Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao ciao panigale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mannaggia Mik che botta!!mi dispiace tantissimo.
    Come ti hanno gi? detto tutti la moto ? solo un oggetto(costoso per carit? )ma la salute viene prima di tutto. A vedere la foto direi che poteva andarti molto peggio. Ora massima concentrazione sulla fisioterapia per recuperare il pi? possibile. E se ti annoi ci siamo noi a farti un pochino di compagnia!
    Un abbraccio virtuale e buona guarigione

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mik.....
      sono senza parole.....
      l?unica cosa che conta davvero ? che sei qua a raccontarlo....



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dispiace, purtroppo pu? succedere e ti ? successo... Ti faccio i migliori auguri e ti do il mio consiglio.

        Anche io in moto ho fatto un botto parecchi anni fa, mi sono rotto 3 vertebre, il bacino totalmente, femore, ginocchio, tibia e perone, pi? altre piccole ossa tipo mano, poslo, costole e lussazioni varie. Emorragia interna, 3 interventi e 4 mesi di ospedale fermo sdraiato, l'unica cosa a cui devi pensare ? che non ci sono limiti alla tua guarigione, pi? penserai a questa cosa e prima e meglio tornerai in piedi e in forma, non ti tenere psicologicamente e fisicamente sotto una campana di vetro per paura di preservarti, tira fuori tutta la tua cattiveria e tenacit? per tornare in piedi, poi in vasca a nuotare, poi in bici\palestra e poi pure in moto! Io sono tornato subito in moto, a sciare, in MTB, paracadutismo, e chiunque mi conosce oggi stenta a credere cosa ho passato, anche solo vedendo le cicatrici!

        Volere ? potere, il fisico va dove la testa ce lo porta!

        Non ti dare pi? limiti di quanti te ne davi prima, e vedrai che tornerai alla grande, anche se ovviamente qualche acciacco ti rimarr?, ma a quelli ci si abitua e s'impara a trattarli come una semplice caratteristica e non come dei limiti!

        Stai affamato di vita e soprattutto di dinamicit?, e tutto torner? al meglio!

        Forza!

        Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Caspiterina... mi dispiace per il mal accaduto...
          Ti auguro il meglio...



          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by siela46 View Post
            Mannaggia Mik che botta!!mi dispiace tantissimo.
            Come ti hanno gi? detto tutti la moto ? solo un oggetto(costoso per carit? )ma la salute viene prima di tutto. A vedere la foto direi che poteva andarti molto peggio. Ora massima concentrazione sulla fisioterapia per recuperare il pi? possibile. E se ti annoi ci siamo noi a farti un pochino di compagnia!
            Un abbraccio virtuale e buona guarigione
            Originally posted by Kla View Post
            Mik.....
            sono senza parole.....
            l?unica cosa che conta davvero ? che sei qua a raccontarlo....



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Dispiace, purtroppo pu? succedere e ti ? successo... Ti faccio i migliori auguri e ti do il mio consiglio.

            Anche io in moto ho fatto un botto parecchi anni fa, mi sono rotto 3 vertebre, il bacino totalmente, femore, ginocchio, tibia e perone, pi? altre piccole ossa tipo mano, poslo, costole e lussazioni varie. Emorragia interna, 3 interventi e 4 mesi di ospedale fermo sdraiato, l'unica cosa a cui devi pensare ? che non ci sono limiti alla tua guarigione, pi? penserai a questa cosa e prima e meglio tornerai in piedi e in forma, non ti tenere psicologicamente e fisicamente sotto una campana di vetro per paura di preservarti, tira fuori tutta la tua cattiveria e tenacit? per tornare in piedi, poi in vasca a nuotare, poi in bici\palestra e poi pure in moto! Io sono tornato subito in moto, a sciare, in MTB, paracadutismo, e chiunque mi conosce oggi stenta a credere cosa ho passato, anche solo vedendo le cicatrici!

            Volere ? potere, il fisico va dove la testa ce lo porta!

            Non ti dare pi? limiti di quanti te ne davi prima, e vedrai che tornerai alla grande, anche se ovviamente qualche acciacco ti rimarr?, ma a quelli ci si abitua e s'impara a trattarli come una semplice caratteristica e non come dei limiti!

            Stai affamato di vita e soprattutto di dinamicit?, e tutto torner? al meglio!

            Forza!

            Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
            Originally posted by Diego Granata View Post
            Caspiterina... mi dispiace per il mal accaduto...
            Ti auguro il meglio...


            Grazie ragazzi e ragazze. Tengo duro. Grazie a chi mi ha mandato messaggi di auguri anche via pm.

            Mi aiutate quasi pi? della morfina. HO DETTO QUASI!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mik1199 View Post
              Ciao ragazzi, eh niente, il 5 agosto ero uscito per fare un mini giro con la panigale (roba di 10 km, spostamento).

              Facendo una strada che faccio da una vita 3 volte a settimana, e in una curva a sx ho preso qualcosa con la gomma davanti e la moto ? VOLATA.

              Il problema ? che ero col giubbino smanicato e senza guanti. E scivolando forse non ero nemmeno a 70 all'ora, sono andato a urtare un albero col fianco.

              Moto seccata, bacino rotto in tre punti, gi? operato il 6, 2 costole incrinate a abrasioni varie, anche sul dorso della mano destra, visto che mi facevano caldo anche i guanti.

              Sono stato praticamente senza telefono fino ad oggi, anzi, il mio pare si sia spezzato in due e me ne hanno portato uno oggi dove ho messo la mia schedina.

