Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 Imola... sempre peggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Comunque in pista questa moto fa paura (e non sono un ducatista). C'? da sistemarla. Ma hanno fatto una moto con un motore da paura
    Ci vuole pazienza e oltre ai 29 mila ne serviranno altri 5mila per l'ele e sosp

    Originally posted by desmodannato View Post
    Se ti serve una moto ho quello che resta della 848 del boy di Antonella gi? in garage Ha gi? le sospensioni by Mr.Molla, freni Brembo racing e scarico, mandami un set di carene, una coppia di pedane ed ? pronta
    Te la prendo io Dove devo spedirle?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Erik31 View Post
      Comunque in pista questa moto fa paura (e non sono un ducatista). C'? da sistemarla. Ma hanno fatto una moto con un motore da paura
      Ci vuole pazienza e oltre ai 29 mila ne serviranno altri 5mila per l'ele e sosp



      Te la prendo io Dove devo spedirle?
      Mi spiace ma ? in esclusiva per il Boss

      Comment


      • Font Size
        #33
        Falla sistemare e rivendila subito; hai voluto provar l'ebrezza di essere ducatista e vivere appieno tutte le desmostronzate che sono l'essenza di questo brand, ma non fa per te.

        Una Gixxer 1000 per fare tre pistate in attesa della nuova BMW la trovi in ogni dove.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Solidariet? Davide.........per me ? semplicemente "sfiga", concordo con Giuliano portala in Ducati e pretendi un controllo approfondito su tutto, in special modo sui lavori fatti da altri sulla moto. La mia toccando ferro ? un tuono. Alcuni problemini avuti all'inizio erano riconducibili alla superficialit? dell'officina, cambiato service e messo a posto i "danni" fatti da altri, la moto ? un cannone. ? una moto completamente nuova con un elettronica molto evoluta, motivo per il quale ho preferito per esempio montare da loro l"Akrapovic con mappa dedicata. Gli esperimenti preferisco che li facciano gli altri.
          Basta un problema su un sensore abs o cambio per esempio e v? a puttane tutta l'elettronica della moto.
          Poi Ducati secondo me o si ama alla follia o la si detesta. Fin dall'inizio tu e la V4 avete sempre avuto un rapporto conflittuale.........forse si meglio cambiare
          poi sinceramente penso che a tutti sia capitato di andare a girare ed avere problemi con la moto frullini giappo o tedeschi compresi, gira il c**** ma fa parte del gioco....

          Comment


          • Font Size
            #35
            anche da noi zero problemi.... che ti sia capitata quella sfigata come il mio amico che sbronzin? un r6 nuova in radaggio andando a passeggio...

            Comment


            • Font Size
              #36
              La sfiga nella meccanica non esiste,mi spiace per MiTo quando si spendono soldoni ci si rimane male.Falla mettere a posto e permuta per qualcosa di piu' affidabile anche se meno scenografico... ;-)Pensa che volevo prenderla pure io la V4 appena vista al salone

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ma dai, pensavo foste tutti a Imola a divertirvi e correre e leggo questo.

                Mi spiace, che peccato.

                Forza mito, vedrai che sistemi tutto.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  tirare fuori i richiami delle altre case per giustificare ducati dicendo che i problemi sono normali sulle moto di oggi non mi sembra corretto perch? il 99% dei richiami che fanno i giappo riguarda cose che potenzialmente potrebbero avvenire se le stelle si allineano e il sole si spegne ...o magari ? successo ad uno sperduto americano nel deserto del texas e allora si sono accorti della cosa....fatto sta che la gente quando esce un richiamo ? contenta perch? gli cambiano pezzi gratis senza che abbiano mai avuti problemi prima, tipo quelli con r1 che magari dopo 10 mila km hanno avuto la fortuna di trovarsi col cambio nuovo ma qua si parla di continue cazzatine che saltano fuori ogni giorno su una moto usata 3 volte al mese se va bene e che impediscono proprio di girare....le piste sono PIENE di r1 nuove sia nelle giornate di prove libere che nei trofei e mi sembra che siano tutti soddisfatti...pi? di una scuola guida in pista ha yamaha come parco moto il che mi fa pensare che di problemi ne abbiano davvero pochi perch? non potrebbero permettersi problemi con l'uso che ne fanno. Boss prova a chiedere a Pedersoli e chiedi se ha mai avuto problemi con le loro moto ma dubito

