Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatista upgrade

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by patatinomix748 View Post

    Il monster ha una guida sua, specialmente i vecchi modelli.

    2016 VECCHIE? Non sono vecchie gomme con 2-3 anni di vita, tranquilla. Forse avevi meno esperienza e pi? paure. Andando si impara.
    Non si indurisce un po? il materiale con il tempo????
    Ah s? sicuramente c?? anche quello, avevo zero esperienza.... e in effetti adesso viene tutto pi? naturale e automatico; fino a qualche mese fa anche solo per fermarmi ad uno stop dovevo cominciare ad organizzare le idee qualche metro prima....

    Comunque a giorni gli tocca la revisione, quindi dovr? uscirla dal garage per forza....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Josh View Post

      a parte un eccezione ripresa da mito22 , ha mai detto che si piantasse.
      Cio??Spiega che non ho capito che intendi citandomi.

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Josh View Post

        No figurati , so che non ce l'aveva con me e non mi sono sentito direttamente chiamato in causa.
        Dico che esprimere un dubbio su basi fondate sia legittimo tutto qui
        Io il kit racing lo presi sfogliando il catalogo Ducati Performance degli accessori. Chiesi al ducati store se era solo per 1098, mi fecero notare i due codici diversi, uno per motore 1098 e uno per motore 848. Comunque dopo controllo meglio non vorrei confondermi.

        e la mia non era una presa di posizione indirizzata a te, e solo che io li ho avuto, e pensa mi son trovato talmente bene che li ho acquistati anche per la mia attuale 1198S.

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by jupiter View Post

          Io il kit racing lo presi sfogliando il catalogo Ducati Performance degli accessori. Chiesi al ducati store se era solo per 1098, mi fecero notare i due codici diversi, uno per motore 1098 e uno per motore 848. Comunque dopo controllo meglio non vorrei confondermi.

          e la mia non era una presa di posizione indirizzata a te, e solo che io li ho avuto, e pensa mi son trovato talmente bene che li ho acquistati anche per la mia attuale 1198S.
          Il termignoni da 70 non ESISTE per 848..... tanto che manco facevano la centralina dedicata......

          Poi anche sulla polo volendo risci a mettere i cerchi da 19....

          Cmq se la moto va bene... ottimo..

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by mito22 View Post

            Cio??Spiega che non ho capito che intendi citandomi.
            Mi riferivo al tuo intervento su albest per il tono usato

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by Josh View Post

              Mi riferivo al tuo intervento su albest per il tono usato
              Vabb?..... prima educazione... poi uno pu? dire quel che vuole.... che sia giusto o sbagliato o alla persona vada bene o meno.

              Ok.

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by patatinomix748 View Post

                Il monster ha una guida sua, specialmente i vecchi modelli.

                2016 VECCHIE? Non sono vecchie gomme con 2-3 anni di vita, tranquilla. Forse avevi meno esperienza e pi? paure. Andando si impara.
                Touch?.... Ripreso il Monster oggi per la revisione, si vabb? ? pi? rigido e la gomma davanti ? un po? vecchiotta (confermato dal gommista) ma comunque buona....

                Avevi ragione.... certo, ? diversissima dall?848 e in confronto non sterza una coppa ma, l?esperienza fa una gran bella differenza....

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Una ?cippa? non una ?coppa?, correttore automatico di m.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Comunque sta mattina prese entrambe ( Non grazie al dono dell?ubiquit? che vorrei avere, ma ahim?.....)

                    Ho portato a far la revisione al Monster, poi siccome la fa il mio gommista, gli ho detto del chiodo che avevo preso con l?848 e mi ha detto di portargliela subito. Quindi finito con una sono andata a casa a prendere l?altra.....

                    .... quindi tra non molto avr? su il mio treno di Supercorsa sc1.... non vedo l?ora di
                    provarle.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Kla View Post
                      Comunque sta mattina prese entrambe ( Non grazie al dono dell?ubiquit? che vorrei avere, ma ahim?.....)

                      Ho portato a far la revisione al Monster, poi siccome la fa il mio gommista, gli ho detto del chiodo che avevo preso con l?848 e mi ha detto di portargliela subito. Quindi finito con una sono andata a casa a prendere l?altra.....

                      .... quindi tra non molto avr? su il mio treno di Supercorsa sc1.... non vedo l?ora di
                      provarle.....
                      spero tu intenda supercorsa SP....perch? altrimenti saresti passabile di multa con ritiro del libretto, senza contare l'inutilit? su strada di codeste coperture

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by SUPERALEX View Post

                        spero tu intenda supercorsa SP....perch? altrimenti saresti passabile di multa con ritiro del libretto, senza contare l'inutilit? su strada di codeste coperture
                        Si s?, quelle omologate per strada ovviamente.....



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by Kla View Post

                          Si s?, quelle omologate per strada ovviamente.....



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Siccome sei stata cos? precisa nell indicare "Supercorsa sc1" ... come detto da SUPERALEX "occhio" a cosa ti montano ... in quanto le omologate per l'uso stradale sono solo la versione SP

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Il termignoni da 70 non ESISTE per 848..... tanto che manco facevano la centralina dedicata......

                            Poi anche sulla polo volendo risci a mettere i cerchi da 19....

                            Cmq se la moto va bene... ottimo..
                            Allora, per correttezza rispondo: il kit completo di collettori come detto da Mito22 per Streetfighter 848 non esiste. Per la 848 carenata hanno fatto i collettori da 63mm e poi il kit con scarico filtro ? centralina. Per la Streetfighter 848 c'? il kit con scarico centralina e filtro, poi a parte ti compri i collettori .

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by ivan23it View Post

                              Siccome sei stata cos? precisa nell indicare "Supercorsa sc1" ... come detto da SUPERALEX "occhio" a cosa ti montano ... in quanto le omologate per l'uso stradale sono solo la versione SP
                              Ho chiesto ovviamente prima di comprarle.... mi ha data quelle omologate per strada in modo da poter fare sia strada che pista....


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by Kla View Post
                                Comunque sta mattina prese entrambe ( Non grazie al dono dell?ubiquit? che vorrei avere, ma ahim?.....)

                                Ho portato a far la revisione al Monster, poi siccome la fa il mio gommista, gli ho detto del chiodo che avevo preso con l?848 e mi ha detto di portargliela subito. Quindi finito con una sono andata a casa a prendere l?altra.....

                                .... quindi tra non molto avr? su il mio treno di Supercorsa sc1.... non vedo l?ora di
                                provarle.....
                                Provato le Michelin Power RS?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X