Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettronica V4S impazzita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by bobber View Post

    sai che c'?? lavala con acqua, magari a pressione, poi insisti su strumentazione e zona batteria centralina, ? cos? che si fa
    Invece di fare lo spiritoso evita di dire cavolate

    Se ci sono problemi a lavare i bloccheti del manubrio con la gomma dell'acqua ci sono anche prendere un temporale per strada.

    Se non ci sono problemi con il temporale non ci sono nemmeno a lavarla con la gomma dell'acqua.

    Se non ? cosi invece di dire spiritossaggini spiega la differenza sapientone

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Diego Granata View Post

      Lascia perdere, lo sanno tutti i possessori che l?impianto frenante della R1 ? una ciofeca e con le sole pasticche non risolvi un granch?. Escludendo l?abs non risolvi il problema di ritrovarti la leva sull?accelleratore, a sto punto meglio ritrovarsi quella della frizione
      Sar? ma io sviluppavo tranquillamente 9 bar di pressione impianto, sempre tenuto l'abs e mai avuto fading con z04 al mugello e imola.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by MiKiFF View Post

        Sar? ma io sviluppavo tranquillamente 9 bar di pressione impianto, sempre tenuto l'abs e mai avuto fading con z04 al mugello e imola.

        Infatti il problema non si presenta in pista, soprattutto sui circuiti che hai citato. Il problema si presenta pi? in strada e con temperature estive.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by MiKiFF View Post

          Sar? ma io sviluppavo tranquillamente 9 bar di pressione impianto, sempre tenuto l'abs e mai avuto fading con z04 al mugello e imola.

          Almeno che non sei un fermone e in pista sei sempre con le mani sui freni, allora...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Non ? il suo caso...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by gluca View Post
              Non ? il suo caso...
              Figurati, gi? che non ha nessun problema, significa che frena al momento opportuno e con determinazione

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by biondob View Post

                Invece di fare lo spiritoso evita di dire cavolate

                Se ci sono problemi a lavare i bloccheti del manubrio con la gomma dell'acqua ci sono anche prendere un temporale per strada.

                Se non ci sono problemi con il temporale non ci sono nemmeno a lavarla con la gomma dell'acqua.

                Se non ? cosi invece di dire spiritossaggini spiega la differenza sapientone
                fai come ti ho detto, vedrai come viene bene

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  anzi, continua a fare come evidentemente fai, ? il metodo migliore, lo sanno tutti che le ss si lavano con l'idropulitrice, lo fanno anche tutti i team che corrono

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ivan.. casso...... io dico cose reali.. che ti devo dire... le altre marche le ho avute tutte.. ma qua..la pazienza.... bestemmierebbe anche madre teresa di calcutta
                    Certo Davide, come anche degli altri problemi riportati ... non li metto in dubbio ci mancherebbe ... il mio commento divertito era riferito ai "commenti" e cascate di post che suscita la V4 quando si parla delle sue magagne.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Davide ad una prima occhiata, appena arrivata, sembrerebbe essere il filo del sensore cavalletto che parte dal jack fino al sensore stesso, verr? sostituito con uno nuovo e fatto un reset con la diagnosi, per capire se il problema partiva da l?, poi visto che la moto sar? solo per uso pista, sperando che il problema sia quello, elimineremo il sensore e faremo un ponte cos? da evitare che possa riaccadere

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by bobber View Post
                        anzi, continua a fare come evidentemente fai, ? il metodo migliore, lo sanno tutti che le ss si lavano con l'idropulitrice, lo fanno anche tutti i team che corrono
                        Bobber succede cos? davvero! Dai, mica si dice di metterla a bagno in una piscina... il getto della lancia alla distanza corretta e senza insistere sulle parti delicate non fa che bene...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          luca, non ? che sono nato ieri ? ovvio che se la moto rorola nella ghiaia/terra, per pulirla non ? che si va di fino. io, mai visto nessuno (sano di mente) lavare le moto (soprattutto da corsa) con l' idropulitrice, magari su un cruscotto da 3/4000 euro. poi oh, fate come vi pare ?! d'altronde chi vende pezzi campa pure sulla coglionaggine della gente

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by DomenicoC7 View Post
                            Davide ad una prima occhiata, appena arrivata, sembrerebbe essere il filo del sensore cavalletto che parte dal jack fino al sensore stesso, verr? sostituito con uno nuovo e fatto un reset con la diagnosi, per capire se il problema partiva da l?, poi visto che la moto sar? solo per uso pista, sperando che il problema sia quello, elimineremo il sensore e faremo un ponte cos? da evitare che possa riaccadere
                            Ma non era oggetto di richiamo io sensore cavalletto! Io credo che molti di questi malfunzionamenti siano dovuti a errato montaggio in linea o da ?manomissioni? successive.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              il sensore ? oggetto di richiamo, il problema ? che se non funzionasse il sensore sul cruscotto ti comparirebbe la scritta SIDE STAND in un quadrato rosso e non ti farebbe avviare la moto, invece a me si accende di tutto, mi da errore su tutti i controlli, compare il pericolo di strada ghiacciata, errore delle sospensioni ecc, quindi presumiamo che si sia ?cotto? il cablaggio che va dallo jack al sensore e sia impazzita l?elettronica

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by DomenicoC7 View Post
                                il sensore ? oggetto di richiamo, il problema ? che se non funzionasse il sensore sul cruscotto ti comparirebbe la scritta SIDE STAND in un quadrato rosso e non ti farebbe avviare la moto, invece a me si accende di tutto, mi da errore su tutti i controlli, compare il pericolo di strada ghiacciata, errore delle sospensioni ecc, quindi presumiamo che si sia ?cotto? il cablaggio che va dallo jack al sensore e sia impazzita l?elettronica
                                Faceva parte dell'aggiornamento, oltre al controllo o cambio del sensore cavalletto ... proprio anche il controllo ed eventuale riposizionamento del cablaggio ... appunto per ovviare al fatto che si possa "bruciare"

                                esatto penso proprio anch'io che molti di questi malfunzionamenti siano dovuti ad errato montaggio in linea o da controlli non fatti a dovere o solo parziali durante gli aggiornamenti in assistenza
                                Last edited by ivan23it; 04-09-18, 07:46.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X