Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 Imola... sempre peggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Panigale V4 Imola... sempre peggio

    Appena ho un attimo e mi riprendo vi scrivo che ? successo.....

    Dovevo girare ieri e oggi a Imola.... fatto 3 turni a rischio morte ieri mattina.... moto caricata a mezzogiorno..... e non le ho dato fuoco solo perch? costa soldi.....


    Con gente (anche DUCATISTI) che mi dicevano 'benvenuto nel mondo ducati'.....

    Tre parole... MA CHE CAZZO

  • Font Size
    #2
    ....prendi r1 al prossimo giro che ? meglio va l?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi dispiace boss
      Tin bota.. anche Rossi ha la moto che non mota

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        ....prendi r1 al prossimo giro che ? meglio va l?
        99% anno prossimo...... cambio..... mi sono gi? STRAMACINATO I COGLIONI... come dicono quelli intellettuali....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          ....prendi r1 al prossimo giro che ? meglio va l?
          Per carit?.... per? fare 200 km avanti e 200 indietro.. prenotare e pagare due notti... pista, menate, carica scarica.. la moto va bene 1 giro e mezzo e poi IMPAZZISCE....................


          Il problema ? che quando ovviamente ero fermo con la moto smontata..... la gente si ferma.. gli spieghi cosa fa e inizia a dirti 'ah si, anche a due miei amici con panigale v4 ? successo qualche settimana fa'...


          A posto... capisco sempre meno la gente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Spero solo che PER MIRACOLO in quei tre turni di merda.... sia uscita una foto semi decorosa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              In pratica cmq....... faccio il primo giro e mezzo primo turno dietro apripista.. prima del secondo giro esce e via GAS.....

              arrivo incannato al tamburello...... ok vado verso la villeneuve... e butto dentro marcia ma non entra..... riprovo ma non entra..... il quadro impazzisce...... non mi segna pi? la marcia e inizia a lampeggiare la spia del tracion...... (non la luce che si sta attivando... quella a dx che NON VA)...

              Boh... fanculo.. son qua... riprovo.... niente non scala nemmeno.... moto un toro meccanico....

              Per farla breve.. ho usato la frizione... ma ovviamente ? follia con una moto cos?.. uscendo da curve in seconda e senza traction...

              fine primo turno... mi dico.. dai forse accendendo e spegnendo... provo ad entrare in sport....

              un *****.... finisco il secondo turno dove un paio di volte ho rischiato di mettermela in testa pur girando come sul ghiaccio... tra l'altro scopro.. che a differenza tipo del bmw..... il cambio elettronico non si esclude in automatico se tiri la frizione....

              Esco da variente bassa.. seconda.. impenna (forse non andava manco l'anti wheelie) appoggio la terza per farla scende.... non ho mollato la frizione ancora e mi arriva una tuona da dietro come se uno mi avesse cilindrato.. il cambio elettronico decide che la marcia a 'sto giro me la butta dentro.... e quasi mi cappotto....

              Esci, inizia a telefonare ... prova questo, prova quello.... in pratica azzero la centralina... da quadro pare tutto ok.... l'errore EBC che dava a quadro scompare..... dai che forse ci siamo ma vaffa.....



              entro terzo turno.... niente, come prima.... un *****.....

              FANCULO A ME FANCULO A ME... lo sapevo che dovevo prendere R1m..... fanculo....

              Cmq. per onor di cronaca decido di fare il turno 'alla vecchia'..... ad un certo punto arrivo alle acque minerali scalando e con la gomma dietro che stava andando per i cazzi suoi all'esterno (c'era gtv7 l? con amici pr fare foto e mi fa 'avrei detto che andavi dritto'..... dopodich? a scendere alla rivazza.. prima del tabellone.... sento come se la ruota davanti si spostasse di 5 cm al metro verso l'esterno... fanculo.. faccio per rallentare....

              rivazza 2.... tengo terza per farla scorrere.... piego...... la moto parte di botto manco fossi stato in prima..... OK CI SIAMO........ non so come.... penso di aver tenuto su la moto con lo stivale.. la moto ERA IN TERRA....... uscito.... grazie... ottimo... evviva..... che contento che sono di 'sta moto...

              'Vai in concessionario che ti fanno reset'... 'devi comprarti il cavo per entrare in centralina e vedere'..

              Oh ragazzi.. ma 29 pali di moto.. devo portarmi i meccanici e casse ricambi?

              Ma vaffa.. cmq. in settimana porto la moto in ducati ancona... o si risolve e non si presentano altri problemi e gliela porto emi prendo uno SCRAMBLER *****.....
              Last edited by mito22; 12-08-18, 10:10.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non vorrei metter il dito nella piaga...ma una Ducati ? la meno indicata per "divertirsi" in pista...Ma agli ape fa il suo figurone...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Non vorrei metter il dito nella piaga...ma una Ducati ? la meno indicata per "divertirsi" in pista...Ma agli ape fa il suo figurone...
                  ziocaro.... lamoto pi sportiva..... la tecnologia, elettronica.... tutti i giornalisti wow, cazzo duro....

                  Boh...... che devo dirti.... c'erano altre 2-3 panigale v4.. solo che uno girava alla moviola..... l'altra girava bene... cmq. girato di merda.. rischiato di ammazzarmi, buttato nel cesso VAGONATE di soldi......

                  OTTIMO...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah..... altra chicchina....... terzo turno (forse lo faceva anche prima) nel cambio marcia.... in su e in gi?.... qualsiasi marcia.... non mi si accende la spia N della folle per un paio di secondi ? Cos? anche da mettermi il dubbio.... specialmente in scalata...'figa non ero mica in seconda e adesso mollo la frizione e la moto ? in folle'.... Bah...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      ziocaro.... lamoto pi sportiva..... la tecnologia, elettronica.... tutti i giornalisti wow, ***** duro....

                      Boh...... che devo dirti.... c'erano altre 2-3 panigale v4.. solo che uno girava alla moviola..... l'altra girava bene... cmq. girato di merda.. rischiato di ammazzarmi, buttato nel cesso VAGONATE di soldi......

                      OTTIMO...
                      Ridico un luogo comune, per girare in pista con una Ducati servono tanti soldi, pazienza e magari qualche meccanico al seguito... Ne ho avute 7 e appena mi azzardavo a girarci in pista mi si svuotava il C/C... Riprenditi una Jap

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmodannato View Post

                        Ridico un luogo comune, per girare in pista con una Ducati servono tanti soldi, pazienza e magari qualche meccanico al seguito... Ne ho avute 7 e appena mi azzardavo a girarci in pista mi si svuotava il C/C... Riprenditi una Jap
                        No.... aspetto la tedesca.....

                        Ma ormai.. questa c'? ora.... la moto deve andare... 2-3 pistate le devo fare.... e la moto deve andare bene.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          No.... aspetto la tedesca.....

                          Ma ormai.. questa c'? ora.... la moto deve andare... 2-3 pistate le devo fare.... e la moto deve andare bene.
                          Allora armati di tanta pazienza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmodannato View Post

                            Allora armati di tanta pazienza
                            No...... la moto DEVE andare bene...... altrimenti la moto torna in conce e i soldi sul conto... e poi da l? escono.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cavolo mito, mi spiace che tu e ducati stiate impattando cos? di punta.

                              Si immagino anche la frustrazione di avere un mezzo nuovo e caro che va cos? male. Specialmente da subito.

                              Tieni duro dai, iniziava a piacerti, ? stato un piccolo intoppo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X