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Panigale V4 Imola... sempre peggio

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    #46
    mi segno. dispiace boss..... e' pure un periodo di merda per avere problemi (ferie).

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      #47
      Originally posted by Diego Granata View Post
      Mi dispiace che ti stiano capitando tutte a te...

      Il Ducati Quick Shift non fornisce assistenza per il cambio marcia nel momento in cui il pilota utilizza la leva della frizione.
      - Il cambio elettronico Ducati Quick Shift non si attiva quando la leva della frizione ? tirata.
      Mi spiace Davide ... per il quick shift ti stavo scrivendo la stessa cosa che ti ha scritto Diego... e confermo, infatti se guardi sotto la leva della frizione vedrai uno switch che si attiva escludendo la cambiata elettronica sia in salita che scalata. Hai per caso cambiato la leva? Perch? a me era capitato che cambiando leva, non avendo pi? la stessa forma non faceva pi? funzionare lo switch... se non regolandolo adeguatamente.
      Non s? cosa possa avere mandato in tilt il tutto, posso capire l'incazzatura ... tra l'altro se non sbaglio tu hai cambiato anche le pedane e la leva del cambio ... controlla bene anche quelle.
      Scusa se mi permetto, ma come diceva prima Nostradamus ... ? bello personalizzarsela, ma molte volte i particolari o accessori che si mettono vanno a "starare" il normale funzionamento delle parti originali .. sopratutto se hanno effetto sui sistemi elettronici.
      p.s. a me su 1199 a Misano mi era andato in tilt tutto: Alberello di Natale sul Dashboard e controlli tutti staccati ... incazzatura c'? stata, ma alla fine il problema ? stato un passacavo sul parafango anteriore che rottosi ... ha fatto sfregare e spellare fino al rame i fili che portano al sensore abs. Poi sostituito tutto il parafango e cablaggio in garanzia.
      Last edited by ivan23it; 12-08-18, 18:12.

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        #48
        Mito,mi spiace, ma tieni duro. Vedrai che sar? una puttanata........ risolvi con poco.

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          #49
          miiiiiiiiiiinkia.. mi dispiace un botto Dav

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            #50
            E dai andata cos?
            .ma ci siamo divertiti lo stesso !! E sono pure riuscita a riprenderti in pista !!

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

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              #51
              Davide, ho provato a scaricare un paio di foto su un vecchio PC che per? non legge bene i file della Canon 5D4 e ne ignora completamente i File RAW non ha il programma di Photoshop CC, etc etc. processare gli scatti con quel residuato, ? un problema, meglio attendere la riparazione dell'ASUS, posto comunque un paio di scatti che non so come sono venuti, perch? il vecchio PC non ha la definizione che mi servirebbe per correggere ombre e via discorrendo. La mattina alla Tosa la luce ? radente ed ? un casino perch? genera parti troppo lucenti e zone di buio pesto, sarebbe stato meglio avere il sole laterale, cosa che accade solo il pomeriggio, ma questo non ? stato possibile, magari ....."next time"!
              Attached Files
              Last edited by Nostradamus; 13-08-18, 00:43.

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                #52
                Dav... se motore e telaio sono integri non capisco di che ti lamenti.

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                  #53
                  un amico ha fatto una stagione intera, ogni volta un problema diverso, ogni volta giornata buttata gi? al secondo o terzo turno, moto Svenduta.

                  per? era blu e bianca con scritto hp4 sulla carena.

                  ps: comunque, dopo tutti questi anni in sella ancora non hai capito che non si comprano i modelli nuovi?

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                    #54
                    Mi dispiace Davide, ma tutti gli aggiornamenti sono stati eseguiti? Mio fratello ? alla 5 pistata, ? non ha mai avuto nessun problema, ma ha fatto gi? 3 aggiornamenti software, uno proprio al cambio elettronico che la reso pi? veloce e pi? dolce, si sente molto meno lo stacco e 2 in generale sulla gestione motore, l'ultimo dedicato a chi monta lo scarico racing...a lui l'unica cosa che non va gi? ? che probabilmente, durante l'inverno dovr? sborsare qualche euro per prendere il radiatore maggiorato, e sinceramente su una moto nata per la pista, da 30000 euro, non ? accettabile che scaldi cos? tanto!!

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                      #55
                      Originally posted by desmodannato View Post

                      Ridico un luogo comune, per girare in pista con una Ducati servono tanti soldi, pazienza e magari qualche meccanico al seguito... Ne ho avute 7 e appena mi azzardavo a girarci in pista mi si svuotava il C/C... Riprenditi una Jap
                      Io 749 e 999 non si ? rotta una fava, pistate annesse......
                      Evidentemente ci sono tanti indizi per dire che questa moto FORSE ? stata testata nel 2018 dai clienti...... Forse la versione 1.0 verr? rilasciata nel 2019
                      Last edited by teox; 13-08-18, 08:25.

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                        #56
                        le moto moderne sono oggetto molto complessi. a maggior ragione ci si deve rivolgere solamente a persone iperqualificate e se ne fa un uso pista sarebbe meglio rivolgersi a gente che porta le.moto in pista. inoltre se le moto sono nuove (nel senso di anno di produzione) andrebbero cambiate solo le carene soprattutto a livello amatoriale. purtroppo j tempi sono cambiati fra un po' di anni solamente chi avr? le chiavi del sw potr? fare qualcosa gli altri nada...le case d altronde puntano a quello per ripagare i concessionari di tutte le vessazioni che gli impongono (vetrine modelli da ritirare ogni anno, etc...). un mio amico ha un v4 non ha toccato niente e gira come una lippa

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                          #57
                          Azz! Doppio Azz! Doppio Azz con i fiocchi!!!!