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Fatti una bella r1 ormai collaudata...e via!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      tirare fuori i richiami delle altre case per giustificare ducati dicendo che i problemi sono normali sulle moto di oggi non mi sembra corretto perch? il 99% dei richiami che fanno i giappo riguarda cose che potenzialmente potrebbero avvenire se le stelle si allineano e il sole si spegne ...o magari ? successo ad uno sperduto americano nel deserto del texas e allora si sono accorti della cosa....fatto sta che la gente quando esce un richiamo ? contenta perch? gli cambiano pezzi gratis senza che abbiano mai avuti problemi prima, tipo quelli con r1 che magari dopo 10 mila km hanno avuto la fortuna di trovarsi col cambio nuovo ma qua si parla di continue cazzatine che saltano fuori ogni giorno su una moto usata 3 volte al mese se va bene e che impediscono proprio di girare....le piste sono PIENE di r1 nuove sia nelle giornate di prove libere che nei trofei e mi sembra che siano tutti soddisfatti...pi? di una scuola guida in pista ha yamaha come parco moto il che mi fa pensare che di problemi ne abbiano davvero pochi perch? non potrebbero permettersi problemi con l'uso che ne fanno. Boss prova a chiedere a Pedersoli e chiedi se ha mai avuto problemi con le loro moto ma dubito
                      Forse dovresti informarti meglio; vai sul sito di motociclismo e controlla; telai rotti e cambi difettosi non mi sembrano cose da poco o comunque non confrontabili a due gommini di un serbatoio....
                      La V4 ? una moto fantastica e va benone,se qualcuna ha dei problemi, ritengo si debba analizzare cause ed effetti e non generalizzare e tirar fuori luoghi comuni basati solo su informazioni parziali o fallaci.
                      Quando avevo la F4 tutti vomitavano critiche e soggetti per? in 35000 km io ho speso soldi solo in gomme e benzina e dato che molti meccanici non mi soddisfacevano, la manutenzione cercavo di farmela in proprio. Io penso che Davide dovrebbe fare un "punto zero" con gente capace e scrupolosa, poi vedr? se i risultati saranno soddisfacenti. Sparare sentenze senza conoscere le cose non ha significato.
                      Last edited by Nostradamus; 12-08-18, 14:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ciao Davide..mi spiace per quello che ti ? accaduto...spendere tanti soldi e rimanere deluso ? brutto. Se proprio non dovesse andare, piuttosto che rimanere insoddisfatto, cerca di darla via e recupera il cash. Io farei cos?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Allora erano tue le bestemmie che sentivo ieri mentre ero in piscina dentro il circuito.

                          Ovviamente mi spiace per l'accaduto.

                          P.s. un mesetto fa ero io che ti salutavo sulla A22 con K 1190r adv.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Spero solo che PER MIRACOLO in quei tre turni di merda.... sia uscita una foto semi decorosa...
                            Sai gi? come la penso...te l?ho detto a Misano!!! Tu non la ami e lei ti fa i dispetti!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Mi dispiace che ti stiano capitando tutte a te...

                              Il Ducati Quick Shift non fornisce assistenza per il cambio marcia nel momento in cui il pilota utilizza la leva della frizione.
                              - Il cambio elettronico Ducati Quick Shift non si attiva quando la leva della frizione ? tirata.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Altra cosa da tener conto, che non ci azzecca niente col problema di mito, ?:

                                Se la leva del cambio viene tenuta premuta verso l'alto o verso il basso (anche inavvertitamente) per pi? di 30 secondi, ? possibile che venga memorizzato un errore di plausibilit? nella centralina elettronica ed il sistema Ducati Quick Shift potrebbe essere disattivato; in questo caso, per riattivare il sistema, ? necessario rilasciare la leva, spegnere il quadro, attendere 5 minuti e riaccendere il quadro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X