Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 Imola... sempre peggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by nevione78 View Post


    sorry ma... possessori di quali moto ? tutte le moto? cioe? gente che la usa... in strada , pista.... su e giu? per i passi etc etc o meramente ai possessori di tale modello? faccio fatica a comprenderti, s che quando si scrive l?incomprensione e? dietro l?angolo ma ti dico una mia personalissima opinione;
    il ducatista tipo si divide in tre distinti gruppi;
    il primo e? quello fedelissimo del marchio ed innamorato del prodotto elitario (si, quello scottato, quello convinto, quello che se ne frega se deve chiamare il carro attrezzi o ricaricare la moto sul furgone che tanto la sistema.. tanto ricomprera? il nuovo modello quando uscira? perche? e? ducati una fede come l?Harley ... ed io questo tipo di Ducatista lo STRArispetto)

    il secondo e? quello che prende la moto basandosi sul sentito dire, sulla pubblicita?, sul lancio stampa.... che alla prima scottata se ne libera.

    il terzo e? quello che non la usa ... se la tiene bella li? in salotto e fa strabene perche? potessi permettermelo lo farei anch?io!

    ....
    ....
    ... c?e un quarto ed e? il piu? gettonato!
    quello che la possiede e la adora (purtroppo convincendosi di avere IL MISSILE con tale informazione infulcrata in testa (e questo quarto tipo viene da me definito il classico ?BarBiker?)
    ed ecco l?informazione celata in testa che giustifica l?idea di aver finalmente speso i soldi in qualcosa di straordinario e senza alcuna moto rivale con tale convinzione al momento dell? acquisto...
    attenzione eh....

    ho la moto migliorissima perche? lo dicono

    ?parametri ed informazioni tecniche indicati dai possessori delle moto?

    .....?ammappate oh? complimenti!
    la prossima eresia contraddittoria quale sara??

    bona li anche per me, di solito evito di disquisire su calcio, religione ed aborto per ovvi motivi. Ci aggiungo il non disquisire con i convintoni he he... la moto vola, hai speso benissimo i soldi e al bar ci fai un figurone. Credo che sia quello che vuoi sentirti dire.

    Oste com?e? il vino?
    chiuso definitivamente o.t.

    Ma sta V4 di Davide alla fine ?
    in compagnia abbiamo
    R1 2017
    bmw 2012
    1299 S
    V4
    Mv F4
    Gsxr 1000 2019
    Le uniche che sono state portate via con il carro attrezzi sono state l?R1 (batteria) e Bmw (blocchetto accensione).
    L?R1 ? la pi? lenta tra le Jap e dal Bmw prende delle mazzate che il proprietario si chiede come faccia ad avere, sulla carta, gli stessi cavalli.
    E quindi? Vogliamo parlare di questo o andiamo avanti
    a disquisire sulle tacche al posto del numerino sul cruscotto?
    ps: il V4 le uccide tutte sia a freddo che dopo un ora di coda sul GRA

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by sebastian View Post

      in compagnia abbiamo
      R1 2017
      bmw 2012
      1299 S
      V4
      Mv F4
      Gsxr 1000 2019
      Le uniche che sono state portate via con il carro attrezzi sono state l?R1 (batteria) e Bmw (blocchetto accensione).
      L?R1 ? la pi? lenta tra le Jap e dal Bmw prende delle mazzate che il proprietario si chiede come faccia ad avere, sulla carta, gli stessi cavalli.
      E quindi? Vogliamo parlare di questo o andiamo avanti
      a disquisire sulle tacche al posto del numerino sul cruscotto?
      ps: il V4 le uccide tutte sia a freddo che dopo un ora di coda sul GRA
      Ma infatti... Poi dipende da chi le guida... al mugello mi sverniciavano i 600.... Era palese che ero io un tappo, magari qualcuno avr? pensato, cavoli sto v4 non va un ca@@o...

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by new77 View Post

        Ma infatti... Poi dipende da chi le guida... al mugello mi sverniciavano i 600.... Era palese che ero io un tappo, magari qualcuno avr? pensato, cavoli sto v4 non va un ca@@o...
        Esatto, hai colto nel segno. Non si pu? fare una comparazione motoristica in pista perch? troppo dipende da come si apre il gas in uscita di curva

