Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catalizzatore Panigale V4 POLVERIZZATO (scarico originale)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Catalizzatore Panigale V4 POLVERIZZATO (scarico originale)

    ecco una nuova curiosit? niente male....mi accingo a smontare lo scarico per metterne un altro .....sorpresa...il catalizzatore dei cilindri anteriori ? POLVERIZZATO!
    E si in pratica giravo con la moto per met? catalitica e per met? scatalizzata! ecco cosa erano quei frammenti di metallo che trovavo sul cerchio posteriore! ora appena vado a fare i richiami gli porto su lo scarico originale a far vedere e me lo faccio cambiare in garanzia! assurdo!


  • Font Size
    #2
    Originally posted by =france90= View Post
    ecco una nuova curiosit? niente male....mi accingo a smontare lo scarico per metterne un altro .....sorpresa...il catalizzatore dei cilindri anteriori ? POLVERIZZATO!
    E si in pratica giravo con la moto per met? catalitica e per met? scatalizzata! ecco cosa erano quei frammenti di metallo che trovavo sul cerchio posteriore! ora appena vado a fare i richiami gli porto su lo scarico originale a far vedere e me lo faccio cambiare in garanzia! assurdo!

    Uh casso...... ma dai... ma come ? possibile.. ma strano... ah,ah... il tuo conce che dice?

    Va che domani d? un occhio anche allo scarico che ho nello scatolone va....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma come ca*** ? possibile?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Buahahahaha... no dai... io non mi lamenterei... o meglio, fatti dare in mano il pezzo buono per correttezza, ma poi gira aperto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si si me ne sono accorto perche monto lo scarico aftermarket aperto...ma cazzo lo voglio integro quello originale


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            foto dell'altro?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Appena ho occasione passo in officina e riprendo il mio originale cos? controllo in che stato ?...sarebbe assurdo se in poche migliaia di km fossero tutti in quelle condizioni!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Domani per scrupolo do un'occhiata anche al mio di scatolone v?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Calimero cattivo View Post
                  Appena ho occasione passo in officina e riprendo il mio originale cos? controllo in che stato ?...sarebbe assurdo se in poche migliaia di km fossero tutti in quelle condizioni!!
                  Assurdo.. ma...... mh.... domani guardo anche io l'originale....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ahahah ho lanciato la moda...dai controlla anche tu il tuo scarico originale!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se girano magre o con anticipo molto ritardato (e le due cose sono in qualche misura legate) probabile che le temperature schizzino su e cuoci i kat.. oppure mancano diverse accensioni e quindi la benzina incombusa bruca nel kat.. per? mi sembra troppo assurdo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        I tecnici Ducati sanno che il 90% dei loro clienti toglie il catalizzatore per aumentare le prestazioni
                        Cosi la V4 ? stata realizzata con funzione autiscatalizzante

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by =france90= View Post
                          ecco una nuova curiosit? niente male....mi accingo a smontare lo scarico per metterne un altro .....sorpresa...il catalizzatore dei cilindri anteriori ? POLVERIZZATO!
                          E si in pratica giravo con la moto per met? catalitica e per met? scatalizzata! ecco cosa erano quei frammenti di metallo che trovavo sul cerchio posteriore! ora appena vado a fare i richiami gli porto su lo scarico originale a far vedere e me lo faccio cambiare in garanzia! assurdo!

                          Pupazza!
                          considerando che dovrebbe essere circa cos? e "chiuso"... mentre sui collettori posteriori ? ancora intatto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Collettori posteriori perfetto




                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho controllato e me ? tutto ok in entrambi gli scarichi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X