Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 Imola... sempre peggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Mik1199 View Post

    Vi mando la mia e mi torna anche riparata? DDG magic
    Si come no... fa una paletta

    Originally posted by SUPERALEX View Post
    Questo tizio sembra tuo figlio stesso profilo con qualche capello in meno siete uguali
    Mi sa che son grosso il doppio di simone....

    Originally posted by doc67 View Post
    Ecco questa mi.mancava...insomma aggiungiamo a quello che mi avevi detto di persona... stendiamo un velo pietoso
    Sperem... era un p? che andava TUTTO BENE....

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Madda View Post

      Ehhhh mi sa che hai una visione limitata e antiquata dei web influencer, in particolare degli accessi a questo forum, e della usuale pacatezza ed equilibrio di Davide che nulla ha a che fare con il fastidio per i malfunzionamenti della sua V4s. Infatti il tuo esempio del cinghiale non c'entra nulla di nulla con quello successo a Davide.
      a me invece mi sa che tu vivi troppo di comunicazione astrale, pu? influenzare un acquisto di un accessorio rispetto ad un altro, pu? far pendere l'ago della bilancia per quale scarico acquistare, far comunicare con le aziende ma influenzare cos? tanto che la gente compra la v4 perch? su ddg ce l'hanno oppure che non la compra perch? a Davide non funziona bene ce ne passa di acqua sotto, mah, forse la mia testa ? ferma a qualche decennio f?, ma sta cosa degli influencer funziona solo con quelle presone prive di carattere, personalit?, coraggio e intenti, e soprattutto conoscenze tecniche adeguate
      ciauuuu
      (mio modesto parere ovviamente)

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by mito22 View Post

        Si come no... fa una paletta



        Mi sa che son grosso il doppio di simone....



        Sperem... era un p? che andava TUTTO BENE....
        Davide , torna in BMWWWWWW

        Comment


        • Font Size
          #124
          secondo me le moto vanno provate standard al Max cambi le carene. se cos? funziona tutto vuol dire che la moto ? okay. x cui chi ti ha montato i pezzi ha sbagliato...se la moto invece non va allora ? la Ducati...anche perch? mi sembra che da standard si giri tranquillamente i 154 al Mugello x cui direi che ce ne

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by spawn22 View Post
            secondo me le moto vanno provate standard al Max cambi le carene. se cos? funziona tutto vuol dire che la moto ? okay. x cui chi ti ha montato i pezzi ha sbagliato...se la moto invece non va allora ? la Ducati...anche perch? mi sembra che da standard si giri tranquillamente i 154 al Mugello x cui direi che ce ne
            A lui ha dato qualche problema gi? di serie, ancor prima di montare lo scarico. Ci sta che alcuni pezzi possano creare problematiche, ma non credo dato che lo faceva anche totalmente originale. Sul girare tranquillamente in 1.54 al Mugello...o non ci sei stato o sei un pilota

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by desmoteo21 View Post

              a me invece mi sa che tu vivi troppo di comunicazione astrale, pu? influenzare un acquisto di un accessorio rispetto ad un altro, pu? far pendere l'ago della bilancia per quale scarico acquistare, far comunicare con le aziende ma influenzare cos? tanto che la gente compra la v4 perch? su ddg ce l'hanno oppure che non la compra perch? a Davide non funziona bene ce ne passa di acqua sotto, mah, forse la mia testa ? ferma a qualche decennio f?, ma sta cosa degli influencer funziona solo con quelle presone prive di carattere, personalit?, coraggio e intenti, e soprattutto conoscenze tecniche adeguate
              ciauuuu
              (mio modesto parere ovviamente)
              Io la penso uguale....con i miei soldi ci compro quello che voglio e quello che pi? mi piace....non sto mica a leggere i giornali o a guardare iutub x decidere che devo fare

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by simon#79 View Post
                Io la penso uguale....con i miei soldi ci compro quello che voglio e quello che pi? mi piace....non sto mica a leggere i giornali o a guardare iutub x decidere che devo fare
                La pubblicit? in positivo o in negativo di un prodotto non l'ho inventata io e nemmeno voi. ? materia di studio da decenni e in continua evoluzione, da qualche anno ? comparsa la figura del web influencer, Mito ne ? un ottimo esempio.

