Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WDW 2018 Ducati Garage Contest, che avventura e ..... che delusione!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quanti forse ho messo... sto ancora dormendo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Secondo me, le "special" vengono realizzate per il piacere e la passione personale e possono piacere o no agli osservatori che non possono sapere quanto lavoro e' stato profuso per realizzarle. I gusti sono personali e diversi per tutti noi. Ciao a tutti.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ragazzi se leggete il mio post ? una critica non alla vincitrice ma al fatto che oramai mettere un codone e un serbatoio su un monster normale rende di pi? che fare una moto nuova di sana pianta casomai con impostazione racing.

        poi fa niente che non hai cassa filtro e sei messo come un fachiro che fai giusto casa bar

        Ovvio il gusto ? soggettivo e come detto erano tutte oggettivamente belle.

        Proprio perch? era un contest riservato al monster mi aspettavo che premiassero moto che rivedevano l?idea del monster. Non delle caf? racer

        ci sono alcuni rimandi alla storia monster sulla mia spaventosi. Pensate che il codone ? un Carbon dream ducati performance del 98!!!

        Poi premio tecnica a un signore bravissimo ma che ha saldato dell?alluminio su una moto mad max..... bha

        Ovviamente arrivare con la moto non finita tutta ha penalizzato. Mancava la verniciatura del codone e del serbatoio cos? come alcune staffette, le gomme nuove.
        Last edited by il rosc; 24-07-18, 07:31.

        Comment


        • Font Size
          #19
          A me ? sufficiente che TU sia soddisfatto della tua creatura,delle moto che ho visto in foto sinceramente possono essere bellissime ma se ? solo un esercizio di stile lasciano il tempo che trovano (magari tra 5 anni la moda cafe racer nn la caghera' pi? nessuno)

          Poi con la tua ci puoi andare in giro e fare strada su altre come dici stanno meglio ferme davanti al bar.

          Ah,quando anni fa premiava a Monza Troy Corser le ducati ricordo che come premi davano parti usate dalle sbk ufficiali su una base in legno,sarebbe stato bello avere premiato tutti in questo modo,anche solo con delle valvole messe ad hoc su una base.....peccato.

          Comunque hai fatto un gran lavoro e meriti la mia stima :dieci:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Confermo tutto.... sulla tirchieria dei premi manco mi soffermo oltre

            Comment

            X
            Working...
            X