Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 Imola... sempre peggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Nostradamus View Post

    Grazie sei molto carina, ma senza volerti annoiare con disquisizioni fotografiche, la post produzione servirebbe solo per ovviare ai contrasti eccessivi dovuti alla luce radente (particolari troppo brillanti e d altri assolutamente neri) che alterano la leggibilit? dei particolari ed anche dei colori, inoltre nelle zone in ombra si genera rumore che anch'esso riduce la gradevolezza della lettura dei particolari.
    Non ? che dovevo fare chiss? cosa, ma a spesso tra una foto mediocre ed una bella foto, la differenza la fanno proprio le piccole cose.
    L'attrezzatura era fuori discussione, 5D Mk4 e 100-400 L IS II e 300 f 2,8 L IS pi? o meno moltiplicati , sono in grado di fare grandi cose, per il fotografo.....bisogna accontentarsi, per? una buona foto, richiede una buona luce altrimenti non esce un buon scatto nemmeno con un'attrezzatura da 30.000 Euro e la luce giusta alla Tosa c'? solo verso mezzogiorno/dopopranzo; si potrebbe obiettare, perch? non ho scelto un'altro punto con il sole alle mie spalle, semplice, ad Imola le reti sono molto alte ovunque eccetto all'esterno delle Acque minerali (sole frontale al mattino, situazione ancora peggiore) ed alla Tosa (sole di sbieco). Per i fotografi professionisti muniti di pass, la situazione ? migliore perch? possono girare vicino alla pista godendo delle feritoie loro dedicate, ma per gli "abusivi" come me, ci si deve arrangiare!...Ahahahahahah!!!!!
    Per chiarire meglio il concetto, questi scatti, per dire, sono state fatte sempre alla Tosa nello stesso punto, ma con luce pi? favorevole .
    https://postimg.org/image/ya5awgtdr/
    https://postimg.org/image/q8iuwitvj/
    http://postimg.org/i...ns9d00p8f/full/
    http://postimg.org/i...8pds9j94v/full/
    Non mi annoi di sicuro.... abbiamo un?altra passione in comune....
    Canon 5D, grande macchina... sicuramente uno dei miei prossimi acquisti...
    Io ero alle acque minerali con la mia 1000D e un EF 80-200 f/2.8 L....
    Peccato non ci siamo incontrati....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Kla View Post

      Non mi annoi di sicuro.... abbiamo un?altra passione in comune....
      Canon 5D, grande macchina... sicuramente uno dei miei prossimi acquisti...
      Io ero alle acque minerali con la mia 1000D e un EF 80-200 f/2.8 L....
      Peccato non ci siamo incontrati....


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      In realt? credo che ci siamo visti di "striscio": quando stavo andando a posizionarmi alla Tosa tu arrivavi su una Audi ed un'amica bionda vero?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Ok moto di Davide da 28 mila euro diciamo uscita di fabbrica un po' sfigata. Il problema ? che qua sopra in soldoni sta facendo una bella pubblicit? negativa alla moto ( e al marchio ) . ? un suo diritto perch? le cose successe a lui presumo siano vere e documentate ( non lo conosco di persona ma mi sembra dalle cose che scrive da anni sia persona corretta e seria senn? il forum non sarebbe durato cos? tanto tempo e sviluppato cos? bene ).

        Io se fossi in Ducati gli cambierei moto al volo con una perfetta, scusandomi, naturalmente senza spargere la voce e fossi in Davide direi che in assistenza hanno messo a posto tutto. Salvati capra e cavoli.

        Cos? invece si trascinano le lamentele, chi non ? cieco innamorato del marchio ci pensa due volte di pi? a sborsare i 28 mila, magari non li sborsa e Ducati dimostra di sottovalutare la potenza dei forum perch? in 10 scriviamo ma in 1000 leggono e io racconto la storia ai miei amici che nemmeno leggono.