                E se tu non possiedi un bene, e lo vuoi comperare, ti fai una idea e opinione sulla qualit? e sul valore del prodotto ANCHE attraverso la pubblicit?. Ti sembra di essere libero di comprare quello che vuoi con i tuoi soldi in realt? le opinioni, la pubblicit?, quello che fanno gli altri etc ..ti influenzano, a volte poco altre volte moltissimo. Ohh se non conoscete le dinamiche del marketing, amen, rimanete pure convinti delle vostre idee da medioevo, il mondo va avanti lo stesso

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  si, effettivamente non ? una mancanza di carattere o debolezza, informarsi e capire dove st? andando a spendere i soldi, pu? piacere quanto si vuole, ma non sono bruscolini e non vorrei nemmeno buttarli;
                  influencer non sembra un bel aggettivo, ma se mettono a disposizione i loro resoconti, nel bene o nel male, ben vengano

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Madda View Post

                    La pubblicit? in positivo o in negativo di un prodotto non l'ho inventata io e nemmeno voi. ? materia di studio da decenni e in continua evoluzione, da qualche anno ? comparsa la figura del web influencer, Mito ne ? un ottimo esempio.

                    E se tu non possiedi un bene, e lo vuoi comperare, ti fai una idea e opinione sulla qualit? e sul valore del prodotto ANCHE attraverso la pubblicit?. Ti sembra di essere libero di comprare quello che vuoi con i tuoi soldi in realt? le opinioni, la pubblicit?, quello che fanno gli altri etc ..ti influenzano, a volte poco altre volte moltissimo. Ohh se non conoscete le dinamiche del marketing, amen, rimanete pure convinti delle vostre idee da medioevo, il mondo va avanti lo stesso
                    Non ho idee da medioevo, capisco cosa intendi esprimere con il tuo pensiero, ma per quel che mi riguarda per determinati acquisti uso il mio istinto, non seguo le mode e sto bene cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Madda View Post

                      La pubblicit? in positivo o in negativo di un prodotto non l'ho inventata io e nemmeno voi. ? materia di studio da decenni e in continua evoluzione, da qualche anno ? comparsa la figura del web influencer, Mito ne ? un ottimo esempio.

                      E se tu non possiedi un bene, e lo vuoi comperare, ti fai una idea e opinione sulla qualit? e sul valore del prodotto ANCHE attraverso la pubblicit?. Ti sembra di essere libero di comprare quello che vuoi con i tuoi soldi in realt? le opinioni, la pubblicit?, quello che fanno gli altri etc ..ti influenzano, a volte poco altre volte moltissimo. Ohh se non conoscete le dinamiche del marketing, amen, rimanete pure convinti delle vostre idee da medioevo, il mondo va avanti lo stesso
                      La Gs ne ? una prova

                      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Anche la miriade di Suv che girano nelle citt?, la moda dei camper versus roulotte, la Red bull, gli esempi sono infiniti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          2 considerazioni mie personali, un po' antitetiche perch? il mondo ? vario:

                          - nella vita ci vuole culo ? ho un amico che per anni ha sparato addosso alla Ducati e alle moto usate in generale ? ora da 3 anni ha una Multistrada 1200 presa usata ed ? felice come una pasqua, mai un problema, e non la cambia nonostante lui abbia soldi e ha provato a cambiare anche 3 moto in un anno in passato ? altro amico, presa Monster S2R di 11 anni fa da privato 1 mese fa, ci ha gi? fatto oltre 1.000 km di cui 5/600 in 4 giorni, molte volte ha preso acqua, anche qui nessun problema ed ? contentissimo ed ? la prima Ducati dopo x moto

                          - al contrario ? ho sentito le parole di un conce qui vicino sulla V4 ? mamma mia ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Davide mi spiace un sacco ... Penso sia principalmente sfiga aiutata dal fatto che la moto ? nuova e ha un elettronica molto sofisticata... Fa troppo girare le palle a prescindere dal motivo. Noi ci facciamo il culo e i soldi che mettiamo sul tavolo sono esenti da difetti,vorremmo lo fossero anche i mezzi che ci danno in cambio... investiamo molto altro tempo e denaro per poterle portare in pista e poi a volte arrivano giornate cos? che ti vien voglia di dare fuoco a tutto....tieni botta, ? il primo anno ed ? uguale per tutte (non consola nemmeno un po' ma sai che ci corro e mi si sono aperti bmw e ho visto di persona sbragare gli r1 nel. 2015). Se sei davvero esasperato e pensi di cambiare .. R1 o bmw di quest'anno...se esce l'anno prossimo la bmw nuova, non aspettarti una musica molto diversa (non so se ricordi i motori aperti in 2 della prima serie della rr)

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ol?, IVAN, dai che magari si sbagliano e a kla torna l'848 con 220 cavalli. E a me il v4 da 130
                              Si.... magari... cos? poi resta senza benza mooooolto prima e io ne accorgo mooooolto dopo.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Kla View Post

                                Si.... magari... cos? poi resta senza benza mooooolto prima e io ne accorgo mooooolto dopo.....
                                Meglio restare senza benza con 220 cavalli per?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X