Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina =france90= DAIDEGAS STRADA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Nostradamus View Post

    Questo discorso ? interessante,;a quante tacche giri ora? la copertura alla testa posteriore non so perch? l'abbiano messa, da un lato evita forse scottature, ma dall'altro tiene ben caldi i cilindri posteriori, tu che dici, esiste veramente pericolo ustioni, oppure il miglioramento in termini di raffreddamento ? veramente evidente?
    la copertura dei cilindri posteriori ? una vera cavolata...copre il magnesio dei cporchi teste e scalda come un boiler! senza ? molto piu fresca e non c'? rischio ustioni in quanto quella zona rimane piu stretta di 3 cm! eh si il coperchio e relativa spugnadietro ingombrano 3 cm!

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Zio Dog View Post
      Non amo molto Arrow sulla V4 dal punto di vista estetico, forse con una vasca "dedicata" mogliorerebbe molto, ma sono gusti personali.
      Dal punto di vista invece di realizzazione, saldature ecc. ecc. ? bellissimo e suona veramente bene
      Complimenti France
      Va visto dal vivo! dal vivo non c'? tutto questo vuoto o buco! questo scarico ? perfetto! e ora mi ? rivenuta voglia di teppista quindi stacco da lavoro tiro fuori la moto e ci vado in palestra a seminare un p? di panico!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Ahahabab divertiti... Resta solo da verificare l'altezza da terra... Un utente lo ha strisciato in piega.... Non ho capito se era stato montato male o cosa...

        Comment


        • Font Size
          #139
          In effetti, anche Davide ha sfregato, molto leggermente, ma ha toccato.....

          Comment


          • Font Size
            #140
            Ancora complimenti

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by new77 View Post
              Ahahabab divertiti... Resta solo da verificare l'altezza da terra... Un utente lo ha strisciato in piega.... Non ho capito se era stato montato male o cosa...
              In realt? come altezza mi sembra corretto! Non so per? se magari questo che ha i raccordi in titanio ha anche altezze diverse o meno!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #142
                ma secondo voi posso modificare i db killer originali che sono troppo zitti per far si di trovare una via di mezzo per l'utilizzo su strada? cos? fa veramente tanto rumore! haahahah

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  =france90= incomincio ad invidiarti ed odiarti seriamente

                  Azz se ? bella sta moto! !!!
                  Last edited by smanettone75; 18-09-18, 15:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by =france90= View Post
                    ma secondo voi posso modificare i db killer originali che sono troppo zitti per far si di trovare una via di mezzo per l'utilizzo su strada? cos? fa veramente tanto rumore! haahahah
                    Metti un terminale tappato e l'altro aperto

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by =france90= View Post
                      ma secondo voi posso modificare i db killer originali che sono troppo zitti per far si di trovare una via di mezzo per l'utilizzo su strada? cos? fa veramente tanto rumore! haahahah
                      Certo ... ad esempio tagliando il fondo!! ... e per quello che pu? servire "alla prova paletta" affinch? non sia passante ... utilizzi l'ultimo dei fori laterali per infilarci un bullone e controdado ... oppure intrecci e fai passare nel foro del filo d'acciaio
                      Last edited by ivan23it; 18-09-18, 16:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        questa cosa del passante non l'ho capita!

                        per ora la lascio stappata ahahah
                        Last edited by =france90=; 18-09-18, 16:58.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by =france90= View Post
                          questa cosa del passante non l'ho capita!

                          per ora la lascio stappata ahahah
                          Mi sa che Ivan volesse dire che se ti infilano il manico della paletta per vedere se il fondello ? aperto/passante o meno, il bullone ferma la paletta e d? l'impressione di non essere aperto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            ah perch? non possono essere aperti? nemmeno lo sapevo...sono aperti quelli originali! comunque ottima idea sperando che non spezza il suono

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              io su 1198 avevo tagliato i tappi finali del dbkiller ma faceva parecchio rumore, opterei per riempirlo di buchi

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                mmmm provo a tagliarli casomai poi le risaldo e apro i fori

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X