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by sebastian View Post

          in compagnia abbiamo
          R1 2017
          bmw 2012
          1299 S
          V4
          Mv F4
          Gsxr 1000 2019
          Le uniche che sono state portate via con il carro attrezzi sono state l?R1 (batteria) e Bmw (blocchetto accensione).
          L?R1 ? la pi? lenta tra le Jap e dal Bmw prende delle mazzate che il proprietario si chiede come faccia ad avere, sulla carta, gli stessi cavalli.
          E quindi? Vogliamo parlare di questo o andiamo avanti
          a disquisire sulle tacche al posto del numerino sul cruscotto?
          ps: il V4 le uccide tutte sia a freddo che dopo un ora di coda sul GRA
          Le R1 , come sa chi l?ha guidata... impenna molto.
          Questo si traduce in interventi costanti dell?anti-Inpennata = meno efficacia.
          sulla 2018 hanno reso pi? efficace e meno invasivo proprio l?anti-impennata. E dalle prove,sembra che i benefici di questo siano evidenti.

          io nella mia ?fermezza? in pista.. con la mia R1 2016 notato che appena butti terza.. e la moto sta giu di suo... incomincia a ?volare? e non prendo un metro dai Bmw.. anzi..

          I Cv sono tutti uguali tra i mille.. cambia come li scaricano a terra , attreverso l?elettronica.

          Anche la V4 dicono le riviste che con la mappa Soft, perde gran parte del vantaggio che ha sulle altre moto.,

          Comment


          • Font Size
            #290
            Nella mia compagnia c'e' una R1 2017 e una v4s
            La R1 ha centralina pepizzata e finale. la V4s ha completo Akra e mappa
            mi dicevano che con moto avviata.. (50-60) aprendo insieme e arrivando fino a circa la velocita' max la v4 prende circa una moto e poi rimangono li
            Il tipo sulla R1 e' qualche Kg meno..

            Io era un po' che non salivo su un 1000.. tra un po' mi viene un infarto sulla v4


            Comment


            • Font Size
              #291
              Scusate, visto l'altissimo livello tecnico che si sta raggiungendo, per stabilire definitivamente la migliore sportiva da pista in mano ad un buon amatore, qualcuno con la V4 ha mica provato anche qualche partenza al semaforo?

              Comment


              • Font Size
                #292
                Estate primavera o inverno ?

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Rigorosamente estate, lancio logicamente fatto con infradito e casco momo design, altrimenti il confronto potrebbe non essere rappresentativo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Mmmm li il V4 soffre
                    Lo vedo meglio in autunno-inverno con abbigliamento tecnico full ducati corse in prossimita' di bar e rotatoria

                    Cmq.. a parte gli scherzi.. sarei curioso anch'io a sto punto di capire cos'e' stato fatto per risolvere il problema di davide

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Rigorosamente estate, lancio logicamente fatto con infradito e casco momo design, altrimenti il confronto potrebbe non essere rappresentativo.

                      Niente casco, solo Ray Ban rigorosamente neri con lenti specchiate

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        [QUOTE=CARLOPICONI;n10378267]

                        Ciao Carlo...
                        in effetti si, la moto impiega pi? del normale a raffreddarsi, ma ti posso assicurare che togliendo le plastiche dal cilindro, si guadagnano 2/3 gradi, ma il dissipamento del calore resta uguale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          [QUOTE=Diego Granata;n10378489]
                          Originally posted by CARLOPICONI View Post

                          Ciao Carlo...
                          in effetti si, la moto impiega pi? del normale a raffreddarsi, ma ti posso assicurare che togliendo le plastiche dal cilindro, si guadagnano 2/3 gradi, ma il dissipamento del calore resta uguale.
                          Ma ne vale la pena? Invece mettendo l?Akra completo hai notato miglioramenti in termini di temperatura e calore percepito?

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by sebastian View Post

                            in compagnia abbiamo
                            R1 2017
                            bmw 2012
                            1299 S
                            V4
                            Mv F4
                            Gsxr 1000 2019
                            Le uniche che sono state portate via con il carro attrezzi sono state l?R1 (batteria) e Bmw (blocchetto accensione).
                            L?R1 ? la pi? lenta tra le Jap e dal Bmw prende delle mazzate che il proprietario si chiede come faccia ad avere, sulla carta, gli stessi cavalli.
                            E quindi? Vogliamo parlare di questo o andiamo avanti
                            a disquisire sulle tacche al posto del numerino sul cruscotto?
                            ps: il V4 le uccide tutte sia a freddo che dopo un ora di coda sul GRA
                            Strano che la R1 2017 prende paga da tutte...
                            Che modifiche sono state apportate al BMW e R1?

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by Diego Granata View Post

                              Strano che la R1 2017 prende paga da tutte...
                              Che modifiche sono state apportate al BMW e R1?
                              Bmw e R1 sono totalmente di serie, cos? come il Gsxr.
                              R1 bellissima da guidare, connessione gas ruota posteriore stupenda, credo non abbia eguali nella versione M. Ma mancano davvero un bel po? di cavalli rispetto alle altre. Con Bmw e V4 la differenza ? netta, con gsxr un po? meno ma c??.

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                La R1 pepizzata e scatalizzata migliora tanto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X