        Nelle aziende sveglie fanno cos?. Poi se mi venite a dire " cosa vuoi che gli interessi a Ducaudi di 4 gatti del forum e di Davide" bhe vi posso garantire che non ? cos? e che senza saperlo si stanno giocando clienti e prestigio del marchio. Quando sottovaluti le cose poi alla lunga le paghi.Similmente nel thread del presunto telaio spezzato. Imho.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Nostradamus View Post

          In realt? credo che ci siamo visti di "striscio": quando stavo andando a posizionarmi alla Tosa tu arrivavi su una Audi ed un'amica bionda vero?
          Corrisponde alla descrizione.... ero io

          Comment


          • Font Size
            #95
            Studio comunicazione e Davide ? a tutti gli effetti un influencer. Influencer di moto, molto seguito, considerato intelligente e competente e obiettivo, nessun forum ? seguito come questo e Ducaudi, con lui sta toppando come ho scritto sopra. Buon ferragosto a tutti :-)

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Madda View Post
              Studio comunicazione e Davide ? a tutti gli effetti un influencer. Influencer di moto, molto seguito, considerato intelligente e competente e obiettivo, nessun forum ? seguito come questo e Ducaudi, con lui sta toppando come ho scritto sopra. Buon ferragosto a tutti :-)
              Ducaudi...... va a cicli con me... Normale......

              Cmq.stica e meco... che sia ducauti o yamaha o kawa... la moto deve andare bene cazzo..... anche perch? non ? che quando la moto non va sono in garage sotto casa e mi dico.. 'ah che sfiga, vabb? stamane non vado al lagoa fare il figo'...... (e ti assicuro che per il livello mostruoso di pazienza che ho... mi verrebbe da lanciare la moto cmq...)

              Ah studi comunicazione? Sul discorso che hai fatto tu... permettimi di puntualizzare una cosa.... a parte Davide Polo.. ma DDG ? seguito da persone PERFETTAMENTE in target (di et?) per le aziende...

              Il mercato ormai lo fanno MASCHI, ADULTI (35-40-45 anni)... con buone possibilit? economiche....

              Dammi uno youtuber o influencer o altro... che abbia come seguito queste tre caratteristiche di profilazione...

              Per dire..

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by nevione78 View Post
                Davide, che dire... per la terza volta quest?anno ti ho visto sconsolato finire la giornata. Battute a parte in riferimento ai ?portasfiga? ( lo scrivente, evidentemente) ad Imola ho visto finalmente qualche V4 in pista. Due erano nel mio turno (piloti) e... hem... non me ne vogliano i possessori di V4 ma... io sto motore non l?ho visto.... ad oggi ancora vedo solo r1 e bmw avere ?il motore? . Detto questo qualche considerazione:
                1) Visto con i miei occhi che il ?super motore? .... non e? un supermotore (tenendo conto di frazionamento e cilindrata poi... vabbe? stendiamo un velo pietoso) ps: nessuno se ne vnga fuori con la storia della moto nuova e poco sviluppo perche? la mia moto e? pressoche? originale .... non e? una sbk per intenderci
                2) e? un gran bel ?ferro? (in senso buono ovviamente) ma esteticamente fu la V2 a fare la svolta stilistica, la V4 pare piu? uno sviluppo che una moto nuova
                3) .... hai preso la moto sfigata!

                4) non continuare a tribolare, buttare via le giornate di pista e? la cosa peggiore che possa capitare ad un amante dei cordoli
                moto che gira a 3 cilindri, errori centralina, elettronica congelata... dai dai su. E lo dico da gran estimatore del marchio ma che non ha mai voluto una rossa proprio per questi motivi...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Nevi, se tre volte hai incontrato Davide in pista quest?anno d tutte e tre le volte lui aveva problemi con la moto..... non ? figa, ? statistica....


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ducaudi...... va a cicli con me... Normale......

                  Cmq.stica e meco... che sia ducauti o yamaha o kawa... la moto deve andare bene *****..... anche perch? non ? che quando la moto non va sono in garage sotto casa e mi dico.. 'ah che sfiga, vabb? stamane non vado al lagoa fare il figo'...... (e ti assicuro che per il livello mostruoso di pazienza che ho... mi verrebbe da lanciare la moto cmq...)

                  Ah studi comunicazione? Sul discorso che hai fatto tu... permettimi di puntualizzare una cosa.... a parte Davide Polo.. ma DDG ? seguito da persone PERFETTAMENTE in target (di et?) per le aziende...

                  Il mercato ormai lo fanno MASCHI, ADULTI (35-40-45 anni)... con buone possibilit? economiche....

                  Dammi uno youtuber o influencer o altro... che abbia come seguito queste tre caratteristiche di profilazione...

