Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatista upgrade

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by =france90= View Post

    ma poi io continuo a dire che ho guidato un 848 con questo scarico e la moto andava a cannone...c'? da dire una cosa per?....NON AVEVA mappa del kit ducati ma mappa fatta ad hoc al banco!
    Ma tu che cazzo ne capisci di moto..... monazza....

    E poi FULL GAS ? un discorso..... facilmente a farfalle aperte tanta roba va bene... bisogna vedere apri e chiudi e altre cose ah,ah...

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by mito22 View Post

      Ma tu che cazzo ne capisci di moto..... monazza....

      E poi FULL GAS ? un discorso..... facilmente a farfalle aperte tanta roba va bene... bisogna vedere apri e chiudi e altre cose ah,ah...
      Ma infatti l?ho buttata li tanto per scrivere qualcosa


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by =france90= View Post

        Ma infatti l?ho buttata li tanto per scrivere qualcosa


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Lo sapevo.. sei una merdaccia ah,ah..., Va a carburare il bocchino a 4 cilindri va!

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by mito22 View Post

          Lo sapevo.. sei una merdaccia ah,ah..., Va a carburare il bocchino a 4 cilindri va!
          Ahahah io sto dalla parte di kla comunque

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by =france90= View Post

            Ahahah io sto dalla parte di kla comunque
            Grazie per la solidariet? France....

            Comment


            • Font Size
              #201
              Mi intrometto nella discussione; non voglio passare davanti a nessuno e non sono qui per litigare; mi rivolgo a coloro dicono il completo da 70mm Termignoni svuoti troppo la 848. Ma voi, li avete mai montati i collettori sulla 848?
              io parlo per mia esperienza e ho i lanci dei banchi prova per rafforzare la mia teoria. Ho montato il completo sulla Street Fighter 848 al tagliando dei 1000km e col completo ne ho fatti 27000km. La moto ha subito 2 rimappature ed ? migliorata tantissimo. Svuotamento ai bassi? Si, ma non in maniera drastica. Non ? che una volta messi i collettori la moto prende paga da uno scooter...eh che cazzo, ma l'erogazione e la coppia ai medi erano veramente un'altra cosa. Moto pi? pronta, reattiva, sempre piena senza cali o stalli, oltre ad aver guadagnato in alto.

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by jupiter View Post
                Mi intrometto nella discussione; non voglio passare davanti a nessuno e non sono qui per litigare; mi rivolgo a coloro dicono il completo da 70mm Termignoni svuoti troppo la 848. Ma voi, li avete mai montati i collettori sulla 848?
                io parlo per mia esperienza e ho i lanci dei banchi prova per rafforzare la mia teoria. Ho montato il completo sulla Street Fighter 848 al tagliando dei 1000km e col completo ne ho fatti 27000km. La moto ha subito 2 rimappature ed ? migliorata tantissimo. Svuotamento ai bassi? Si, ma non in maniera drastica. Non ? che una volta messi i collettori la moto prende paga da uno scooter...eh che cazzo, ma l'erogazione e la coppia ai medi erano veramente un'altra cosa. Moto pi? pronta, reattiva, sempre piena senza cali o stalli, oltre ad aver guadagnato in alto.
                Assolutamente d?accordo con Jupiter....
                Finalmente l?ho provata sul serio, ovviamente in strada, quindi sempre con un certo ?timore reverenziale? di limiti ed eventuali pericoli.
                La perdita ai bassi? Boh, forse s?, ma ? quasi impercettibile....
                Per il resto la moto ? pi? pronta e l?erogazione ? sicuramente migliorata....

                Poi vabb?, entravo in curva e la moto sculettava come una motogp, solo che io andavo almeno tre volte pi? piano.... poi al semaforo, a pochi km da casa, mi fanno notare che avevo la gomma posteriore un po? sgonfia.... arrivo a casa e trovo un chiodo...
                ? andata bene che faceva da tappo e la gomma si stava sgonfiando lentamente, quanto meno ho potuto riportar la moto a casa.....



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by jupiter View Post
                  Mi intrometto nella discussione; non voglio passare davanti a nessuno e non sono qui per litigare; mi rivolgo a coloro dicono il completo da 70mm Termignoni svuoti troppo la 848. Ma voi, li avete mai montati i collettori sulla 848?
                  io parlo per mia esperienza e ho i lanci dei banchi prova per rafforzare la mia teoria. Ho montato il completo sulla Street Fighter 848 al tagliando dei 1000km e col completo ne ho fatti 27000km. La moto ha subito 2 rimappature ed ? migliorata tantissimo. Svuotamento ai bassi? Si, ma non in maniera drastica. Non ? che una volta messi i collettori la moto prende paga da uno scooter...eh che *****, ma l'erogazione e la coppia ai medi erano veramente un'altra cosa. Moto pi? pronta, reattiva, sempre piena senza cali o stalli, oltre ad aver guadagnato in alto.
                  Scusami eh, ma qui nessuno ha mai detto che un 848 con collettori da 70 prendesse paga da uno scooter cosi come nessuno, a parte un eccezione ripresa da mito22 , ha mai detto che si piantasse.
                  Plug&play per 848 non esiste a catalogo, che io sappia, e per ovvi motivi. Mappato al banco ? un altro discorso ed ? chiaro che Kla non si sia affidata a Ciccio o meccanico ma ad uno competente. Non avevo dubbi che le avrebbero fatto un lavoro coi fiocchi e sono contento di leggere che lei sia stracontenta del risultato finale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    vebb? nel 2025 sentiremo ancora parlare di sto benedetto scarico...
                    piu che altro come ti ci senti ora con la moto? ti ci trovi? racconta un p??

