Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao ciao panigale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mik ma se avessi avuto tutte le protezioni del caso sarebbe cambiato molto?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mik1199 View Post

      Grazie principino, ci provo,per fortuna ho accanto una persona che mi sostiene e mi d? una grandissima energia e forza.
      .... e magari ? anche meglio della morfina???

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma cosa hai preso con l'anteriore? Un sasso grande? Una buca??

        Comment


        • Font Size
          #34
          In bocca al lupo e spero di rivederti in pista abbandonando la strada.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Mi dispiace molto... Ti auguro una pronta guarigione. ..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Buona guarigione . E un Po lungo il decorso ma se ne esce. Esperienza di un amico stessa tua dinamica hai 40km orari.

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Terribile View Post
                In bocca al lupo e spero di rivederti in pista abbandonando la strada.
                Questa sarebbe un'ottima idea... tanto pi? che hai Cremona Circuit vicino...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Madda View Post
                  Ma cosa hai preso con l'anteriore? Un sasso grande? Una buca??
                  In effetti... non sono venuti i vigili? AVranno fatto dei rilievi.... adesso ti faccio ridere... al primo botto grosso... non trovavano la mia R1... quando l'han trovata.... pensavano che qualcuno l'avesse PORTATA dal puntodi caduta a dove stava.. ah,ah...sssst....


                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Mik ma se avessi avuto tutte le protezioni del caso sarebbe cambiato molto?
                    Penso di no, forse mi sarei salvato le mani, visto che con la dx ho dato una botta e la sx ho un po' grattato.Ho sbattuto di fianco quindi anche nelle tute non ci sarebbero quelle protezioni.

                    Originally posted by Kla View Post

                    .... e magari ? anche meglio della morfina???
                    Certo, meglio di qualsiasi morfina.

                    Originally posted by Madda View Post
                    Ma cosa hai preso con l'anteriore? Un sasso grande? Una buca??
                    Non so dirti, hanno detto che non hanno rilevato nulla,come se mi fossi buttato in terra da solo, han trovato 1 metro di gomma e basta..............

                    Originally posted by Terribile View Post
                    In bocca al lupo e spero di rivederti in pista abbandonando la strada.
                    Eh hai ragione Ivan.

                    Originally posted by new77 View Post
                    Mi dispiace molto... Ti auguro una pronta guarigione. ..
                    Grazie

                    Originally posted by Nervus View Post
                    Buona guarigione . E un Po lungo il decorso ma se ne esce. Esperienza di un amico stessa tua dinamica hai 40km orari.

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    Grazie, si speriamo. Fortuna ho un lavoro che non mi d? problemi ad assentarmi, fossi stato libero professionista, ero fregato.

                    Originally posted by mito22 View Post

                    Questa sarebbe un'ottima idea... tanto pi? che hai Cremona Circuit vicino...
                    Vedremo, intanto mi tiro in piedi.

                    Originally posted by mito22 View Post

                    In effetti... non sono venuti i vigili? AVranno fatto dei rilievi.... adesso ti faccio ridere... al primo botto grosso... non trovavano la mia R1... quando l'han trovata.... pensavano che qualcuno l'avesse PORTATA dal puntodi caduta a dove stava.. ah,ah...sssst....


                    Mito, non ti chiedo a che velocit? warp stavi.

                    Pare che non abbiano rilevato nulla, come se fossi scivolato da solo sul nulla. Calcola che la moto avr? fatto 3 metri prima di sbattere e con me appresso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Aiguroni di pronta guarigione

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Auguroni di pronta guarigione

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Mik ciao , ho appena visto e letto la tua disavventura ... un grande augurio di una pronta e veloce guarigione !!! e poi c'? sempre DDG che ti supporta ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            azzarola Mik ... mi spiace ma cerca di vedere i lati positivi delle cose... quando si mette il culo in terra con la moto purtroppo son sempre dolori... nella migliore delle ipotesi! Potresti anche aver preso in pieno un maledetto sasso (... esperienza personale, in piena piega sasso grande come una noce -non di piu?- sull? anteriore e la moto va giu? che nemmeno riesci a pensare cosa stia succedendo ma per grazia divina l?ho tenuta su con ginocchio prima e piede poi... la pedana mi ha aperto un vero e proprio foro sul polpaccio! incredibile come basti veramente poco) Dai su con il morale, pensa solamente a ristabilirti al meglio e non pensare a cosa possa essere accaduto....gli unici modi per tornare presto in sella! PS il bacino spaccato deve fare un male inimmaginabile....tanta stima!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Grazie a tutti.

                              Nevione si, non fa bene ma non ho termini di paragone, come detto, fortuna che mi danno tanta morfina.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                anche io ti auguro una pronta guarigione e ,anch'io ho fatto parecchi botti e faccio prima a dire le ossa che non mi sono rotto....la miglior terapia ? la forza di voler guarire presto ed essere positivi sempre!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X