              Contento di esserci che poteva andare peggio.

              Domani torno a casa e da luned? inizio la fisioterapia.

              Mi siete mancati.
              Porca miseria Mik che sfiga maledetta!
              Auguri per una rapida guarigione, tieni duro e abbi tanta pazienza...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                Dispiace, purtroppo pu? succedere e ti ? successo... Ti faccio i migliori auguri e ti do il mio consiglio.

                Anche io in moto ho fatto un botto parecchi anni fa, mi sono rotto 3 vertebre, il bacino totalmente, femore, ginocchio, tibia e perone, pi? altre piccole ossa tipo mano, poslo, costole e lussazioni varie. Emorragia interna, 3 interventi e 4 mesi di ospedale fermo sdraiato, l'unica cosa a cui devi pensare ? che non ci sono limiti alla tua guarigione, pi? penserai a questa cosa e prima e meglio tornerai in piedi e in forma, non ti tenere psicologicamente e fisicamente sotto una campana di vetro per paura di preservarti, tira fuori tutta la tua cattiveria e tenacit? per tornare in piedi, poi in vasca a nuotare, poi in bici\palestra e poi pure in moto! Io sono tornato subito in moto, a sciare, in MTB, paracadutismo, e chiunque mi conosce oggi stenta a credere cosa ho passato, anche solo vedendo le cicatrici!

                Volere ? potere, il fisico va dove la testa ce lo porta!

                Non ti dare pi? limiti di quanti te ne davi prima, e vedrai che tornerai alla grande, anche se ovviamente qualche acciacco ti rimarr?, ma a quelli ci si abitua e s'impara a trattarli come una semplice caratteristica e non come dei limiti!

                Stai affamato di vita e soprattutto di dinamicit?, e tutto torner? al meglio!

                Forza!

                Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
                Bravo Toscanaccione

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Leggo ora e mi spiace x quello che ti ? successo, non sono bravo in queste cose ma ti dico di non mollare ed in un certo senso mi unisco a questa grande famiglia che ? ddg in un unico abbraccio




                  p.s: DAJEEE!!!!!!!!
                  Last edited by smanettone75; 15-08-18, 12:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Dai... vedi il lato positivo..... adesso puoi partecipare a 'sta roba... ah,ah...

                    Quante OSSA VI SIETE ROTTI?
                    Grazie Mito, mi hai fatto fare un sorriso.

                    Certo che leggendo quello che si ? fatto gente come te e toscanaccio mi pare quasi incredibile di avere cos? tanto male e averlo provato e pensare che voi magari ne avevate il doppio.


                    SANTA MORFINA!

                    Last edited by Mik1199; 15-08-18, 12:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il mio nuovo fiore preferito




                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mik1199 View Post

                        Grazie Mito, mi hai fatto fare un sorriso.

                        Certo che leggendo quello che si ? fatto gente come te e toscanaccio mi pare quasi incredibile di avere cos? tanto male e averlo provato e pensare che voi magari ne avevate il doppio.


                        SANTA MORFINA!
                        Si eh....... ti agigungo un elemento che non ti aspetti.... tu pensa a pluriframmentarti.... e poi in ospedale .. NON TI FA EFFETTO LA MORFINA e manco gli antidolorifici a base di oppiacei....

                        Su DDG c'? ancora gente che scrive che era in corridoio quando mi han tirato gi? con l'elicottero.... io non ricordo se mi tenessero in 5 o 6.... ma non svenivo mai....

                        MI dissero che met? della gente che era in corridoio del pronto soccorsoa forza di sentirmi gridare....se ne and? (cazz.. miracolo.... ho guarito i malati, adesso faccio la cosa dei pani e dei pesci e sto in odore di santit?).. ah,ah...

                        Tieni duro su su.... ocio che la morfina poi finisce.. a casa non te la danno mica... CALA se riesci.. stringi i denti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mik in bocca al lupo per tutto... come dice toscanaccio non arrenderti mai!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Si eh....... ti agigungo un elemento che non ti aspetti.... tu pensa a pluriframmentarti.... e poi in ospedale .. NON TI FA EFFETTO LA MORFINA e manco gli antidolorifici a base di oppiacei....

                            Su DDG c'? ancora gente che scrive che era in corridoio quando mi han tirato gi? con l'elicottero.... io non ricordo se mi tenessero in 5 o 6.... ma non svenivo mai....

                            MI dissero che met? della gente che era in corridoio del pronto soccorsoa forza di sentirmi gridare....se ne and? (cazz.. miracolo.... ho guarito i malati, adesso faccio la cosa dei pani e dei pesci e sto in odore di santit?).. ah,ah...

                            Tieni duro su su.... ocio che la morfina poi finisce.. a casa non te la danno mica... CALA se riesci.. stringi i denti...
                            Non ci voglio e posso nemmeno pensare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Principino View Post
                              Mik in bocca al lupo per tutto... come dice toscanaccio non arrenderti mai!
                              Grazie principino, ci provo,per fortuna ho accanto una persona che mi sostiene e mi d? una grandissima energia e forza.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mik1199 View Post

                                Non ci voglio e posso nemmeno pensare.
                                Se vuoi.. ho svariate storielle sul genere per farti sentire MOLTO FORTUNATO e FELICE di esserti fatto quello che ti sei fatto e non altro..

                                Dai su.... scusa se ci scherzo sopra... ma immagino che avrai gi? abbastanza gente che ha visto la tragedia in faccia (a ragione).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X