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by =france90= View Post
                      vebb? nel 2025 sentiremo ancora parlare di sto benedetto scarico...
                      piu che altro come ti ci senti ora con la moto? ti ci trovi? racconta un p??
                      Speriamo di no....

                      Che dire della moto.... ? semplicemente una favola.....
                      Se penso a quante paranoie mi son fatta all?inizio che avevo paura a prenderla e preferivo il Monster..... e adesso invece mi domando come ho fatto ad imparare con ?quel? Monster che in confronto sterza la met?....
                      Adesso, col senno di poi, qualcuno mi ha detto che forse il problema del Monster erano le gomme, che a vederle non erano per nulla usurate, ma erano comunque vecchie (siamo andati a leggere ed erano gomme prodotte nel 2016).
                      Boh, forse quello o proprio la ciclista di quella moto o forse sar? che mi trovo proprio meglio con i semimanubri e una moto che si guida pi? col corpo che con le braccia....
                      O forse son tutte queste cose messe insieme....
                      fatto sta che se mi ripenso ad un anno fa, anzi a qualche mese fa, mi stupisco di quante difficolt? avevo che ora sono scomparse....



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Josh View Post

                        Scusami eh, ma qui nessuno ha mai detto che un 848 con collettori da 70 prendesse paga da uno scooter cosi come nessuno, a parte un eccezione ripresa da mito22 , ha mai detto che si piantasse.
                        Plug&play per 848 non esiste a catalogo, che io sappia, e per ovvi motivi. Mappato al banco ? un altro discorso ed ? chiaro che Kla non si sia affidata a Ciccio o meccanico ma ad uno competente. Non avevo dubbi che le avrebbero fatto un lavoro coi fiocchi e sono contento di leggere che lei sia stracontenta del risultato finale.
                        Josh non credo che Jupiter si riferisse a te che avevi solo posto un dubbio legittimo, credo piuttosto che si riferisse a chi ha mosso vere e proprie critiche pur non avendo provato quella moto con quello scarico.
                        Piuttosto lo ringrazio di aver dato la sua testimonianza diretta, data con cognizione di causa, considerato che ? l?unico che avesse realmente provato quello scarico su quella moto....


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Kla View Post

                          Josh non credo che Jupiter si riferisse a te che avevi solo posto un dubbio legittimo, credo piuttosto che si riferisse a chi ha mosso vere e proprie critiche pur non avendo provato quella moto con quello scarico.
                          Piuttosto lo ringrazio di aver dato la sua testimonianza diretta, data con cognizione di causa, considerato che ? l?unico che avesse realmente provato quello scarico su quella moto....


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          No figurati , so che non ce l'aveva con me e non mi sono sentito direttamente chiamato in causa.
                          Dico che esprimere un dubbio su basi fondate sia legittimo tutto qui

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Kla View Post

                            Assolutamente d?accordo con Jupiter....
                            Finalmente l?ho provata sul serio, ovviamente in strada, quindi sempre con un certo ?timore reverenziale? di limiti ed eventuali pericoli.
                            La perdita ai bassi? Boh, forse s?, ma ? quasi impercettibile....
                            Per il resto la moto ? pi? pronta e l?erogazione ? sicuramente migliorata....

                            Poi vabb?, entravo in curva e la moto sculettava come una motogp, solo che io andavo almeno tre volte pi? piano.... poi al semaforo, a pochi km da casa, mi fanno notare che avevo la gomma posteriore un po? sgonfia.... arrivo a casa e trovo un chiodo...
                            ? andata bene che faceva da tappo e la gomma si stava sgonfiando lentamente, quanto meno ho potuto riportar la moto a casa.....



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            e ma che sfiga sembra pure nuova la gomma

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by bobber View Post

                              e ma che sfiga sembra pure nuova la gomma
                              Diciamo che era al 50/60%...
                              In fiera a Verona avevo gi? acquistato un treno di Pirelli supercorsa ma contavo di fare cambio gomme almeno a fine aprile/maggio...
                              Toccher? anticipare...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Kla View Post

                                Speriamo di no....

                                Che dire della moto.... ? semplicemente una favola.....
                                Se penso a quante paranoie mi son fatta all?inizio che avevo paura a prenderla e preferivo il Monster..... e adesso invece mi domando come ho fatto ad imparare con ?quel? Monster che in confronto sterza la met?....
                                Adesso, col senno di poi, qualcuno mi ha detto che forse il problema del Monster erano le gomme, che a vederle non erano per nulla usurate, ma erano comunque vecchie (siamo andati a leggere ed erano gomme prodotte nel 2016).
                                Boh, forse quello o proprio la ciclista di quella moto o forse sar? che mi trovo proprio meglio con i semimanubri e una moto che si guida pi? col corpo che con le braccia....
                                O forse son tutte queste cose messe insieme....
                                fatto sta che se mi ripenso ad un anno fa, anzi a qualche mese fa, mi stupisco di quante difficolt? avevo che ora sono scomparse....



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Il monster ha una guida sua, specialmente i vecchi modelli.

                                2016 VECCHIE? Non sono vecchie gomme con 2-3 anni di vita, tranquilla. Forse avevi meno esperienza e pi? paure. Andando si impara.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X