                  Per dire..
                  Hai ragione e diciamo la stessa cosa: Ducati sottovaluta un canale informativo di clienti effettivi e potenziali clienti, cos? importante, esaustivo e diffuso come Daidegas. ? un peccato perch? sembra non coglierne le potenzialit? e l'importanza che dovrebbe dare nel risolvere o tentare di risolvere pubblicamente problematiche serie. A maggior ragione in Italia, da parte di clienti italiani.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Madda View Post

                    Hai ragione e diciamo la stessa cosa: Ducati sottovaluta un canale informativo di clienti effettivi e potenziali clienti, cos? importante, esaustivo e diffuso come Daidegas. ? un peccato perch? sembra non coglierne le potenzialit? e l'importanza che dovrebbe dare nel risolvere o tentare di risolvere pubblicamente problematiche serie. A maggior ragione in Italia, da parte di clienti italiani.
                    Ducati conosce MOLTO bene me e DAIDEGAS, ma vanno a cicli.... diversificano, ma poi ogni tot ci si ritrova

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Kla View Post

                      Nevi, se tre volte hai incontrato Davide in pista quest?anno d tutte e tre le volte lui aveva problemi con la moto..... non ? ****, ? statistica....


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      E' una vera merda quell'uomo ah,ah... fortuna che mi sta simpatico va..

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ducati conosce MOLTO bene me e DAIDEGAS, ma vanno a cicli.... diversificano, ma poi ogni tot ci si ritrova
                        Tu sei un vero signore e professionista nelle risposte e nella gestione della comunicazione, bravissimo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Kla View Post

                          Nevi, se tre volte hai incontrato Davide in pista quest?anno d tutte e tre le volte lui aveva problemi con la moto..... non ? figa, ? statistica....


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          hahaaaaaaaaa no non porto sfiga ma evidentemente le moto rosse si imbarazzano dato che ogni volta ne vedo una .... non solo quella di Davide. Non e? statistica, e? scegliere se rimanere integralisti e fedeli al marchio, accettando di buon grado questi (e purtroppo molti altri) problemi. Per inciso ho visto Ducati farsi 50000 km senza problemi (in strada) ma erano purtroppo meteore. Di contro ho visto giapponesi superare quota 99000 con i soli tagliandi. Ora... acquistare una Ducati e credere solo alla sfiga purtroppo e? utopia.... utopia vera eh... fate un giro nei paddock, fermatevi davanti ad una ducati e chiedete al proprietario se e? sempre filato tutto liscio. Per tutto il resto ci sono sempre le fette di prosciutto sugli occhi. La mia personalissima idea e? che bisogna accettare certi inconvenienti una volta che si mette in garage un prodotto d?elite come la rossa.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by mito22 View Post




                            Scusa l'OT, ma non sono un po bassi gli scarichi?

                            Sembra che ti manchi un niente per grattare il terminale sinistro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by nevione78 View Post

                              hahaaaaaaaaa no non porto sfiga ma evidentemente le moto rosse si imbarazzano dato che ogni volta ne vedo una .... non solo quella di Davide. Non e? statistica, e? scegliere se rimanere integralisti e fedeli al marchio, accettando di buon grado questi (e purtroppo molti altri) problemi. Per inciso ho visto Ducati farsi 50000 km senza problemi (in strada) ma erano purtroppo meteore. Di contro ho visto giapponesi superare quota 99000 con i soli tagliandi. Ora... acquistare una Ducati e credere solo alla sfiga purtroppo e? utopia.... utopia vera eh... fate un giro nei paddock, fermatevi davanti ad una ducati e chiedete al proprietario se e? sempre filato tutto liscio. Per tutto il resto ci sono sempre le fette di prosciutto sugli occhi. La mia personalissima idea e? che bisogna accettare certi inconvenienti una volta che si mette in garage un prodotto d?elite come la rossa.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                              era quello che volevo dire, ma forse mi riuscito male esprimere il concetto che la sfiga non c?entra niente.... insomma ? statistico che ste moto danno problemi, la sua in particolare... poi magari a Davide glie ne ? capitata una piu sfigata di tutte le altre..... sta di fatto che son pi? le volte che gli d? problemi di quelle in cui ci si diverte davvero....

                              vabb? comunque mi ha fatto piacere rivederti Nevi....
                              speriamo prossima volta si riesca almeno ad arrivare a fine giornata....

                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Mito, quindi tu hai girato ad amica senza traction con la panigale v4 per tre turni, e andando pianissimo vedo dalle foto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X