Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 Imola... sempre peggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Altre tre fotine:
    Attached Files

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Nostradamus View Post
      Altre tre fotine:
      Bella anche questa!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Mi spiace molto Davide...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by mito22 View Post

          Grazie per le foto Giuliano..



          Daiiiii.... Nonostante hai girato poco e con tante difficolt? qualche bella foto di Imola ce l?hai..... complimenti a Giuliano.....

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Kla View Post
            Daiiiii.... Nonostante hai girato poco e con tante difficolt? qualche bella foto di Imola ce l?hai..... complimenti a Giuliano.....
            Eh vabb?..... almeno qello va... .
            Last edited by mito22; 14-08-18, 08:51.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by mito22 View Post

              Eh vabb?..... almeno qello va... .
              Dai mito, non ti lamentare.Secondo me vieni molto bene poi in foto con questa moto, deve solo 'andare bene' e ne sei e sarai contento. .)

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Kla View Post
                Daiiiii.... Nonostante hai girato poco e con tante difficolt? qualche bella foto di Imola ce l?hai..... complimenti a Giuliano.....
                Avere io foto cos?. con o senza problemi!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Kla View Post
                  Daiiiii.... Nonostante hai girato poco e con tante difficolt? qualche bella foto di Imola ce l?hai..... complimenti a Giuliano.....
                  Il capo ? incontentabile. Dai che sulla V4 stai benissimo e vai molto bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Kla View Post
                    Daiiiii.... Nonostante hai girato poco e con tante difficolt? qualche bella foto di Imola ce l?hai..... complimenti a Giuliano.....
                    Grazie per la clemenza, ma le foto fanno schifo!
                    D'altra parte col PC d'epoca che ho dovuto usare, non riesco a processare le foto e neanche a vederle bene, perch? mi obbliga a lavorare su un'immagine da "cartolina" e non sui 24" abituali. Quando riavr? il PC titolare e la piena potenzialit? di programmi che sul residuato Windows XP non posso usare, le foto saranno migliori .

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Nostradamus View Post

                      Grazie per la clemenza, ma le foto fanno schifo!
                      D'altra parte col PC d'epoca che ho dovuto usare, non riesco a processare le foto e neanche a vederle bene, perch? mi obbliga a lavorare su un'immagine da "cartolina" e non sui 24" abituali. Quando riavr? il PC titolare e la piena potenzialit? di programmi che sul residuato Windows XP non posso usare, le foto saranno migliori .
                      Evidentemente uno scatto ben fatto, non necessita di molta post produzione.... a maggior ragione ti faccio i miei complimenti....

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Kla View Post

                        Evidentemente uno scatto ben fatto, non necessita di molta post produzione.... a maggior ragione ti faccio i miei complimenti....
                        concordo

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by frecciarosa View Post

                          Il capo ? incontentabile. Dai che sulla V4 stai benissimo e vai molto bene.
                          Eh vabb?.... dai... sempre meglio che fare un nodo alla moto cmq..

                          Originally posted by Nostradamus View Post

                          Grazie per la clemenza, ma le foto fanno schifo!
                          D'altra parte col PC d'epoca che ho dovuto usare, non riesco a processare le foto e neanche a vederle bene, perch? mi obbliga a lavorare su un'immagine da "cartolina" e non sui 24" abituali. Quando riavr? il PC titolare e la piena potenzialit? di programmi che sul residuato Windows XP non posso usare, le foto saranno migliori .
                          Facciamo che prossima volta vengo con la V4 a posto e ci d? dentro...... era giornata da gomito o carena a terra... peccato....

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Kla View Post

                            Evidentemente uno scatto ben fatto, non necessita di molta post produzione.... a maggior ragione ti faccio i miei complimenti....
                            Grazie sei molto carina, ma senza volerti annoiare con disquisizioni fotografiche, la post produzione servirebbe solo per ovviare ai contrasti eccessivi dovuti alla luce radente (particolari troppo brillanti e d altri assolutamente neri) che alterano la leggibilit? dei particolari ed anche dei colori, inoltre nelle zone in ombra si genera rumore che anch'esso riduce la gradevolezza della lettura dei particolari.
                            Non ? che dovevo fare chiss? cosa, ma a spesso tra una foto mediocre ed una bella foto, la differenza la fanno proprio le piccole cose.
                            L'attrezzatura era fuori discussione, 5D Mk4 e 100-400 L IS II e 300 f 2,8 L IS pi? o meno moltiplicati , sono in grado di fare grandi cose, per il fotografo.....bisogna accontentarsi, per? una buona foto, richiede una buona luce altrimenti non esce un buon scatto nemmeno con un'attrezzatura da 30.000 Euro e la luce giusta alla Tosa c'? solo verso mezzogiorno/dopopranzo; si potrebbe obiettare, perch? non ho scelto un'altro punto con il sole alle mie spalle, semplice, ad Imola le reti sono molto alte ovunque eccetto all'esterno delle Acque minerali (sole frontale al mattino, situazione ancora peggiore) ed alla Tosa (sole di sbieco). Per i fotografi professionisti muniti di pass, la situazione ? migliore perch? possono girare vicino alla pista godendo delle feritoie loro dedicate, ma per gli "abusivi" come me, ci si deve arrangiare!...Ahahahahahah!!!!!
                            Per chiarire meglio il concetto, questi scatti, per dire, sono state fatte sempre alla Tosa nello stesso punto, ma con luce pi? favorevole .
                            https://postimg.org/image/ya5awgtdr/
                            https://postimg.org/image/q8iuwitvj/
                            http://postimg.org/i...ns9d00p8f/full/
                            http://postimg.org/i...8pds9j94v/full/

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Eh vabb?.... dai... sempre meglio che fare un nodo alla moto cmq..



                              Facciamo che prossima volta vengo con la V4 a posto e ci d? dentro...... era giornata da gomito o carena a terra... peccato....
                              Ahahahahah!!! Si dai, facciamo cos?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Davide, che dire... per la terza volta quest?anno ti ho visto sconsolato finire la giornata. Battute a parte in riferimento ai ?portasfiga? ( lo scrivente, evidentemente) ad Imola ho visto finalmente qualche V4 in pista. Due erano nel mio turno (piloti) e... hem... non me ne vogliano i possessori di V4 ma... io sto motore non l?ho visto.... ad oggi ancora vedo solo r1 e bmw avere ?il motore? . Detto questo qualche considerazione:
                                1) Visto con i miei occhi che il ?super motore? .... non e? un supermotore (tenendo conto di frazionamento e cilindrata poi... vabbe? stendiamo un velo pietoso) ps: nessuno se ne vnga fuori con la storia della moto nuova e poco sviluppo perche? la mia moto e? pressoche? originale .... non e? una sbk per intenderci
                                2) e? un gran bel ?ferro? (in senso buono ovviamente) ma esteticamente fu la V2 a fare la svolta stilistica, la V4 pare piu? uno sviluppo che una moto nuova
                                3) .... hai preso la moto sfigata!

                                4) non continuare a tribolare, buttare via le giornate di pista e? la cosa peggiore che possa capitare ad un amante dei cordoli
                                moto che gira a 3 cilindri, errori centralina, elettronica congelata... dai dai su. E lo dico da gran estimatore del marchio ma che non ha mai voluto una rossa proprio per questi motivi...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X