrogante sia anche una fighetta che non ha avuto ne ha adesso le palle di far quel che si deve fare perch? si possa parlare di giustizia sportiva (ovverosia tirare in terra il bimbominkia) perch? pensa troppo alle conseguenze sul suo futuro manageriale

              E aggiungo anche:

              -MIKIFF da arrogante so tutto io (lo riconosco, voi potete pure avere la vostra opinione ma se non assomiglia alla mia mi spiace ma ? sbagliata ) dice sempre quello che pensa (e non solo da dietro un tastiera) perch? se ne fotte bellamente delle conseguenze delle proprie parole sull'umore altrui avendo l'empatia di un condor ma assolutamente non invidia nessuno, tuttavia lo fa molto incazzare vedere alcuni che potrebbero fare qualcosa di grande, buono o semplicemente giusto non farlo accampando scuse.

              Comunque s?, praticamente 'sti pilotoni come persone li schifo tutti.

              Tutti tranne Bayliss.



              ps: il dire "per fortuna io ho una mia testa" a seguito di una frase dove riconosci valore a qualcuno perch? ? osannato dai pi? ? un bell'ossimoro eh...
              Last edited by MiKiFF; 25-07-18, 15:44.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Mi sa che ti devi trovare un altra discussione, ove poter decantare il tuo idolo a discapito dei suoi avversari.
                Io non ho un idolo in particolare, sono un appassionato di gare, ma quelle vere, e non i reality che trasmettono da 20 anni ors?, solo a scopo di far cassa.
                Sento spesso sentire citare i 9 titoli di rossi dai suoi tifosi, e da quelli che fanno ancora parte di quel sistema, ma a quanto sembra, tra rossi, stoner, marquez e lorenzo, negli anni che questi hanno corso insieme, rossi ? quello che ha vinto meno di tutti, nonostante stoner non corre pi? dal 2012.
                Mi fermo qui, ho espresso solo un mio ragionamento, e non sono intenzionato a fare guerre, o sparlare da tifoso medio.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Aahahahahahahaha



                  Che patetica alzata di scudi per proteggere un grandissimo pilota DEL PASSATO che ADESSO ? solo un grande paraculo.

                  Fare questa ridicola garetta da 8 giri gli avrebbe impedito di stare con la famiglia per caso?

                  Non era a casa a giocare con la figlia eh, era l?, a vedere, sia mai potesse arrivare dietro, sarebbe stato intollerabile (al latte).

                  Come l'abitudine di fare alcuni test arrivando 3 giorni prima degli altri in pista e correndo con loro solo il primo giorno, per fare un tempone il giorno in cui gli altri ancora settano la moto giusto per vedere il suo nome pi? in alto, poi andarsene e guarda caso uel tempone nei giorni successivi viene immediatamente distrutto dai piloti VERI ma lui non c'? dunque chi pu? dirlo se avrebbe migliorato ancora giusto?

                  Non gli hanno mai insegnato a perdere e non regge il confronto, ? palese, non vedo cosa ci sia di apprezzabile in questo atteggiamento.

                  Senza contare tutte le minchiate proferite sul non voler far parte del circus anzi "odiato visceralmente" ma guarda caso ? sempre a giro nel paddock a rilasciare interviste sugli altri che ancora corrono con 10 anni pi? di lui.

                  Come se uno che si ? ritirato a 27 anni avesse un qualche diritto di sentenziare come fa lui su questo o quel pilota che continuano a rischiare a correre a 35, 40 e anche 49 anni.

                  Se hai le palle corri, senn? stai a casa e stai zitto PORCOXXIO.

                  C'? un unico pilota australiano definibile come un appassionato motociclista:

                  cover-troy-e1532439982571.jpg

                  L'altro ? solo un pescatore con la bocca larga che ha vinto qualche mondiale grazie a un puro dono di madre natura...
                  Ti quoto al 100% ? andato forte ha vinto con ducati grazie all'allineamento dei pianeti...ma non ha la passione per la moto e le corse che altri hanno e che restano sulla giostra e non mollano perch? loro SONO quello che fanno e vivono per quello.

                  E un pescatore che va forte in moto odia le corse e la competizione (soprattutto se perde) e peggio di tutto sputa nel piatto in cui mangia e che lo ha reso quello che ?.
                  Gli piace sparlare e giudicare stando fuori dalla giostra....Ti sei ritirato a 27 anni? Ti piace fare il miliardario finto campagnolo e allora stai nel tuo ***** di ranch e non rompere le palle a chi sul seggiolino continua a starci seduto per davvero pilota o organizzatore del mondiale che sia.
                  E se lo intervistano abbia solo rispetto per chi li ci resta e non molla come hai fatto lui.
                  Last edited by Berserk; 25-07-18, 23:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99


                    Originally posted by Berserk View Post

                    Ti quoto al 100% ? andato forte ha vinto con ducati grazie all'allineamento dei pianeti...ma non ha la passione per la moto e le corse che altri hanno e che restano sulla giostra e non mollano perch? loro SONO quello che fanno e vivono per quello.

