Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina =france90= DAIDEGAS STRADA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by desmodannato View Post

    In altre parole, in mezzo a una strada l'unica cosa che si pu? controllare ? il livello di rumorosit?, tutte le altre "trovate" geniali degli omini in divisa sono, appunto, trovate senza alcuna giustificazione... Poi ovviamente ognuno far? come meglio crede
    e ok ma comunque ? fuori come decibel

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by =france90= View Post

      e ok ma comunque ? fuori come decibel
      Trova un compromesso con il DB-killer. Sulla mia senza db-killer faceva un rumore assurdo, "sporco", modificai il Db-killer e ottenni un suono pi? pulito senza compromettere nulla

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by desmodannato View Post

        Trova un compromesso con il DB-killer. Sulla mia senza db-killer faceva un rumore assurdo, "sporco", modificai il Db-killer e ottenni un suono pi? pulito senza compromettere nulla
        devo provare a togliere i tappi in fondo

        Comment


        • Font Size
          #184
          France quando ci metti qualche nuova bella foto???

          Comment


          • Font Size
            #185
            sono in giro per ospedali sti giorni...appena ho modo aggiorno un p? tutto

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by =france90= View Post
              sono in giro per ospedali sti giorni...appena ho modo aggiorno un p? tutto
              Vai tranquillo! Mai bello quando si gira per ospedali, spero nulla di grave. A presto!

              Comment


              • Font Size
                #187
                Intanto la butto la...visto che termignoni vende l?upmap separato dallo scarico...potrebbe andare bene per mettere su una mapp per scarico libero?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by =france90= View Post
                  Intanto la butto la...visto che termignoni vende l?upmap separato dallo scarico...potrebbe andare bene per mettere su una mapp per scarico libero?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Per me non ha senso prendere mappa di altro scarico.. lo vedo solo un pasticciare .. hai fatto 30 per fare gli slip-on in titanio ... e non fai 31 per farla mappare al banco da qualcuno di competente qundo si potr? mettere mano alle centraline? ... Barni non ? "proprio" vicino a te, ma io ci investirei un bel giretto nel Bergamasco
                  Last edited by ivan23it; 24-09-18, 21:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by ivan23it View Post

                    Per me non ha senso prendere mappa di altro scarico.. lo vedo solo un pasticciare .. hai fatto 30 per fare gli slip-on in titanio ... e non fai 31 per farla mappare al banco da qualcuno di competente qundo si potr? mettere mano alle centraline? ... Barni non ? "proprio" vicino a te, ma io ci investirei un bel giretto nel Bergamasco
                    beh il discorso ? semplice....sarebbe comunque da prendere l'upmap termignoni e lavorare su quello in quanto con quello si pu? passare dalla mappa originale a quelle modificate e viceversa e per la garanzia non ? male!...

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by =france90= View Post

                      beh il discorso ? semplice....sarebbe comunque da prendere l'upmap termignoni e lavorare su quello in quanto con quello si pu? passare dalla mappa originale a quelle modificate e viceversa e per la garanzia non ? male!...
                      Non funziona proprio cosi, trovo un po' di confusione: Chi lavora al banco, lavora sulla tua moto ed ha gli accessi alla centralina (vedi Barni) ... ed i processi sono comunque reversibili per tornare alla mappa originale (per chi li sa fare ) ....
                      Last edited by ivan23it; 25-09-18, 07:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by ivan23it View Post

                        Non funziona proprio cosi, trovo un po' di confusione: Chi lavora al banco, lavora sulla tua moto ed ha gli accessi alla centralina (vedi Barni) ... ed i processi sono comunque reversibili per tornare alla mappa originale (per chi li sa fare ) ....
                        ok ma pur sempre dovendo essere obbligato a passare dal mappatore! so bene come funzionano queste cose...nessuna confusione!

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by =france90= View Post

                          ok ma pur sempre dovendo essere obbligato a passare dal mappatore! so bene come funzionano queste cose...nessuna confusione!

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            abemus papam! domani mattina faccio portare la V4 in ducati per fare i 14000 aggiornamenti e richiami che ci sono da fare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              moto pronta! qui il tempo fa schifo ma penso che luned? la ritiro!

                              lo scarico originale sciupato ? stato passato in garanzia!

                              di sicuro sono rimasti scioccati dallo scarico visto che la chiamano il mostro tuonante ahahah

                              quello dell'accettazione ieri mi chiama e mi fa "il mostro tuonante ? pronto...pausa di qualche secondo...mamma mia che roba !" ahahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Ma qualche foto? Impenna? fighe? Fiamme?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X