                          Spero proprio che Ducati Ancora riesca a sistemare questa situazione.........

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                            #58
                            Originally posted by mito22 View Post
                            In pratica cmq....... faccio il primo giro e mezzo primo turno dietro apripista.. prima del secondo giro esce e via GAS.....

                            arrivo incannato al tamburello...... ok vado verso la villeneuve... e butto dentro marcia ma non entra..... riprovo ma non entra..... il quadro impazzisce...... non mi segna pi? la marcia e inizia a lampeggiare la spia del tracion...... (non la luce che si sta attivando... quella a dx che NON VA)...

                            Boh... fanculo.. son qua... riprovo.... niente non scala nemmeno.... moto un toro meccanico....

                            Per farla breve.. ho usato la frizione... ma ovviamente ? follia con una moto cos?.. uscendo da curve in seconda e senza traction...

                            fine primo turno... mi dico.. dai forse accendendo e spegnendo... provo ad entrare in sport....

                            un *****.... finisco il secondo turno dove un paio di volte ho rischiato di mettermela in testa pur girando come sul ghiaccio... tra l'altro scopro.. che a differenza tipo del bmw..... il cambio elettronico non si esclude in automatico se tiri la frizione....

                            Esco da variente bassa.. seconda.. impenna (forse non andava manco l'anti wheelie) appoggio la terza per farla scende.... non ho mollato la frizione ancora e mi arriva una tuona da dietro come se uno mi avesse cilindrato.. il cambio elettronico decide che la marcia a 'sto giro me la butta dentro.... e quasi mi cappotto....

                            Esci, inizia a telefonare ... prova questo, prova quello.... in pratica azzero la centralina... da quadro pare tutto ok.... l'errore EBC che dava a quadro scompare..... dai che forse ci siamo ma vaffa.....



                            entro terzo turno.... niente, come prima.... un *****.....

                            FANCULO A ME FANCULO A ME... lo sapevo che dovevo prendere R1m..... fanculo....

                            Cmq. per onor di cronaca decido di fare il turno 'alla vecchia'..... ad un certo punto arrivo alle acque minerali scalando e con la gomma dietro che stava andando per i cazzi suoi all'esterno (c'era gtv7 l? con amici pr fare foto e mi fa 'avrei detto che andavi dritto'..... dopodich? a scendere alla rivazza.. prima del tabellone.... sento come se la ruota davanti si spostasse di 5 cm al metro verso l'esterno... fanculo.. faccio per rallentare....

                            rivazza 2.... tengo terza per farla scorrere.... piego...... la moto parte di botto manco fossi stato in prima..... OK CI SIAMO........ non so come.... penso di aver tenuto su la moto con lo stivale.. la moto ERA IN TERRA....... uscito.... grazie... ottimo... evviva..... che contento che sono di 'sta moto...

                            'Vai in concessionario che ti fanno reset'... 'devi comprarti il cavo per entrare in centralina e vedere'..

                            Oh ragazzi.. ma 29 pali di moto.. devo portarmi i meccanici e casse ricambi?

                            Ma vaffa.. cmq. in settimana porto la moto in ducati ancona... o si risolve e non si presentano altri problemi e gliela porto emi prendo uno SCRAMBLER *****.....
                            dico solo una mia considerazione....premesso che magari non ci incastra niente e partendo dal presupposto che forse il culo con queste cose incide piu del 70%..

                            hai:

                            pedane non originali,
                            scarico senza centralina e con valvola scollegata
                            spia motore accesa (per lo meno ero rimasto che eri in questa condizone)

                            per di piu metti che sei stato sfigato da subito anche con cambio e frizione...

                            ci pu? stare che non vada! pure perch? di sti problemi sei l'unico per quanto ne so....

                            vedi un p? che ti dicono in ducati, capisco che girano le palle da morire per? purtroppo succede....

                            pensa a chi comprava porsche 996 che si fondevano, le prime ferrari 458 che prendevano fuoco, ecc ecc....

                            ti ricordo che quando usci r1m le ritirarono per aprirle come meloni...sai che palle...ognuno ha le sue

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                              #59
                              Originally posted by Diego Granata View Post
                              Mi dispiace che ti stiano capitando tutte a te...

                              Il Ducati Quick Shift non fornisce assistenza per il cambio marcia nel momento in cui il pilota utilizza la leva della frizione.
                              - Il cambio elettronico Ducati Quick Shift non si attiva quando la leva della frizione ? tirata.
                              quoto infatti a me funziona

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                                #60
                                Originally posted by Diego Granata View Post
                                Altra cosa da tener conto, che non ci azzecca niente col problema di mito, ?:

                                Se la leva del cambio viene tenuta premuta verso l'alto o verso il basso (anche inavvertitamente) per pi? di 30 secondi, ? possibile che venga memorizzato un errore di plausibilit? nella centralina elettronica ed il sistema Ducati Quick Shift potrebbe essere disattivato; in questo caso, per riattivare il sistema, ? necessario rilasciare la leva, spegnere il quadro, attendere 5 minuti e riaccendere il quadro.
                                esatto

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