Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao ciao panigale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao ciao panigale

    Ciao ragazzi, eh niente, il 5 agosto ero uscito per fare un mini giro con la panigale (roba di 10 km, spostamento).

    Facendo una strada che faccio da una vita 3 volte a settimana, e in una curva a sx ho preso qualcosa con la gomma davanti e la moto ? VOLATA.

    Il problema ? che ero col giubbino smanicato e senza guanti. E scivolando forse non ero nemmeno a 70 all'ora, sono andato a urtare un albero col fianco.

    Moto seccata, bacino rotto in tre punti, gi? operato il 6, 2 costole incrinate a abrasioni varie, anche sul dorso della mano destra, visto che mi facevano caldo anche i guanti.

    Sono stato praticamente senza telefono fino ad oggi, anzi, il mio pare si sia spezzato in due e me ne hanno portato uno oggi dove ho messo la mia schedina.

    Contento di esserci che poteva andare peggio.

    Domani torno a casa e da luned? inizio la fisioterapia.

    Mi siete mancati.


  • Font Size
    #2
    O porca puttana..... azz.. mik mi spiace. Bella legna il bacino in 3 punti(scomposto?), mai rotto ma so che ? una purga cazzuta.

    Dai la moto si cambia, sono solo soldi.... pensa se finivi di schiena invece che di fianco.....

    Quindi sei a letto con eparina e menate varie.

    Tieni duro.. contento di leggerti va.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mito, 3 fratture composte, acetabolo.Difatti il problema ? che rompendosi quella parte, coinvolge anche l'anca.

      Per? speriamo bene. Si si quella della schiena me l'hanno detta subito anche in ambulanza e in ospedale.Pensavo di impazzire dal dolore.

      Andata cos?. Contento di esserci e di muovere i piedi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, mi spiace per accaduto..ma vedendo la moto poteva anche andare peggio. Mi raccomando con terapia impegnati al massimo per recuperare e risalire i sella..auguri di pronta\rapida guarigione di tutto cuore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Maremma cane...contento che sei qui a parlarne! Certo poi d?estate cosi ancora peggio trovarsi in queste condizioni....spero che riesca a rimetterti il prima possibile!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            maporc.....mi dispiace tantissimo ma sono contento che alla fine sei ok peccato per la moto, ma si aggiusta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oh caxxo mi dispiace un sacco!!!
              Tantissimi auguri di buona guarigione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobber View Post
                maporc.....mi dispiace tantissimo ma sono contento che alla fine sei ok peccato per la moto, ma si aggiusta
                La moto.. SON SOLO SOLDI......quando ci si fa male...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie ragazzi, siete i numeri uno sempre.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mik1199 View Post
                    Grazie mito, 3 fratture composte, acetabolo.Difatti il problema ? che rompendosi quella parte, coinvolge anche l'anca.

                    Per? speriamo bene. Si si quella della schiena me l'hanno detta subito anche in ambulanza e in ospedale.Pensavo di impazzire dal dolore.

                    Andata cos?. Contento di esserci e di muovere i piedi.
                    Guarda, senti un cretino che si ? polverizzato pi? volte.

                    Non pensare a E SE, SPERIAMO BENE, ecc. ecc.

                    Muovi tutto, nulla ? irreparabile, ? anche andata bene... no? Pu? sempre andare peggio.

                    Adesso hai la strada solo in discesa, il peggio ? passato e l'unica 'rogna' sar? fare fisioterapia. Dai il massimo..... ma non per risalire in sella, per stare bene, non so quanti anni hai, ma meglio sempre sbattersi il prima possibile.

                    Tieni duro. E poi se non dormi o ti annoi, hai sempre DDG aperto 24/7 no?

                    Daghe..... tieni botta, vedrai che ogni giorno che passa le ossa si saldano sempre di pi? e anch se quando le ossa rotte son le tue.... vedrai che passa.

                    Rilassati e pensa solo al recupero. Scaricati qualche gioco da steam, fatti regalare una PS4 con gran turismo....

                    Tieni duro. Passa, e POTEVA ANDARE MOLTO PEGGIO.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dai... vedi il lato positivo..... adesso puoi partecipare a 'sta roba... ah,ah...

                      Quante OSSA VI SIETE ROTTI?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Dai... vedi il lato positivo..... adesso puoi partecipare a 'sta roba... ah,ah...

                        Quante OSSA VI SIETE ROTTI?
                        Hahahha quando si dice trovare il lato positivo in ogni cosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mikkkkkkkkkkk ma porca paletta! Mi dispiace un sacco, sii grato che sia andata cos?. A volte davvero abbiamo poca consapevolezza di quando ci "salviamo" da un macello. Dai dai, fortunatamente sono tutte cose risolvibili, e la moto ...va bhe, pace, la moto si aggiusta, si ricompra, si cambia. Come dice giustamente il boss, sono solo soldi (tanti soli ahahaha) ma solo soldi. L'importante ? solo che tu possa raccontarlo e che ti rimetta al pi? presto.
                          E poi niente, a costo di perdere due kg, diventa sempre pi? realistico il consiglio "abbigliamento sempre". Io stessa ho pagato le conseguenze (decisamente pi? lievi) del pensare "esco un'oretta, gli stivali non servono". Ragazzzzzzzzzzzzzz abbiaglimento sempre, ci salva la vita e riduce drasticamente i danni.

                          P.S.: non era un predica, ahahahah approfittavo solo della tue esperianza per richiamare l'attenzione degli altri. Daiiiiiiiiiiiiiii rimettiti presto, forza forza!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Accidenti che sfiga!!!!
                            Comunque come ti hanno gi? detto quelli che mi hanno preceduto, l'importante ? che tu ci sia ancora e senza "danni irreparabili"; le fratture si salderanno e la moto.......o si ripara o si cambia. Auguroni per la convalescenza!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi dispiace Mik,come ha scritto Mito,impegnati al massimo con la fisioterapia,tieni duro.
                              un?abbraccio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X