Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manovrabilit? 998s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Manovrabilit? 998s

    Mi ero abituato a sto mattone di moto e non ci facevo pi? caso...ma dopo due mesi con il cb mi sembra inguidabile

    Ha il cannotto regolato pi? aperto (credo come uscisse di fabbrica nel2004) e sospensione regolate una volta dalla ohlins in pista e non pi? toccate....


    Come la rendo un pochetto pi? guidabile?

    Chiudendo l'angolo di sterzo sarebbe pi? nervosa... sospensioni.meno prevaricare?
    Starts
    31-08-18
    Ends
    31-08-18
    Last edited by doc67; 31-08-18, 10:10.

  • Font Size
    #2
    Con l'angolo pi? chiuso, si, diventa pi? maneggevole; prova anche ad alzare e/o abbassare l'avantreno sfilando/infilando le forcelle.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se la trazione ? buona alza il culo di puntone e prova ad allargare un pelo i semimanubri.

      Comment


      • Font Size
        #4
        manubri 1098, sono meno inclinati e li monti piu aperti... se poi cambi i tubi con un paio 2cm pi? lunghi migliori ancora perche diventano piu larghi...il canotto non lo toccherei e come dici mikiff alza un p? dietro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il fatto ? che ? dura a scendere in curva...so che ? la caratteristica della.moto...ma a livello di sospensioni avete consigli?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho provato quella di un amico tempo fa, ma nonostante avesse abbassato l'avantreno ( e non di poco ) restava dura nello scendere in piega..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma certe moto sono come sono... la moto va bene.. sei tu che non hai il fisico... dammela a me va.... che mi ci stendo a fare qualche manovra stretta!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by xAllex View Post
                Ho provato quella di un amico tempo fa, ma nonostante avesse abbassato l'avantreno ( e non di poco ) restava dura nello scendere in piega..
                Forse anche gomme consumate e pressione?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Forse anche gomme consumate e pressione?
                  Lui mi ha detto che ? normale... E che va buttata gi? di forza.

                  ??????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cerchi in mg e gi? cambia parecchio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by xAllex View Post
                      Ho provato quella di un amico tempo fa, ma nonostante avesse abbassato l'avantreno ( e non di poco ) restava dura nello scendere in piega..
                      ...vado controcorrente... Ma non ? che sia gi? troppo carica davanti ? Alle volte alzare davanti pu? aiutare, nel senso che forse sar? "meno" agile ", ma alzando il peso sta pi? in alto e fai meno fatica ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io proverei subito a chiudere il cannotto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me conviene chiudere il canotto, prova a farci vedere una foto della moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io, se la trazione non fosse un problema, la alzerei sia avanti che dietro e contestualmente chiuderei il canotto. Al tutto abbinerei semimanubri pi? lunghi ed aperti.

                            Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se la usi in strada prova a montare Bridgestone S21. Vedrai diventa piu' maneggevole.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X