Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4.. rimasto (quasi) a piedi per la frizione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MiKiFF View Post

    Eddai non deprimerti, capita a tutti, pensa che anche io ho ancora una Ducati in salotto.

    Si si... Ma io ho la frizione in bagno idraulico megagalattica.... Eh eh eh... Questo mi rid? il sorriso

    Comment


    • Font Size
      #32
      La mia rabbia ? che finalmente avevo trovato feeling con la moto... Ho girato in soli 3 minuti al mugello....

      Comment


      • Font Size
        #33
        E ti serve la frizione per girare in 3 minuti?

        Vedi che hanno ragione loro, stanno cercando di non farti perder tempo a cambiare marce, metti la quarta e via.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MiKiFF View Post
          E ti serve la frizione per girare in 3 minuti?

          Vedi che hanno ragione loro, stanno cercando di non farti perder tempo a cambiare marce, metti la quarta e via.

          Iihihihihih dai la prendo con filosofia. . E sto allo scherzo.... Vi terr? aggiornati sulla diagnosi....

          Comment


          • Font Size
            #35
            a me per ora non si ? presentato ma sentendo quello che dice terribile che in strada succede e in pista no mi viene da pensare che ancora non mi ? successo perch? uso la frizione solo per partire e fermarmi in strada quindi tipo pista...devo imparare a fare lo spurgo da solo chi mette una guida?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by =france90= View Post
              a me per ora non si ? presentato ...
              Sempre funzionato bene prima dell'aggiornamento ... idem dopo e tutt'ora

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ce ne sono decine sul tubo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Pompa sostituita in garanzia.... Speriamo sia questo il problema ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by new77 View Post
                    Pompa sostituita in garanzia.... Speriamo sia questo il problema ..
                    Dai meno male, speriamo non sia identica a quella che tolgono....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by new77 View Post
                      Pompa sostituita in garanzia.... Speriamo sia questo il problema ..
                      Dovrebbe essere per forza la pompa; una perdita sull'attuatore evidenzierebbe perdite di liquido senza generare significative differenze sulla pompa, perch? ad ogni azionamento questa si ricarica, stesso discorso per presunte dilatazioni di componenti del gruppo pistone. L' unica condizione che possa generare sensazioni di spugnosita' , a parte eventuali bolle d'aria, ? un trafilamento del liquido lungo il pistone/pompa, in questo caso, durante il pompaggio , la pressione cala perch? parte del liquido refluisce alla vaschetta.
                      Last edited by Nostradamus; 06-09-18, 12:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Bene... Grazie Giuliano....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by bobber View Post
                          sicuramente in strada si usa molto di pi? la frizione, ma il problema non ? ducati, ? brembo che fa casini
                          Ottimo ragionamento, ducati non centra nulla, la colpa ? di brembo.

                          I fornitori se non sono all'altezza si possono anche cambiare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            successo ad un mio amico su 1198 sostituito cambiando la pompa non so come ma credo che se difettose le pompe cuccino aria. Comunque di anni ne sono passati e il difetto descritto sembra identico ma veramente cambiare fornitore no

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by biondob View Post

                              Ottimo ragionamento, ducati non centra nulla, la colpa ? di brembo.

                              I fornitori se non sono all'altezza si possono anche cambiare.
                              e cosa c'entra? brembo ? partner storico di ducati. bisognerebbe che il pi? grande produttore di impianti frenanti del mondo, si ricordasse di risolvere i suoi problemi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by bobber View Post

                                e cosa c'entra? brembo ? partner storico di ducati. bisognerebbe che il pi? grande produttore di impianti frenanti del mondo, si ricordasse di risolvere i suoi problemi
                                Ottimo ragionamento anche questo, il partner ? storico e non si cambia, anche se fa cagate.
                                Anzi non si tenta nemmeno di convincerlo a fare meglio, tanto il problema ? il suo, mica di chi costruisce e vende la moto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X