                    E un pescatore che va forte in moto odia le corse e la competizione (soprattutto se perde) e peggio di tutto sputa nel piatto in cui mangia e che lo ha reso quello che ?.
                    Gli piace sparlare e giudicare stando fuori dalla giostra....Ti sei ritirato a 27 anni? Ti piace fare il miliardario finto campagnolo e allora stai nel tuo ***** di ranch e non rompere le palle a chi sul seggiolino continua a starci seduto per davvero pilota o organizzatore del mondiale che sia.
                    E se lo intervistano abbia solo rispetto per chi li ci resta e molla come hai fatto lui.
                    Il rispetto che parli ? solo per quello che vende magliette e pacchetti sky a 40 anni perch? i soldi presi in carriera non gli basta per quello NON molla e solo per quello facendo contento il popolo(giallo??), degli altri ovviamente non frega niente a nessuno anche se vincono e pure pi? vecchi(un certo Byrne nel bsb per esempio ma chi cazzo ????) ....parli di allineamento dei pianeti? Pu? essere, sempre meglio delle gomme della domenica mattina per vincere facile con brocchi del tempo e pure pi? vecchi come Gibernaut Biaggi e Capirossi...

                    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Tornando in topic per ora solo 120 mila euro per la Bayliss....assurdoooo!!! C'? ne ? al mondo di miliardari con soldi da buttare via.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Berserk View Post

                        Ti quoto al 100% ? andato forte ha vinto con ducati grazie all'allineamento dei pianeti...ma non ha la passione per la moto e le corse che altri hanno e che restano sulla giostra e non mollano perch? loro SONO quello che fanno e vivono per quello.

                        E un pescatore che va forte in moto odia le corse e la competizione (soprattutto se perde) e peggio di tutto sputa nel piatto in cui mangia e che lo ha reso quello che ?.
                        Gli piace sparlare e giudicare stando fuori dalla giostra....Ti sei ritirato a 27 anni? Ti piace fare il miliardario finto campagnolo e allora stai nel tuo ***** di ranch e non rompere le palle a chi sul seggiolino continua a starci seduto per davvero pilota o organizzatore del mondiale che sia.
                        E se lo intervistano abbia solo rispetto per chi li ci resta e non molla come hai fatto lui.
                        Cr1sto santo ha corso da quando aveva ancora il pannolino, ha disputato pi? gare nella stessa giornata e per TE non ama le corse e la competizione Ma vi rendete conto delle CAZZATE cosmiche che scrivete

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Il risultati parlano per lui,punto e basta
                          Ha vinto il mondiale con Ducati, TUTTI gli altri hanno solo fatto brutte figure,rendendosi RIDICOLI.
                          Andato in Honda ha vinto nuovamente.

                          BYE

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Non ? mai stata in discussione la sua velocit? e talento, non so se ricordate i test IRTA deve vinceva puntualmente la BMW in palio girando 3 secondi pi? forte sul bagnato.



                            Ci? non toglie che era sempre lui quello che rideva assieme ai piloti suzuki e kawasaki quando gli dicevano che nel 2007 le bridgestone lo avevano aiutato, o tirava cazzotti in testa ai piloti che lo ostacolavano nelle libere, o cadeva mentre era primo con 10 minuti di vantaggio, o dichiarava che gli piaceva guidare le GP ma non fare le gare con gli altri, o che Rossi a laguna Seca lo aveva ostacolato in maniera scorretta e non al cavatappi ma in altri punti "che non si sono visti in televisione", o che si sarebbe ritirato nella sua fattoria e non avrebbe pi? messo piede nel circus dove sono tutti falsi, o che non avrebbe pi? partecipato a competizioni e ripeto invece con Honda ha fatto la 8 ore di Suzuka (tra l'altro con schianto per problema tecnico e rapido ritorno in rosso).



                            Tutto questo ? Stoner, non solo quello che girava una moto inguidabile di gas e non mi stupisce minimamente che abbia deciso di non partecipare a questa esibizione dove sarebbe stato a pari moto con dei piloti veri in attivit?, quelli che giudica quotidianamente dal divano, io non tollerandolo l'ho solo fatto notare.

                            Comunque ognuno ha i suoi idoli, e a leggere qua molti ducatisti si meritano pi? Stoner che Bayliss (che non lo tollera manco lui, chiss? perch?...).

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Si ? semplicemente fatto notare che, qui dentro e altrove, nessuno pu? dire a un fenomeno del motociclismo DOVEVA correre altrimenti ? un codardo ecc. L'opinione personale va rispettata indipendentemente da chi la espone, ma di certo non ? tollerabile accettarla come un "Io sono io e voi non siete un caxxo..."

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Si ? semplicemente fatto notare che, qui dentro e altrove, nessuno pu? dire a un fenomeno del motociclismo DOVEVA correre altrimenti ? un codardo ecc. L'opinione personale va rispettata indipendentemente da chi la espone, ma di certo non ? tollerabile accettarla come un "Io sono io e voi non siete un caxxo..."
                                lascia perdere.
                                lo si capisce dal tono con cui scrive. io rimango della mia idea e rispetto il suo parere anche se non condivido l'arroganza con cui lo espone e con cui ci fa intendere di fottersene del pensiero altrui.
                                rimane il fatto che un pluricampione del mondo, venuto dal nulla, ora milionario, velocissimo, con il suo caratteraccio, ha fatto una scelta legata alla famiglia ed al suo modo di voler vivere il futuro, poi per? lo pagano per provare delle gp ogni tanto e fare testimonial, fanno a gara per intervistarlo e lui ogni tanto risponde, indi per cui lo considera un codardo, senza palle.
                                boh!!! io non capisco. torniamo IT, a quanto sta adesso la moto di troy? e le altre??? io farei offerta per Simeon ma se abbassano il prezzo di riserva di 10mila euro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X