Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina =france90= DAIDEGAS STRADA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Ottimo... Attendo impaziente...

    Comment


    • Font Size
      #122
      France tu pensi di cavartela con quella misera foto?

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by siela46 View Post
        France tu pensi di cavartela con quella misera foto?
        A meno che non si sia trombato miss toscana e miss festa dell'unit?.... come scusa.. lo banno....

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by mito22 View Post

          A meno che non si sia trombato miss toscana e miss festa dell'unit?.... come scusa.. lo banno....
          Come minimo

          Comment


          • Font Size
            #125
            eccomi qui ragazzi! allora...procediamo per ordine! Quando ho scelto di mettere lo scarico alla v4 ero molto indeciso ma su una cosa ero sicuro! doveva essere meno invasivo possibile a livello estetico e simile all'originale come posizione! Quando sono uscite le foto dell'arrow ho detto ? lui!

            Ecco ora devo ringraziare in maniera smisurata davide e arrow per come mi sono stati dietro con questo scarico e per l'onore che mi hanno fatto dandomi niente di meno che uno scarico full titanium (anche i raccordi) che per ora ho solo io e non ? nemmeno in commercio! Che dire dello scarico....la qualit? ? di altissimo livello ed ? talmente bello che si ha paura di sciuparlo mentre si monta!

            A livello erogazione la moto va benissimo...ha solo un leggero buchetto a 6000 giri ma forse si deve ancora adattare un p? la centralina!

            Lo scarico viene venduto con db killer....quando sono uscito a fare il giro di prova senza nemmeno aver rimontato le carene inferiori mi dico...ok al minimo ? quasi come l'originale, tirando pare uguale o poco di piu...mmm bellissimo ma trooooppo zitto!

            Quindi rientro e, anche se arrow mi aveva detto di tenere su i db killer per far colorare il titanio, io li ho tolti subito! non potevo resistere!

            Arriva il momento di accendere e gi? penso che il rumore sar? perfetto e.....ma che cazz....fa un tuono bestiale gi? al minimo tanto che ho paura a dare una sgassata!
            Rumore da paura...una motogp letteralmente! il tipo di suono ? bellissimo e starei ore in moto solo per sentirlo e spara delle fucilate secche in cambiata paurose! uno con la moto davanti a me si ? girato per il botto che ha tirato lo scarico...unico appunto...come livello decibel siamo veramente tanto su....dopo un bel giro mi fanno male le orecchie ahhahahah...ci vogliono i tappi!

            Inutile dire che al raduno che avevo sabato la moto ha spopolato e azzittato tutte le altre!

            Devo dire che arrow ha fatto un lavoro eccelso e davide mi ha seguito in questo come un fratello!

            Ora metto qualche foto al volo ma per quelle serie e con il titanio colorato dovete aspettare qualche giorno!


            Last edited by =france90=; 17-09-18, 08:43.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Oh finalmente!! Bella bella. lo scarico ? perfetto! Complimenti

              Comment


              • Font Size
                #127
                poi far? foto piu degne della moto e dei componenti con il fotografo e carico video del warm up di quando l'ho montato

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Molto bello, complimenti, a me personalmente lo scarico Arrow piace molto, perch? tutto sommato non cambia troppo l'estetica della moto, forse sarebbe meglio ancora con la "vasca"inferiore della carena un poco allungata per chiudere gli spazi lasciati aperti, ma ? molto bello anche cos?.
                  Per togliere il buco a 6000, servirebbe una mappa Euro 0 per ottimizzare al massimo le prestazioni sopratutto in termini di fluidit? di erogazione.................ma non si riesce proprio a copiare quella per gli Akrapovich?
                  Complimenti di nuovo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    non lo so...so che termignoni vende l'up map serapatamente dallo scarico per? booo

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Veramente bello.... Ma sai quanti cavalli si recuperano? Hai notato differenze nelle temperature di esercizio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Speravo nel termignoni, ma ci vuole del coraggio a comprarlo
                        con questo vai sul sicuro a livello estetico

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by new77 View Post
                          Veramente bello.... Ma sai quanti cavalli si recuperano? Hai notato differenze nelle temperature di esercizio?
                          allora cv non so....come temperature ti dico che ho fatto un deleterissimo raduno con giro di 30km a massimo 60km h e giro dentro il paese a passo d'uomo e la moto miracolosamente non si ? ne squagliata ne presa fuoco! sono soddisfattissimo! poi non si ? ancora colorato nemmeno il titanio quindi presumo che come temperature sono ottime!

                          inoltre come noti nelle foto ho tolto la plastica dei cilindri posteriori e di benefici ce ne sono davvero!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by =france90= View Post

                            allora cv non so....come temperature ti dico che ho fatto un deleterissimo raduno con giro di 30km a massimo 60km h e giro dentro il paese a passo d'uomo e la moto miracolosamente non si ? ne squagliata ne presa fuoco! sono soddisfattissimo! poi non si ? ancora colorato nemmeno il titanio quindi presumo che come temperature sono ottime!

                            inoltre come noti nelle foto ho tolto la plastica dei cilindri posteriori e di benefici ce ne sono davvero!
                            Questo discorso ? interessante,;a quante tacche giri ora? la copertura alla testa posteriore non so perch? l'abbiano messa, da un lato evita forse scottature, ma dall'altro tiene ben caldi i cilindri posteriori, tu che dici, esiste veramente pericolo ustioni, oppure il miglioramento in termini di raffreddamento ? veramente evidente?

                            Comment


                            • mini video di riscaldamento moto! massimo 2500 giri!

                               

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Non amo molto Arrow sulla V4 dal punto di vista estetico, forse con una vasca "dedicata" mogliorerebbe molto, ma sono gusti personali.
                                Dal punto di vista invece di realizzazione, saldature ecc. ecc. ? bellissimo e suona veramente bene
                                Complimenti France

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X